Capitolo 14

4.9K 399 42
                                    

Dopo la chiacchierata con Cerbero siamo tornate da dove siamo partite. "Bene, ora è meglio che tu vada." Dico a Lilith. "No, io rimango con lei." "Lilith, per quanto mi sei fedele se vieni con me ti metteranno di nuovo in prigione." "Non voglio abbandonarvi ora che avete bisogno di aiuto."  Ok... forse ho trovato la soluzione. Verrai con me ma non ti dovrai far percepire dagli altri. Tu sarai il mio messaggero tra il mio branco e qui, ok?" "Tutto quello che vuole." Dice inchinandosi. "Ok, ok e non darmi del voi, dammi del tu. Ora va. Ti chiamerò io." Annuisce e dopo sparisce. Ritorno al castello senza farmi sentire, entro in camera e mi addormento di nuovo.

Vengo svegliata da qualcuno che bussa alla porta, vado ad aprire e vedo Alex e Isaac preoccupati. "Che succede, ragazzi?" "Un prigioniero è scappato. Tu hai visto qualcosa?" Se ne sono già accorti. "No, io non ho visto niente." "Meglio così. Isaac rimani con lei, io vado a controllare nelle altre stanze." Dice Alex per poi andarsene. Faccio entrare Isaac e mi dirigo in bagno. "Vado a farmi la doccia e torno. Tu aspetta qui. " Annuisce ed entro in bagno.

È ora di mettere in atto il mio piano. Dopo essermi fatta la doccia, mi vesto con una maglietta stretta che mette in risalto il seno e dei jeans strappati con degli stivali neri. So che soffrirà, ma alla fine lo sto facendo anche per lui. Esco e appena si gira rimane incantato. Mi guarda da capo a piedi con una faccia da ebete. "Tutto bene, Isaac?" "Ehm... sì, cioè. Bene." Non riesce nemmeno a parlare. Centro! Mi siedo vicino a lui e lo vedo innervosirsi. "Allora Isaac, cosa vogliamo fare? Insomma... siamo soli soletti in questa stanza." Dico avvicinandomi a lui. Isaac spalanca gli occhi. "Cavolo quanto sei bella." Dice prima di baciarmi. Wow! Ha fatto in fretta. Il bacio si trasforma in un bacio passionale. Si apre la porta ed entra Nick che appena ci vede rimane scioccato. "Cosa state facendo?!" Mi stacco e lo guardo in faccia con un sorrisetto strafottente. "A te che sembra?" Dico e ritorno a baciare Isaac. Sento un ringhio e dopo la porta sbattere. Ha funzionato. Isaac si stacca e mi guarda sorridente. "Meglio se vado. Comunque noi due ci vediamo stasera in camera mia, lupetta." Dice dandomi un altro bacio, per poi uscire.

3 ore dopo

Sto andando nel suo ufficio visto che mi ha chiamata, busso ed entro. "Mi hai chiamata?"

Nick pov

"Mi hai chiamata?" Dice dopo aver chiuso la porta. Mio dio come è vestita, è così provocante! Quella maglia mette in risalto il suo bellissimo seno e i jeans le sue gambe. Mi alzo e mi avvicino a lei. "Mi spieghi cosa significava la scenata di stamattina?" "Quale scenata?" "Quella dove stavi baciando il dottore." "Quella non era una scenata. Io amo Isaac e quindi l'ho baciato. Poi a te cosa importa?" "A me importa visto che sei la mia compagna!" Aspetta cosa ho detto! "No, volevo dire... a me non interessa di te, fai quello che vuoi. Io ho Jennifer ed è molto più bella di te." Ma che diamine sto dicendo?! <Vorrei saperlo anche io...> <Zitto tu!> "Beh se per questo anche Isaac è più bello di te. E poi i dottori sono così dannatamente sexy." Dice mordendosi il labbro. Oddio quanto la desidero. No, non è vero! Devo smetterla di dire queste cose. Mi sto contraddicendo da solo! <Stai diventando un esaurito lo sai, vero?>  "Ora devo andare a preparare le cose  per la festa di domani." Ma di cosa sta parlando? "Cosa stai dicendo?" "Alex mi ha ordinato di preparare la festa per i vostri alleati che verranno domani. Quindi ora vado, bye." E se ne esce. È vero... domani vengono tutti gli alleati devo preparami. Devo lasciarla stare.

Marika pov

All'inizio quando ha detto quella cosa che Jennifer è più bella di me, ci sono un po' rimasta male, ma poi da come si è ingelosito ho capito che lo ha fatto apposta. Ha detto anche che sono la sua compagna quindi sta funzionando la gelosia.

È sera e mi sto dirigendo in camera di Isaac, arrivo ed entro. Non c'è nessuno per fortuna. *Lilith mi senti?* *Sì, vi sen... ehm voglio dire ti sento.* *Bene, vai dal mio branco e dì loro che domani dovranno liberare i prigionieri.* *Va bene.* Chiudiamo il collegamento. Sento qualcuno che mi bacia il collo, mi giro e vedo Isaac che mi guarda malizioso. So che lo sto solo usando ma purtroppo lui è l'unico che può aiutarmi. "Allora lupetta. Andiamo a dormire?" Dice guardandomi malizioso. "Certo. Potresti darmi una tua maglia?" "Sì." Si toglie la sua maglia e me la dà. Vado in bagno e mi cambio, vedo che lui è steso sul letto solo con i boxer. Arrossisco e lui ride. "C'è molto da ridere, vero?" Dico facendo l'offesa. "Certo, andiamo vieni qui." Mi metto vicino a lui ma lo sento troppo freddo per essere un lupo. Mi stacco e lo guardo. "Isaac ma perché sei così freddo?" "Perché sono un vampiro, lupetta." Che cosa?! "Ma... " "Non te lo aspettavi, eh? Scommetto che non ti aspettavi nemmeno che io posso leggerti nella mente e che so del tuo piano per far ingelosire Nick." Rimango scioccata da quelle rivelazioni. <Beccata! Ti ha sgamata, eh?> <Non ti ci mettere anche tu, Kira!> "Quindi lo sapevi dall'inizio? Oh mi dispiace. Io non pensavo che..." "Ehi tranquilla."Dice mettendomi una mano sulla guancia. "So che non volevi farmi soffrire, io ti amo veramente ma so che il tuo cuore è destinato ad un'altro." Dice abbassando la testa. "Scusami ancora, Isaac. Ma devo fare questo per far tornare Nick quello di prima." "Lo so, tranquilla. Ti aiuterò. In fondo non mi dispiace far ingelosire quello lì." Dice sorridendo. "Quindi non sei arrabbiato con me?" "Certo che no, lupetta. Ora dormi, domani faremo ingelosire per bene l'Alpha." Dice baciandomi la fronte. Mi giro da un lato e mi addormento.

Angolo Autrice
Boom! Colpo di scena! Immagino le vostre facce quando ha detto che è un vampiro.😂 Comunque spero che il capitolo vi piaccia. Prossimo aggiornamento domani!❤

Se il capitolo vi è piaciuto votate🌟 e commentate !😘❤

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora