Siamo ad un passo dal territorio dei Dark Blood e riesco a sentire tutta la tensione del mio branco. Alcuni sono agitati e altri impauriti. Li comprendo tantissimo, anche io lo sono. Non so come la prenderanno, infondo gli ho mentito e li ho abbandonati... <Andrà bene, sono i tuoi amici e Nick è il tuo compagno.> <Speriamo Kira.> "Bene, ascoltatemi. State tutti vicini e non allontanatevi da me capito?" Tutti annuiscono e ci addentriamo nel loro territorio.
Liam pov.
Non riesco ancora a credere a come sono cambiate le cose dopo che Marika è morta. Nick si è trasformato in un Segugio Infernale, proprio come suo fratello che si è trasformato in un Ortro, sono diventati malvagi. Sono impazziti hanno iniziato a cacciare e imprigionare tutte le creature che non erano lupi mannari senza un valido motivo. Poi, cosa peggiore, hanno iniziato ad uccidere tutti quelli che li sfidavano o che parlavano di Marika. La sua morte li ha segnati, io ho cercato di farli ragionare ma hanno provato ad uccidere anche me, quindi meglio se sto zitto, anche se odio questa situazione. Sento l'odore d'intrusi misto ad un odore di mirtilli quindi decido di andare a controllare.
Appena arrivo però non vedo nessuno, che cosa strana... "Ciao Liam." Dice una voce dietro di me. Non posso crederci... è lei! È davanti a me!
Marika pov
Appena Liam mi vede rimane scioccato, mi guarda con occhi sgranati e non riesce a dire una parola, ma da quello che sta pensando capisco che è molto sorpreso. "Sei v-veramente tu?" Chiede incredulo. "Sì Liam, sono io. Sono Marika, la vostra Guardiana." Poi lui fa una cosa che non mi sarei mai aspettata... mi abbraccia e inizia a piangere. Io ricambio l'abbraccio senza dire niente. "P-pensavo che eri morta. Ci sei mancata tantissimo. Dove sei stata tutto questo tempo e come fai ad essere viva?" Dice singhiozzando e staccandosi da me. "È una lunga storia. Ora Liam devi portarmi da Nick, devo farlo ragionare." "No! Non puoi! È cambiato, è diventato un mostro ora!" "Lo so... ma devo provarci." "Prima però libera gli altri, ti prego! Io non posso fare niente. L'unica volta che ho tentato mi hanno rinchiuso un mese senza cibo e acqua." Che cosa mostruosa... ma cosa intende con gli altri? "Cosa vuoi dire con gli altri?" "Hanno rinchiuso Rosy, Adrian , Stefany e la sua bambina." "Stefany ha partorito?" "Sì. Sono stati rinchiusi perché si sono ribellati all'Alpha." "Non posso crederci... Come si è permesso!" Dico più arrabbiata che mai. Questa è troppo! "Ragazzi uscite!" Urlo e da dietro gli alberi escono tutti i membri del mio branco. Appena gli occhi di Liam incontrano gli occhi di Yuki capisco subito cosa è appena successo, ma non è il momento di pensarci. "Liam! Resta qui con loro, io vado a liberare tutti i prigionieri!" "Noi cosa facciamo?!" Chiede Eva. "Voi rimanete qui! È troppo pericoloso ed è una cosa tra me e Nick." "No Marika, ferma! Non puoi! Così non risolverai niente!" Dice Liam. "E cosa dovrei fare scusa? Stare con le mani in mano?" "No, però potresti venire con me e provare a parlargli." Ha ragione. "Andiamo allora. Voi altri rimanete qui e non avvicinatevi per nessuna ragione alla villa." Loro annuiscono e con Liam c'incamminiamo verso la villa.
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
Hombres LoboSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...