"Ok, pronti a partire!" Urla Axel appena usciamo dal castello. "Aspetta Axel. Dobbiamo aspettare i nuovi tre membri del branco che staranno con noi a tempo indeterminato." "Cosa? Ci sono tre nuovi membri?! Chi sono?" Chiedono Eva e Axel. "Siamo pronti!" Sento dire dietro di me e trovo Vanessa, Brian e Jessie pronti a partire. "COSAAA?!" Dicono Axel, Eva e Black urlando e rompendomi i timpani! "Ma siete impazziti, che avete da urlare in questo modo?!" "Sei tu che forse sei impazzita! Vuoi far venire quei tre succhia piastrine con noi?!" Dice Black. In risposta i tre vampiri soffiano contro Black e lui ringhia. Allora decido di ringhiare e faccio diventare i miei occhi rossi da Alpha, visto che ora lo sono. "SMETTETELA! BLACK SONO IO CHE DECIDO NON TU! SONO IO L'ALPHA! SO QUELLO CHE FACCIO SONO STATA CHIARA?!" Lui abbassa la testa, lo sguardo e sbuffa, mentre Eva e Axel abbassano la testa. "Mmm... che ragazza!" Dice Jessie ma io faccio finta di non sentirlo. "Andiamo ! Dobbiamo arrivare almeno al bosco delle Kitsune!" Dico per poi trasformarmi e correre verso il bosco, seguita da Eva e gli altri che si trasformano, vabbè tranne i vampiri.
3 Ore dopo
Dopo 3 ore di corsa attraverso il territorio dei vampiri decido di fermarmi visto che gli altri sono stremati. *Fermiamoci e riposatevi. Fra 10 minuti ripartiamo.* Dico sedendomi a terra. Ora che sono Alpha, non mi sembra per niente facile ma perfortuna siamo quasi arrivati nel territorio di Nick così potrò farlo ragionare. Voglio vedere che sta succedendo però. Richiamo uno spirito e ignoro gli sguardi degli altri. *Vai nel territorio di Nick e fammi vedere quello che sta succedendo.* Lo spirito annuisce e sparisce dopo di che, riesco a vedere quello che vede lo spirito.
Il loro territorio ora sembra così brutto. Vedo Liam portare una bambina che avrà forse 10 anni e la fanno inginocchiare davanti la villa. Dal portone escono Nick e Alex, non riesco a sentire quello che dicono ma quello che fanno mi sconvolge. Si trasformano nelle loro bestie e uccidono la povera bambina mentre Liam si volta verso il bosco senza guardare la scena.
Ritorno dal mio branco e gli altri si avvicinano. *Cos'è successo, Marika? Perché avevi gli occhi tutti rossi e stai piangendo?* Ora che lo noto è vero, sto piangendo. Ma non posso fare a meno dopo quello che ho visto. Axel mi abbraccia ed io scoppio in lacrime.
Dopo essermi calmata, Vanessa si avvicina a me. "Perché stavi piangendo e perché i tuoi occhi sono diventati tutti rossi, senza iridi e pupille?" Chiede preoccupata. *Quando i miei occhi diventano in quel modo vuol dire che sto vedendo attraverso gli spiriti.* *Spiriti?* Domanda Eva. *Sì. Posso controllare gli spiriti buoni e malvagi. Stavo guadando attraverso uno spirito malvagio e mi sono messa piangere perché ho visto il mio compagno fare una cosa molto brutta.* Dico sentendo gli occhi pizzicare. "Hai un compagno?" Domanda Jessie quasi deluso.*Sì, ma non voglio parlarne. Dobbiamo rimetterci in viaggio, quindi andiamo.*
Finalmente arriviamo nel bosco delle Kitsune, devo dire che è molto particolare è tutto viola! *Bello!* Dicono Eva e Axel insieme. *Attenzione, le volpi possono essere furbe quindi non fidatevi.* Dice Black. *Tranquillo, posso leggere nella mente e vedere se mentono.* "AIUTOOOOOOO!!" "Cosa è stato questo urlo?" Chiede Vanessa allarmata. *Non lo so, ma voglio scoprirlo. Andiamo!* Iniziamo a correre nella direzione dell'urlo e spero di non arrivare troppo tardi.
Angolo Autrice
Vi è piaciuto il capitolo? Secondo voi chi è stato ad urlare? Comunque sono molto felice dei commenti e dei voti che lasciate ogni giorno e vi dico grazie.❤
Prossimo aggiornamento: Sabato 4 febbraio😘😉
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟 e commentate! 😘❤
P.S. comunque la scorsa volta mi sono scordata di mettere la foto di Eva in forma lupo e quindi ecco qui.
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerewolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...