Eva pov
Mi sveglio con un fortissimo mal di testa. Apro gli occhi e vedo Alex che mi guarda preoccupato. "Ti sei svegliata, finalmente. Come stai?" "Ho un mal di testa terribile... cosa è successo?" Lui guarda a terra. "Tu... tu hai... " "Alex parla. Cosa ho fatto?" "Hai quasi ucciso tua sorella..." Mi cade il mondo addosso. "Com'è possibile... io non ricordo... " "Sei stata posseduta da uno spirito e sei diventata malvagia." "Non posso crederci... ora lei dov'è?" "È nell'infermeria." "Voglio vederla." Dico sicura di me. "Non credo sia... " "Non m'interessa. Voglio vederla. Ti prego, devo vederla." Dico pregandolo. Lui mi guarda triste. "Va bene. Ma stai incollata a me, ok?" "È una scusa per starti vicino? Non credo sia il momento adatto..." "Non è per quello. Mio fratello non vuole che ti avvicini a lei e ha detto che se lo avresti fatto ti avrebbe uccisa ed io non lo permetterò. Quindi stai vicino a me." Annuisco sconvolta e sto vicina ad Alex.
Arriviamo davanti l'infermeria e tutti si voltano per guardarmi. C'è chi mi guarda con odio, chi con rabbia e alcuni con compassione. "Cosa ci fa lei qui?!" Dice ringhiando Nick. "Calmati Nick." "No! Non mi calmo! Lei ha quasi ucciso la mia compagna!" Dice avvicinandosi. Alex si mette davanti a me e ha i muscoli tesi. "Nick calmati. Capisco come ti senti. Ma Eva è la mia compagna e non ti permetterò di farle del male." Dice ringhiando. "Allora tienila lontana da Marika." Dice guardandomi con odio. "Andiamo." Dice Alex prendendomi per mano e portandomi via. Io inizio a piangere e mi butto nelle braccia di Alex. Cosa ho fatto?
Nick pov
Come osa venire qui? Avevo raccomandato di non farla venire. È solo colpa sua se si trova in questo modo. La cosa che mi fa più rabbia è che con Adrian c'è il succhia sangue che starà guardando la mia compagna nuda! Ma non è questo quello che mi preoccupa di più ora. Ho paura per lei. Ho paura di perderla di nuovo e non lo potrei sopportare. La porta si apre ed esce Adrian. "Come sta?" Chiedo preoccupato. "Abbiamo aggiustato la spina dorsale che sta già guarendo grazie ai suoi poteri. Ma non sappiamo quando potrà tornare a muoversi. Ora sta dormendo però potete entrare a vederla." Appena finisce di parlare entro subito. È girata con la pancia in giù ed è coperta da un lenzuolo. Vedo Isaac che la guarda. "Che ci fai ancora qui tu?" "Sono quello che gli ha rimesso apposto la spina dorsale e il suo migliore amico. Per questo sto qui. Comunque ora esco quindi ti lascio da solo con lei." E se ne va. Mi siedo vicino a lei e le accarezzo la guancia. "Cucciola riprenditi presto."
La mattina dopo
Mi sono addormentato. Vedo che ancora dorme, è così bella. La porta si apre ed entra il vampiro. Ma perché deve rompere sempre questo qui?! "Perché sennò non sarei io." "Senti non leggermi nella mente." "Senti non leggermi nella mente." Dice scimmiottando la mia voce. "Ma sei stupido?" "Tu? Sì, tu sì. Anche tanto se lo vuoi sapere." Ringhio e giuro che ora lo uccido. "Dai provaci." Dice sorridendo. Mi alzo e mi avvicino a lui. "Ma voi due state sempre a litigare?" Mi giro verso di Marika e vedo la mia compagna che sorride ma tiene gli occhi chiusi. Ritorno vicino a lei. "Hai parlato?" "No, è stata la tua immaginazione. Torna a picchiare ad Isaac." Apre gli occhi e vedo gli occhi che mi sono mancati tanto. "Come ti senti?" "Come se mi si fosse spezzata la spina dorsale. Ah no aspetta, è successo!" Dice ridacchiando leggermente ma dopo geme di dolore e subito le prendo la mano. "Ehi tutto bene?" "Sì, benissimo non lo vedi?" Dice guardandomi male. "Puoi smetterla di fare l'antipatica per un secondo?" "Non è nella mia natura, mi dispiace. Comunque mi potete aiutare a girarmi?" "Sì, certo." Diciamo io e Isaac insieme. "Tu non la tocchi!" Dico guardando male Isaac. "Non so se lo hai notato Hot Dog ma l'ho già toccata da tempo." "Brutto figlio di..." "La volete finire? Voglio girarmi cazzo!" La prendo, la giro e la poggio di nuovo sul letto. "Grazie. Per quanto ho dormito?" "Un giorno." Rispondiamo io e Isaac. "Isaac la mia spina dorsale è messa male?" "L'abbiamo messa a posto ma non so quanto ci vorrà per guarire." "A questo ci penso io, tranquilli." Chiude gli occhi e il suo corpo s'illumina di una luce verde. Apre gli occhi e si stiracchia.
