1 settimana dopo
È passata una settimana da quando ho mandato gli spiriti a cercare mia sorella ma ancora non hanno trovato niente. Mi sto veramente preoccupando e so che è colpa mia se ora si trova in questa condizione. "La vuoi smettere di darti colpe che non hai?" Dice una voce dietro di me. Mi giro e vedo Isaac poggiato allo stipite della porta. "Invece tu la vuoi smettere di leggermi nella mente?" "Perché dovrei? Almeno so quello che ti passa per la testa. Al contrario del cagnolino che non ti capisce proprio." "Non è vero..." Lui alza un sopracciglio e mi guarda. "Va bene, hai ragione. Ma tu imbrogli visto che mi leggi nella mente." Dico guardandolo male. "Ti leggo nella mente è vero ma riesco a capirti meglio di lui." Dice avvicinandosi. "Per questo sei il mio migliore amico." Lui fa finta di essere stato appena colpito da una pistola. "Non posso crederci! Mi hai friendzonato! Sei crudele." Inizio a ridere e dopo un po' anche lui.
Vedo un bosco e davanti a me due spiriti puri e uno spirito nero con gli occhi fucsia... Eva!
"Marika stai bene? I tuoi occhi erano diventati bianchi e luminosi." "L'hanno trovata!" Dico per poi correre fuori, trasformarmi e correre verso gli spiriti. Arrivo dopo pochi minuti e ci sono ancora tutti gli spiriti, appena mi vedono indietreggiano ed io mi avvicino a mia sorella. *Eva sei tu?* *Ahahahah!* Sento la sua risata dentro la mia testa ed è agghiacciante. *Allora mi riconosci? Facciamo dei passi avanti.* *Eva che ti prende? Perché sei così diversa?* *Diversa? Io non direi diversa, se mai più potente. Vuoi una dimostrazione?* Vengo sbattuta ad un albero da una forza invisibile. Mi alzo e ringhio. *Eva questa non sei tu! Riprenditi! È uno spirito che ti fa fare queste cose, non sei tu!* Lei si avvicina e si trasforma nella sua forma terrena. *Dici davvero? Notizia dell'ultima ora, sono io ! Io ti odio e voglio solamente ucciderti.* Dice preparando una palla nera e lanciandomela addosso ma uno dei miei spiriti si mette davanti e si prende il colpo al posto mio. *Ah vedo che hai anche delle guardie del corpo. * *Eva smettila, non sei tu questa! Mia sorella era una ragazza gentile e dolce... tu non sei così, ritorna in te! Mi dispiace di averti trattato in quel modo ma io lo dicevo per proteggerti perché sei l'ultimo membro della mia famiglia... della nostra famiglia. Ti prego fatti aiutare.* Dico avvicinandomi a lei. Mi guarda e sembra che stia funzionando ma subito dopo mi salta addosso e inizia a mordermi. Prova a darmi una zampata ma la schivo, continuo così anche con gli altri suoi attacchi, poi però mi manda un'altra di quelle sfere nere e mi fa finire a terra senza energie. Cazzo! *Bene, bene, bene. La Guardiana Suprema messa a terra dalla sua sorellina. Dev'essere una cosa umiliante, vero? Tranquilla, non lo scoprirà nessuno. Ora ti ucciderò e poi faro sparire il tuo corpo così nessuno verrà a scoprirlo. Vedi come sono buona?* Arrivano Nick, Isaac, Axel e Alex. "Smettila Eva!" Dice Alex con una faccia scioccata. Mia sorella si gira verso Alex ed io approfitto di questo momento per spingerla via usando la telecinesi e lei va a sbattere contro un albero. *Maledetta!* Dice prima di alzarsi e correre verso di me ma viene fermata da un lupo rosso. Nick!
