Capitolo 16

5.2K 384 33
                                    

Marika pov

Li ho salvati. Ora devo solo fermare Nick e uccidere tutti quei branchi. Salgo di sopra e ritorno nella sala di prima.

"Continuate signori, ci sono altre creature per voi." Dice Nick sul palco. "NON SPERARCI!" Urlo dal fondo della sala. Nick si gira e mi guarda scioccato."Che vuoi dire?" "Tutte quelle creature non ci sono più! Le ho liberate io! Ora non hai più niente!" I suoi occhi diventano arancioni e si trasforma in un Segugio Infernale. Corre verso di me ma io lo schivo. Mi trasformo anche io, richiamo tutti gli spiriti e gli ordino di uccidere tutti i branchi e i clan che ci sono. Sento urla dietro di me ma ora l'unica cosa che m'importa è lottare contro la bestia che è dentro il mio compagno. Si avvicina a me minaccioso, prova ad attaccarmi con un soffio di fuoco ma io rimango lì ferma. Il fuoco non è un mio problema. Mi guarda confuso ma si ricompone subito e mi attacca di nuovo. Facciamo questo attacca e schiva per un po' di tempo, ma non lo vedo stancarsi anzi lo vedo sempre più arrabbiato. Così decido di usare i miei poteri per fermarlo. Inizio a teletrasportarmi intorno a lui per poi morderlo. Sembra non sentire niente, infatti fa aumentare le sue fiamme segno che si sta arrabbiando di più. Come posso fare a fermarlo... ma certo! Il fuoco si spegne con l'acqua! Perché non ci ho pensato prima! Creo una bolla d'acqua sopra di lui e gliela faccio cadere addosso. Le fiamme su di lui si spengono e si accascia a terra, si trasforma in umano ma non si muove. Corro verso di lui trasformandomi in umana. Il cuore batte e il respiro è regolare. È solo svenuto. Mi giro e vedo che tutti i branchi presenti all'asta sono morti e invece il clan di vampiri è diventato un mucchio di cenere. Hanno ucciso anche i membri del suo branco. "TU!" Sento una voce dietro di me e vedo che è quella troia di Jennifer. "Tu! Hai ucciso il mio compagno! Tu sei stata sempre in mezzo, ora hai voluto attaccare Nick e hai ucciso tutto il suo branco. Come hai potuto?! Sei solamente un mostro!" Dice in preda alla rabbia. *Prima cosa di tutto Nick è vivo e non è il tuo compagno . Se non capisci che ti ha solo usato per farsi una bella scopata sei più stupida di quanto pensassi. Ho ucciso il branco di Nick anzi quei pochi membri che erano rimasti con lui, visto che altri sono stati uccisi o imprigionati. Per ultima cosa se vuoi vedere il mostro... ti accontento subito.* Mi trasformo in assassina e corro verso di lei. Jennifer non aspettandoselo cade ed io la prendo per il collo per poi alzarla da terra. *Tu hai sempre fatto la gatta morta con il MIO Nick. Pensando che facendo così lui ti avrebbe dato delle attenzione ma la realtà è, che lui ti ha solo usato per tutto questo tempo. Sai mi fai un poco pena. Ma poi quella pena che provo per te passa perché penso a tutte quelle volte che lui ti ha baciato, palpeggiato o chissà cos'altro e dico che quello che sto per fare è da tanto che lo sto aspettando.* In un movimento rapido i miei artigli entrano nel petto di Jennifer e le afferro il cuore. Lei spalanca gli occhi sorpresa dal mio gesto. "N-non...sarà mai...tuo..." Dice ansimando. *Vedi? È questo che non hai mai capito. Lui è sempre stato MIO!* Gli strappo il cuore dal petto e la lascio cadere per terra. Ululo la mia vittoria, per segnalare al branco che è tutto finito. Sento ruggiti e ululati di gioia segno che hanno sentito. Mi avvicino di nuovo al mio compagno e gli accarezzo la guancia. Te lo prometto ti farò tornare quello di prima.

