"Era ora!" Dico guardando la scena con un sorriso stampato sulla faccia. Mi guardano stupiti e scioccati. "Che c'è? Sembra che avete visto un fantasma e lo spirito sei tu Eva." <Dovrebbe essere una battuta? Oddio uccidetemi!> <Tecnicamente non puoi visto che sei uno spirito.> <Ok, basta. Io voglio andarmene da questo corpo. Domani ti faccio causa!> Eva mi si butta tra le braccia e inizia a piangere. "M-mi dispiace. Non volevo farlo. Ti prego perdonami." Gli accarezzo la testa. "Tranquilla, so che non volevi farlo. Non sono arrabbiata con te." "Quindi mi vuoi lo stesso bene?" "Certo che ti voglio bene. Sei pur sempre mia sorella e mi dispiace di averti trattato in quel modo." "No, scusami tu. Avevi ragione. Devo prendermi le mie responsabilità e so che lo hai fatto per proteggermi, di questo ti ringrazio." "Comunque non mi devi raccontare qualcosa?" Dico sussurrandole all'orecchio, lei arrossisce e Alex sorride guardandola. "Sì, una cosa devo dirtela. Quella battuta di prima faceva schifo. Ti prego non farlo mai più." Dice asciugandosi le lacrime e ridacchiando. "Era divertente." "No!" Dicono tutti insieme. "Antipatici." Dico mettendo il muso. "A me ha fatto ridere." Dice Nick abbracciandomi da dietro. "Davvero?" "Ma certo... che no. A chi farebbe ridere?" Gli do una scossa al braccio e lui si stacca subito da me. "Ma sei impazzita?" "Mi hai offeso." Dico incrociando le braccia e facendo la finta offesa. Tutti si mettono a ridere e anche io e Nick dopo un po'.
Entriamo dentro e dopo aver pranzato convoco una riunione. " Ora che abbiamo liberato anche mia sorella, il prossimo obbiettivo è di trovare Dark e farlo sparire. Idee su dove trovarlo?" "Quando ero sotto il suo controllo mi ricordo che ero in un castello." Dice Eva. "Ottimo! Ti ricordi anche dove si trovava?" "Sì, alla fine del nostro territorio." "Bene! Allora domani attaccheremo. Ora potete andare." Se ne vanno tutti e rimaniamo solo io e Nick. "Allora che ne dici di andare di sopra?" "No, ho da fare in ufficio. Devo andare ciao!" E lo lascio lì da solo.
Sto in ufficio fino a notte e decido di andare a dormire. Trovo Nick che dorme beatamente, dopo essermi cambiata mi corico vicino a lui e mi addormento.
Pomeriggio del giorno dopo
*Siete pronti?* *Sì!* Rispondono tutti. Nick, Eva, Alex e Axel sono vicino a me e aspettano che mi avvio. Cammino verso il castello e sembra che non ci sia nessuno. "AHAHAH!" <Ma non ti puoi stare zitta!> <Non è nella mia natura. Sorry.> Davanti a noi compare una specie di ombra. "Era ora. Vi stavo aspettando." *Chi sei tu?* Dico ringhiando. "Come? Non lo sai? Sono Dark. Sorellina non gli hai parlato di me?" Lei fa un verso di disapprovazione. *Arrenditi! Sei in minoranza!* "Questo lo credi tu." Schiocca le dita e compaiono due spiriti demoniaci. No, non possono essere qui...
Angolo Autrice
Cosa accadrà? Il capitolo vi è piaciuto? Spero di sì! Chi pensate che siano i due spiriti? Oggi pubblicherò due capitoli perché questo mi rendo conto che è corto. Prossimo aggiornamento stasera alle 21 e poi lunedì! Il capitolo che verrà pubblicato alle 21 sarà il penultimo. Ragaaaa! Siamo al 3 posto in LUPI MANNARI! Grazie di cuore!❤😘
Volevo ricordarvi che c'è un gruppo WhatsApp e una pagina Instagram. Se volete entrare nel gruppo basta contattarmi in privato. Invece se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
Extra:
Dark
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
Loup-garouSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...