Nick pov
*Tu non la toccherai!* *Ma guarda il lupetto che protegge la sua compagna. Che scena patetica! Tu non eri quello a cui non interessava più niente di lei?* *Ero sotto il controllo di uno spirito proprio come te! Perché non ti fai aiutare?* *Io non ho bisogno di aiuto ed ora esci dal mio cammino sacco di pulci!* Sento un dolore fortissimo e inizio a contorcermi dal dolore. Maledizione, sento tutte le ossa che mi fanno male! Alex si mette davanti a me. "Finiscila Eva! Tu non sei così! Torna quella di prima e torna a casa con me. Ti prego." Lei si trasforma in umana e il dolore finisce. "Che c'è? Non ti piaccio così? Avete gusti particolari vedo." Dice facendo la finta offesa. "No, non mi piaci così. Io amo la Eva che ho conosciuto tempo fa. La ragazza dolce che si preoccupava di tutti e che metteva allegria con la sua risata, quella che ogni volta che sorrideva mi faceva andare in paradiso. Io ti amo, ti prego torna da noi... torna da me." Lei lo guarda scioccata. "Nessuno mi vuole... nemmeno tu." Guarda Marika. "Tornerò e finirò quello che ho iniziato. Arrivederci sorellona." E sparisce in una nube nera. Mi trasformo in umano e prendo la mia compagna che intanto è svenuta, ma viene Isaac e la prende lui. "Lascia la mia compagna!" Lui si gira e mi guarda male. "A lei ci penso io, tu occupati piuttosto di tuo fratello." E detto questo sparisce correndo nel bosco. Maledetto vampiro. Vado vicino mio fratello e gli metto una mano sulla spalla. "Alex dobbiamo andare è pericoloso stare qui." Lui non risponde, guarda il punto dov'era Eva. "So come ti senti, ma se stiamo qui non possiamo aiutare nessuno. Quindi ora torniamo a casa e troveremo un modo per aiutarla." Lui mi guarda e annuisce.
Arriviamo a casa e subito mi dirigo nella camera dove si trova la mia compagna. Entro e la trovo sveglia, si gira verso di me e mi fa segno di avvicinarmi. Mi avvicino e lei subito mi abbraccia ed io la stringo a me. "Come stai? Come sta Alex?" Mi chiede nell'incavo del mio collo. "Io sto bene, un po' indolenzito. Alex è scosso, ma sta bene. Tu come stai?" "Ora sto bene -si stacca da me e fa diventare i suoi occhi rossi- ma non provare mai più a metterti davanti a me per salvarmi la vita!" "Mi dispiace cucciola, ma lo farei altre mille volte. Sei la mia compagna e ti proteggerei fino alla morte." I suoi occhi tornano normali e mi bacia. Un bacio dolce e lento e devo dire che è una sensazione stupenda avere le sue labbra sulle mie. "Scusatemi?" Ci stacchiamo e vedo quello stupido di un vampiro. Mia Dea quanto vorrei ammazzarlo. "Il sentimento è reciproco Hot Dog." Dice facendo un sorrisino. "Io ti..." Dico alzandomi, ma Marika mi fa risedere e mi da un bacio sulla guancia. Mi calmo un po', ma voglio ancora ucciderlo. "Come stai, principessa?" Dice avvicinandosi. Io ringhio e lui sorride. "Uuh! Abbiamo un lupetto geloso." Marika ridacchia ed io la guardo male. "Sto meglio Isaac, grazie." "Di niente, principessa." Dice dandole un bacio sulla guancia e dopo sparisce alla velocità della luce. "Ok, ora lo ammazzo!" Dico alzandomi. Poi sento la mia compagna ridere, mi giro verso di lei e la guardo male. "Cosa ti ridi?" "Sei troppo geloso." Dice continuando a ridere. "Certo che sono geloso. Tu sei mia e soltanto mia. Nessuno oltre me deve toccarti." "E chi lo ha detto questo?" Dice asciugandosi le lacrime per aver riso troppo. Chiudo la porta e mi metto a cavalcioni su di lei. "Nick scendi subito!" Dice rossa in faccia. "Non ci penso proprio cucciola. Devo farti capire che sei solo mia no?" Inizio a baciarla sul collo e lei geme dal piacere. Smetto di baciarla e la guardo. "Allora lo hai capito ora che sei mia?" "Nick se non scendi entro tre secondi giuro che ti scaravento dall'altra parte della stanza." Dice facendo diventare i suoi occhi rossi. "Cucciola non sai quanto mi ecciti quando fai così." Lei arrossisce. "Ti prego non arrossire sennò non risponderò più alle mie azioni." Lei arrossisce ancora di più e dopo guarda verso il basso. Vede la mia erezione e urla. "Nick! Ma che cazzo fai!" "Non è colpa mia se tu mi ecciti in un modo assurdo." Dico con voce roca. "Scendi subito da me!" Io ridacchio ma dopo scendo. "Io vado sotto. Tu intanto fai calmare il tuo amichetto." Dice ancora rossa in volto e uscendo dalla stanza. Oddio quanto amo quella ragazza.
Eva versione Dark nella sua forma da lupo
Eva versione Dark nella sua forma spirito
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
Hombres LoboSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...