Dopo aver portato Nick in una delle prigioni salgo su e aspetto davanti alla villa l'arrivo del mio branco. Ho dovuto rinchiuderlo, non ho idea di cosa possa fare e quindi per la sicurezza di tutti è meglio se sta in prigione per il momento. "MARIKA!!!" Sento urlare dalle persone che mi sono mancate di più e come a loro solito mi saltano addosso. "Cris! Theo! Sono così contenta di vedervi!" Dico prima di iniziare a piangere. "Anche tu ci sei mancata. Non sai come abbiamo sofferto quando abbiamo scoperto che eri morta. Ti prego non fare più una cosa del genere." Dicono insieme piangendo. Io li stringo di più a me. Mi sono mancati così tanto. "Alpha!" Dicono Axel, Black e Lilith. Mi stacco da Theo e Cris e subito mi abbracciano anche loro. Vabbè tranne Black. "Ci siete riuscita! Avete liberato tutti!" "No, Axel. Ci siamo riusciti." Dico sorridendo e lui ricambia. "Ottimo lavoro, Alpha." Dice Black sorridendo. Wow, ha sorriso! <Una cosa più unica che rara.> <Appunto!>  "Black stai sorridendo?" Dico quasi ridendo. "No, è solo una tua impressione." Dice tornando serio e freddo. Arrivano anche gli altri, Eva mi abbraccia e saltella tutta felice, poi si fa avanti un uomo con i capelli neri, occhi castani e fisico asciutto. "Marika ti voglio presentare mio padre." Dice guardando l'uomo. "Piacere, io sono Sennar. È un vero piacere conoscerti, grazie per avermi liberato e riportato da mia figlia." Dice abbracciandola felice. Sembrano così felici insieme. Come vorrei avere io anche un papà da abbracciare. "È un piacere anche per me conoscerla. Non dovete ringraziarmi per avervi salvato, era un dovere." Dico sorridendo. Giro lo sguardo e vedo Vanessa, Brian e Jessie abbracciare i loro genitori. Si girano verso di me e mi fanno segno di raggiungerli. "Madre, padre. Questa è Marika la vostra salvatrice." Faccio un leggero inchino e loro fanno la stessa cosa. "È un piacere conoscere una guerriera così potente. Io sono Dracula e lei è mia moglie Isabella. Ve ne siamo grati per averci liberato e aver riunito la nostra famiglia." Dice Dracula baciando la mia mano. Arrossisco subito. "N-non c'è bisogno di tutte queste galanterie. È stato un piacere e poi lo dovevo ai vostri figli." Loro sorridono. "Ora con il vostro permesso dobbiamo tornare al castello. Quindi figlioli salutate." I figli mi guardano e poi guardano i loro genitori. "Veramente padre... noi abbiamo deciso di rimanere qui. Ormai facciamo parte de branco di Marika e siamo in debito con lei per avervi salvato." Loro li guardano e dopo sorridono. "Va bene, potete rimanere. Alpha Marika, prenditi cura dei miei ragazzi." "State tranquilli." Si abbracciano di nuovo e subito spariscono dalla mia vista. "Allora volete rimanere nel mio branco, eh?" Dico guardandoli sorridendo "Sì, sennò poi sentiresti la nostra mancanza." Dice Vanessa ridendo. "Specialmente la mia, zuccherino." Dice Jessie malizioso. Scoppiamo a ridere tutti insieme. Ci sono anche alcuni prigionieri. Sono tutti felici e gioiosi. Adrian e Isaac si sono rincontrati con Stefany e la bambina e stanno parlando felici. Poi vedo Yuki e Liam stringersi teneramente. Avevo visto bene allora quella volta. Ma di questo gliene parlerò più avanti. Salgo sulla scalinata dell'entrata delle villa e inizio a parlare. "Ascoltatemi! Il branco dei Dark Blood non esiste più! Le creature prigioniere ora sono libere e gli alleati del branco sono morti! Questo sarà da oggi in poi il nuovo territorio degli Shadows, dove potremo vivere in pace e serenità!" "Lunga vita all'Alpha!" Grida Axel e stessa cosa fanno tutti dopo.

Angolo Autrice

Scommetto che a molte di voi piacerà questo capitolo !😂

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora