Arriviamo alla villa che non è più come la ricordavo, sono cambiate tantissime cose da quando sono andata via. Ci fermiamo davanti all'ufficio di Nick ma prima che Liam tocchi la porta lo fermo. "Liam, ricordati la promessa. Va! Qui ci penso da sola." Lui annuisce con sguardo triste e se ne va. Apro la porta e ci sono Nick e Alex con due ragazze, che le stanno baciando e palpeggiando."Liam cosa ti ho detto?! Non devi disturbarmi!" Urla Nick senza nemmeno guardare nella mia direzione e ricominciando a baciare la ragazza. "Ciao Nick." Dico fredda. Appena sentono la mia voce si voltano e mi guardano sbalorditi. "Tu...tu sei morta! Come fai ad essere qui?!" Dice Nick spingendo via la ragazza. "Che bel bentornata. Voi due, uscite fuori!" Le ragazze si precipitano fuori spaventate. "No. Tu non sei qui! Io ti ho visto morire." Dice guardandomi stupito proprio come Alex. "Nick, sono viva. Sono davanti a te." Lui si avvicina e mi accarezza la guancia, i suoi occhi per un momento si addolciscono ma subito dopo diventano rossi, mi prende per il collo e mi sbatte al muro. "Pensavi veramente che ti avrei trattato bene? Tu mi hai abbandonato! Mi hai fatto soffrire! Non hai avuto nemmeno il coraggio di dirmi la verità in faccia! Sei una codarda!" Ad ogni parola stringe la presa su di me, mi sento come se mi stesse stritolando anche il cuore. Ma non mi arrendo, so che c'è qualcosa che non va. Non è lui. "C-che...ti è s-successo?" Dico con poco fiato. "Ah! Cosa è successo a me? Beh te lo dico subito! L'amore che provavo per te è sparito proprio come hai fatto tu! L'unico sentimento che provo ora è l'odio!" Dice lanciandomi contro la libreria del suo ufficio. "Non potrai mai più andare via da qui. Benvenuta nell'inferno." Questa è l'ultima cosa che sento prima di svenire.
Mi sveglio e mi sento tutta indolenzita. Sento qualcosa che mi blocca il movimento delle braccia e delle gambe, sono legata con delle catene! "Ben svegliata, piccola." Dice Alex davanti a me. "Alex? Perché? Perché lo fai?" "Fare cosa ? Tu non hai abbandonato solo Nick ma anche me! Pensavi che sarei rimasto il dolce Alex? Ti sei sbagliata! Credo che te ne starai qui dentro per molto." Dice prima di andarsene. Sapevo che sarebbe andata così. Mi servirà una mano ora però. *Angeni! Ti prego se mi senti rispondimi.* *Sì, Marika. Cosa ti è successo?* *Non ha importanza devi farmi un favore.* *Sì, dimmi.* *Devi andare dal mio branco, devi allenarlo e devi proteggerlo per me. * *Sarà fatto. Tu che farai? Puoi liberarti lo sai, vero?* *Lo so, ma non voglio. Ti ricordi quello che mi hai detto vero? Lotta per chi ami. Giuro su me stessa che lotterò per far tornare il mio mate e suo fratello quelli di prima.* *Sono fiera di te e prometto che li allenerò e li proteggerò.* Dice prima di sparire. Spero solo che Liam li abbia portati lontani da qui.
Liam pov
Sono un vigliacco! L'ho lasciata lì! <Non sei un vigliacco! Lei lo ha fatto per salvare te e il tuo branco. Dobbiamo mantenere la promessa.> <Forse hai ragione, Mason.> Ma mi sento un vigliacco lo stesso...
Flashback
Stiamo per uscire dal bosco ma Marika mi ferma. "Liam, dopo che sarò davanti la porta del loro ufficio, tu devi promettermi una cosa. Dovrai andare via da qui e portare il mio branco alla valle dei protettori lì sarete al sicuro, promettimelo." "No! Non posso prometterti una cosa del genere! Io resterò con te!" Lei sorride dolcemente."Liam, sei molto fedele. Ma devi proteggerli. Manderò una mia amica ad allenarvi e dovrai chiamare Theo e Cris che vi aiuteranno. Soprattutto, Liam... devi proteggere la tua compagna." "Quale compagn..." "Liam so che Yuki è la tua compagna, non negarlo. Devi proteggerla e amarla. Promettimi che farai queste cose per me." Dice guardandomi negli occhi. "Te lo prometto."
Fine flashback
Arrivo al branco e appena mi vedono il loro sorriso si spegne, una ragazza dai capelli castani e occhi verdi si avvicina. "Dov'è Marika?" "Ha scelto di rimanere lì. Ma mi ha detto di portarvi via da qui, quindi andiamo." "Cosa?! Dobbiamo andarla a salvare!" Dice un ragazzo biondo che odora come Nick quando è trasformato. Dev'essere un Segugio anche lui. "No! Marika mi ha detto di portarvi via di qui e che presto dovrete andare a liberare tutti i prigionieri. È un ordine del vostro Alpha! Quindi ora andiamo!" Dico deciso. Loro mi guardano e annuiscono. "Facci strada." Dice il biondo di prima. Inizio a camminare seguito da tutti, destinazione Valle dei protettori.
Angolo Autrice
Ho visto che a molti di voi sta piacendo il mio libro e non sapete come questo mi renda felice. ❤Per questo oggi ho aggiornato con tre capitoli. Spero vi piacciano.❤ Grazie di cuore.❤
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerwolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...