Capitolo 24

4.9K 352 15
                                    

Marika pov

Quanto è scemo! Per farmi arrossire è fatto apposta. Arrivo giù e trovo tutti che parlano, appena mi vedono iniziano a farmi tremila domande soprattutto Theo e Cris. "Calmatevi!" Tutti smettono di fare domande e mi guardano. "Sto bene, tranquilli. Ora sappiamo che mia sorella non scherza. Ha detto che tornerà ma quando lo farà noi saremo pronti." Tutti annuiscono. "Sapete dov'è Alex?" "Io l'ho visto dirigersi in camera sua." Dice Snow dietro Theo. Appena Theo le sorride, lei arrossisce. Voglio sapere di più di questa faccenda. "Snow potresti accompagnarmi? Non mi ricordo dove si trova la stanza di Alex. " "Ma se abitavi qui già da tempo." Dice Black guardandomi male. "Ehi! Sono stata scaraventata contro un albero, sono disorientata." Lui guarda Theo e Snow e sbuffa. "Sì, sì certo." "Ma smettila di fare sempre l'antipatico." Dice Lilith "Ha parlato miss simpatia." Risponde Black con un sorrisetto. "Di sicuro sono molto più socievole di te." Dice lei guardandolo male. "Ammettilo che sei innamorata di me, diavoletta. Non mi da mica fastidio anzi..." Dice guardando Lilith da testa ai piedi "Mi farebbe piacere. Guarda che fisico." Dice mordendosi un labbro. Lilith prende letteralmente fuoco. "Ma io ti ammazzo!" Dice avvicinandosi a lui. La prendo per le braccia prima che possa saltargli addosso. Per fortuna grazie ai miei poteri il fuoco non mi fa niente. Grazie Dea Luna per i poteri! "Dai Lilith vieni anche tu con noi." La trascino con me e vedo Black ridere a crepapelle ed è la prima volta.

Arriviamo quasi davanti la stanza di Alex ma io mi fermo. "Allora ragazze dovete dirmi qualcosa?" Snow arrossisce e Lilith fa spallucce. "Io niente." Dice Lilith "Certo. Tu invece Snow?" Chiedo. "Io niente..." "Quindi quando Theo ti parla o ti sorride tu arrossisci perché..." "Va bene, è il mio compagno..." Dice guardando a terra imbarazzata. Io inizio a saltellare. "Ma è una bellissima notizia!" Urlo. "Shhh! Marika ma sei impazzita?" Dice Snow. "Scusa, ma sono troppo felice per te." "Sì, va bene. Ora devo andare. La stanza è quella laggiù. Ciao Marika." "Ciao Snow." "Ora veniamo a te, signorinella." Dico indicando Lilith. "Io? Io cosa?" "Che c'è tra te e Black?" Dico sorridendo maliziosa e lei arrossisce. "Tra me e quell'antipatico? Assolutamente niente!" "Sei proprio sicura? Infondo si dice che l'amore non è bello se non è litigarello." "Marika credo che hai preso una botta molto forte alla testa." Io ridacchio. "Può essere ma di questo sono sicura. Quindi non vedo l'ora che me lo verrai a dire tu quando vi fidanzerete." Dico facendogli l'occhiolino. "Questo non accadrà mai! Ora vado ciao..." E se ne va.

Mi avvicino e busso alla porta di Alex, dopo il suo permesso entro. "Ciao Alex." "Ciao." Dice senza guardarmi negli occhi. "Come stai?" "Dovrei farti io questa domanda sai?" Dice sempre senza guardarmi. "Sì, lo so. Ma sono sicura che tu sei messo peggio di me." Si gira e mi fa segno di sedermi vicino a lui. "Hai ragione. Non è più la piccola Eva che ho conosciuto, è cambiata. Non so come salvarla e questo mi mette giù di morale. Insomma io la amo ma non posso fare niente per aiutarla." Dice con la testa fra le mani, gli metto una mano sulle spalle. "Troveremo una soluzione. Ho già in mente un piano e so che funzionerà. Faremo ritornare Eva quella di prima te lo prometto." Lui alza lo sguardo e mi abbraccia. "Grazie Marika." "Di niente."

Sera

Si è fatta sera ed io dopo aver cenato sono nel mio ufficio. Sento bussare ed entrano Adrian, Stefany, la sua bambina e Isaac. "Buonasera Alpha." Dicono facendo un inchino. "Buonasera a voi. Che ci fate qui? Oddio ma quella è la bambina?" Stefany annuisce. "Si è lei. Si chiama Martina." Mi avvicino alla bambina e le do un dito "Ciao Martina. Ma lo sai che sei bellissima." Lei prende il mio dito e ci gioca. "Piena di energie vedo." Dico ridendo. "Sì, ha molta energia, fidati." Dice Adrian. "Siamo venuti qui perché vorremmo la tua benedizione per Martina." Io li guardo. "Ma certo. Ma cosa dovrei fare?" "Devi mettere la tua mano sulla sua fronte e devi dire: Io. Alpha Marika, benedico questa bambina. Tutto qui" "Ok." Metto la mia mano sulla sua fronte. "Io. Alpha Marika benedico questa bambina." Esce una piccola luce rossa dalla mia mano e la bambina ride. "Grazie Alpha." "Non c'è di che ma non chiamatemi Alpha sono sempre io." "Va bene, Marika. Comunque ora andiamo a dormire, notte." "Buonanotte." Rimane solo Isaac con me. "Non vai a dormire? Ah giusto sei un vampiro. Tu non dormi." "Infatti. Volevo passare un po' di tempo con te." "Dato che non ne passi già tanto con me." Dico ridacchiando. "A me non sembra ti dispiaccia però." "Come dici tu. Comunque ora io vado a dormire, buonanotte." Dico dirigendomi verso la porta "Aspetta hai veramente intenzione di lottare contro tua sorella?" "Mi hai letto di nuovo nella mente! Comunque... sì, è l'unico modo per portarla verso bianca così che possa liberarla da quello spirito." "Ti sei dimenticata come è finita l'ultima volta? Potrebbe ucciderti!" "Non ci riuscirà. Quindi tranquillizzati." "Come faccio?! Lotterò anche io contro di lei." "No! È una cosa tra me e lei e poi non voglio mettere in mezzo nessun'altro per colpa mia. L'altra volta stava per uccidere Nick e io non potevo fare niente. Devi promettermi una cosa." "Cosa?" "Quando lotterò con lei non devi far avvicinare Nick. Promettimelo." Dico guardandolo negli occhi. "Te lo prometto ma tu non farti ammazzare." "Va bene." Ci salutiamo ed io vado a dormire dove trovo Nick che già dorme. Mi accoccolo a lui e mi addormento sentendo il suo cuore che batte.

Angolo Autrice

Vi sono piaciuti i due capitoli? Spero sinceramente di si.  Il prossimo aggiornamento sarà venerdì e vi voglio ricordare che c'è un gruppo whatsapp.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora