Capitolo 3

5.6K 420 37
                                    

Ci svegliamo e dopo esserci preparati iniziamo ad addentrarci nel territorio dei vampiri. "Allora ragazzi, raccontateci un po' di voi." Domanda mia sorella. "Beh, non c'è molto da dire. Io e mio fratello ci siamo divisi dal branco in cui stavamo perché non accettavano mio fratello per quello che è, quindi sono stato esiliato con lui." "Ma in effetti Black, tu cosa sei?" Chiedo curiosa. "Sono un Segugio Dannato." "Ehm... di cosa si tratta di preciso?" Domanda Eva. "È simile al Segugio Infernale solo che lui divora le anime invece di carne e ossa." Dice Axel. "Wow... un po' macabro." Dice Eva. "Già." Risponde Black. "Invece ragazze, voi cosa siete?" Chiede Axel. "Io sono uno Spirito della Magia." Dice Eva. "Io sono metà Guardiana e metà Assassina." "Quindi sei un ibrido?! Che figata!" Dice Axel tutto entusiasta. "Sì... non sai quanto... comunque d'ora in avanti fate attenzione e non trasformatevi, altrimenti ci troveranno." "Ma non ci trovano anche se siamo in questa forma?" Domanda Eva. "Sì, può essere. Ma rispetto a quando siamo trasformati il nostro odore si sente di meno. Ora andiamo e state in silenzio". Camminiamo per po' e fortunatamente non incontriamo vampiri. "Che strano. Non si sono visti vampiri finora..." Dice Axel. "Ma guarda un po' che ho trovato." Dice una voce dietro di noi. "Ops! Ho parlato troppo presto. Scusa." Dice Axel guardandomi mortificato. Ma non si poteva stare zitto!

"Allora cosa ci fanno qui un Segugio Infernale, una lupa e altre due creature con uno strano odore, direi." Dice il vampiro davanti a noi. "Scusate, noi stiamo solo attraversando il vostro territorio, andiamo via subito." Dico e mi volto per andarmene ma il vampiro mi blocca il passaggio. "Mi dispiace signorina, ma prima vi devo portare al castello dai nostri sovrani. Nessuno può passare senza il loro permesso. Quindi se volete seguirmi." Dice iniziando a camminare.

*Che facciamo?* Chiede Black. *Seguiamolo per il momento.* Arriviamo al castello, molto bello oserei dire. Appena entriamo la puzza di vampiro mi entra nei polmoni. Ogni vampiro che incontriamo ci soffia oppure ci guarda disgustato, ma devo dire che il sentimento è reciproco. "Aspettate qui fuori, chiedo se vi possono ricevere." Annuisco e aspettiamo fuori un grande portone rosso. Dopo 5 minuti ritorna il vampiro e ci fa entrare in una stanza enorme. È sicuramente la sala del trono, infatti in fondo si trovano tre troni. "Miei signori -dice il vampiro facendo un inchino- questi forestieri sono entrati nel nostro territorio e chiedono di poter passare." "Grazie per l'informazione Matt. Ci pensiamo noi ora." Dice il vampiro che si trova al centro del trono. "Benvenuti. Io sono Jessie, il Re dei Blood, l'esercito di vampiri più forte che ci sia. La ragazza vicino a me, è mia sorella Vanessa. Mentre da questo lato, c'è mio fratello Brian." Chino  la testa in segno di rispetto. Come ogni vampiro che si rispetti, hanno una bellezza straordinaria.

Jessie ha i capelli castani tendenti al nero, gli occhi color ghiaccio e un bel fisico. Invece Brian ha i capelli e gli occhi castani, è meno muscoloso del fratello ma non vuol dire che non abbia un bel fisico. Vanessa è molto bella, ha i capelli neri con una ciocca rossa, gli occhi verdi ed un fisico da vera modella.

"Lieta di incontrarvi. Io sono Marika, l'Alpha del branco Shadows. La ragazza accanto a me è mia sorella Eva e anche mia Beta. Il ragazzo biondo è Axel, il mio Omega. Mentre l'altro ragazzo è Black". "Molto piacere. Perché volete il nostro permesso? Sapete cosa c'è dopo il nostro territorio, vero?" Chiede Jessie. "Sì, lo sappiamo. Vogliamo il vostro permesso perché dobbiamo raggiungere il branco dei Dark Blood." Loro rimangono scioccati da questa affermazione "Perché volete andare lì? Sapete che vi potrebbero uccidere?" Chiede Brian. "Lo sappiamo, ma sappiamo anche come cavarcela e poi devo liberare tutti gli ostaggi. Lì c'è anche il padre di mia sorella e ho promesso di liberarlo." Dico guardando Eva."Come pensate di fare? Avete idea di che mostro è l'Alpha? Uccide gente innocente oppure la imprigiona per collezione! Come riuscirete a batterlo? Non mi fate ridere!" Dice Vanessa. "Fidati, nessuno ha intenzione di batterlo. Voglio farli ragionare perché... perché io sono la Guardiana di quel branco! Non erano così prima, potete fidarvi." Dico guardano per terra e sentendo gli occhi pizzicarmi. "Se siete la loro Guardiana allora perché non siete rimasta con loro?!" Chiede ancora la vampira. "Perché io sono l'ibrida che ha sconfitto il Dannato!" Rimangono scioccati da questa affermazione e non so perché Vanessa e Brian si guardano in modo strano dopo che ho detto di essere un'ibrida... "S-sei un'ibrida?" Mi chiede Brian avvicinandosi. "Quindi tu sei... la Guardiana Suprema!" Dice Axel. "Sì, lo sono." Dico guardando Axel. "Ma come è possibile? Ci hanno detto che eri morta." Continua Black. "Lo ero infatti. È una lunga storia che poi vi racconterò e comunque sì, sono un ibrida." Dico girandomi verso Brian. Lui mi guarda e dopo guarda Jessie. "Venite con noi." Dice Jessie facendoci segno di seguirlo.