Marika pov
Le loro facce sono epiche! Hanno la bocca aperta e sono buffissime. "Ragazzi, chiudete la bocca altrimenti entrano le mosche." Dico ridacchiando. "Ma come hai fatto?" Dicono insieme. "Poteri da Guardiana." Dico facendo l'occhiolino. "Comunque. Come sta, Eva?" Nick s'incupisce e guarda a terra, mentre Isaac serra la mascella. "Sta bene." Taglia corto Isaac. " Questo mi fa capire che devo andare a cercarla." "NO!" Dicono insieme. "Ragazzi questa cosa di parlare insieme sta diventando inquietante." "Non puoi andare lì!" Dice Isaac. "E perché no?" "Perché primo è pericolosa, secondo sei nuda." Dice Nick e vedo Isaac sorridere malizioso. "Beh se vuole alzarsi..." "No!" Diciamo io e Nick insieme. "Uscite tutti e due. Devo vestirmi." "Ma io sono il tuo compagno!" Dice Nick. "Ed io ti ho visto già nuda." Dice Isaac sorridendo come un ebete. "Cosa hai fatto?!" Dice Nick arrabbiato. "Ho dovuto operarla. Come potevo operarla sennò? Vestita?" "Io ti spacco la faccia." Dice Nick furioso. "Sì, va bene ma fatelo fuori." Dico usando la telecinesi e portandoli fuori dalla porta. Finalmente...
Mi vesto ed esco da quella stanza. Trovo Nick con il labbro spaccato e Isaac con un occhio nero. "Non posso crederci che lo avete fatto veramente." "Ha cominciato lui!" Dicono insieme e puntandosi il dito a vicenda. "Sembrate due bambini." Dico avvicinandomi a Nick. Poggio le mie labbra sulle sue e lo spacco guarisce. "Mi farò male più spesso se questa è la cura." Dice sorridendo. "Credici." Dico dandogli due schiaffetti sulla faccia. Mi avvicino ad Isaac . "Non vorrai fare la stessa cosa a lui, vero?" Dice Nick. "Non esattamente." "A me non dispiacerebbe." Dice sorridendo gli prendo la faccia tra le mani e gli bacio l'occhio che guarisce subito dopo. "Che cosa eccitante." Dice Isaac facendo un sorriso malizioso. Roteo gli occhi. "Andiamo ora." Dico. < Lo sai che potevi farlo anche con la mano, vero?> <Sì, ma mi diverte troppo far ingelosire Nick.> <Sei diabolica. Mi piaci di più così sai?> <Lo so.>
Scendo sotto e dopo aver salutato tutti, vado a cercare Eva e la trovo che fa una cosa molto interessante. Bacia Alex.
Angolo Autrice
Ecco a voi il capitolo EPICO! Mi sono divertita a scrivere questo capitolo e spero sia divertente anche per voi! Prossimo aggiornamento domani quindi non dovrete aspettar neanche tanto!
Volevo ricordarvi che c'è un gruppo WhatsApp e una pagina Instagram. Se volete entrare nel gruppo basta contattarmi in privato. Invece se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
Hombres LoboSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...