Ci fanno entrare in una specie di stanza segreta dietro la libreria. "Anche noi siamo ibridi, o almeno io e mia sorella." Dice Brian impaurito. "Non possiamo dirlo a nessuno altrimenti verremo cacciati dal regno e catturati. Solo nostro fratello e i nostri genitori lo sanno." "Nostro padre e nostra madre sono stati presi dai Dark Blood e rinchiusi. Abbiamo mandato dei guerrieri ma sono stati uccisi. Vi prego di aiutarci. Salvate i nostri genitori." Dice Vanessa scoppiando in lacrime tra le braccia di Brian. "Capisco. Vi aiuterò ma voi se siete metà vampiri per l'altra metà cosa siete?" Chiedo non riuscendo a capire. "Io sono per metà Licantropo, mentre mia sorella è per metà Fata". "Ok. Cercherò di salvare anche i vostri genitori ve lo prometto." "Grazie." Dicono tutti e tre insieme chinando la testa. "Siamo felici che la Guardiana Suprema sia tornata a proteggere tutti noi." Dice Brian. "Ora sarà meglio se restate a dormire qui. Ormai è notte ed è pericoloso fuori." Dice Jessie. "Grazie, per l'ospitalità." Dico facendo un inchino.

Ci rechiamo nelle stanze assegnate, una per me e mia sorella e una per Axel e Black. Bussano alla porta e dopo il nostro permesso entra il vampiro di oggi che mi sembra si chiami Matt. "Scusate, ma i padroni richiedono la vostra presenza, Marika." "Sì, arrivo subito." Esco dalla stanza e mi dirigo dove si trovano i sovrani. Mi fermo davanti una porta, busso e dopo il loro permesso entro. "Avete chiesto di me?" Chiedo avvicinandomi a loro. "Sì, vieni pure." Sento dire da Jessie. Ma appena lo vedo a torso nudo abbasso lo sguardo imbarazzata. "Guarda fratello, sembra si vergogni." Dice Vanessa ridacchiando. "Sì, vi posso chiedere di mettere una maglia per favore?" "Certo, bellezza." Dopo che si è messo la maglia alzo lo sguardo. "Perché volevate la mia presenza?" "Bellezza, volevamo chiederti una cosa, e poi dacci del tu." Dice Jessie avvicinandosi con la super velocità e mettendomi un dito sotto al mento e puntando i suoi occhi nei miei. "Bene. Jessie... osa di nuovo chiamarmi bellezza e ti staccherò la testa. Ti ricordo che sono per metà Assassina e non scherzo." Dico facendo illuminare gli occhi e  poi spezzargli il dito che aveva messo sotto il mio mento. "Minacce. Mi piace." Dice facendo un ringhio di piacere e aggiustandosi il dito. "Comunque volevamo chiederti se potevamo venire con voi."  Dice Vanessa. "Perché dovreste venire con noi? Avete un regno da governare." "A quello ci abbiamo già pensato. Vogliamo venire con voi per salvare i nostri genitori e dopo averli salvati torneremo qui. Non possiamo far fare tutto a voi." "Va bene, ma ad una condizione. Nel mio branco comando io quindi voi starete sotto il mio comando è chiaro?" Dico decisa. Loro si guardano e annuiscono. "Ci stiamo!" Dicono tutti e tre. "Bene, ora se permettete torno a dormire, buonanotte." Dico per poi teletrasportarmi nella mia stanza. Appena entro vedo che Eva già dorme nel suo letto. Deve essere molto stanca, anche io lo sono e infatti mi addormento appena poggio la testa sul cuscino.

Angolo Autrice
Questo è per il traguardo che abbiamo raggiunto nel libro "La Guardiana Nera". Grazie ancora!❤
Se il capitolo vi è piaciuto ricordatevi di votare 🌟 e di commentare! 😘😉❤

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora