Marika pov
Continuo a dare il cibo ai prigionieri e non posso credere che Nick sia capace di fare una cosa del genere. Arrivo davanti ad una gabbia dove ci sono Adrian e Rosy. Sono ridotti in condizioni pessime, soprattutto Rosy. Appena mi vedono spalancano gli occhi e iniziano a piangere. Apro la loro cella, entro e li abbraccio. Loro mi stringono e continuano a piangere. "Shhh lo so. Sono viva tranquilli, vi libererò." "Marika. Rosy non sta bene. Sta morendo." Io mi stacco e guardo prima lui e dopo lei. In effetti, dall'ultima volta che l'ho vista, è diventata molto magra ed è pallidissima. "Rosy devi resistere. So che puoi farcela, ti prego non morire." Dico iniziando a piangere. Lei mi mette una mano sulla guancia. " Bambina non piangere. Andrò dalla Dea Luna e veglierò su di te. Sono così contenta che sei viva... salva Nick. Salva il branco. Ti voglio bene." "NO! TI PREGO NO!" Sento il suo cuore sempre più debole, fino a quando smette di battere. È morta. Rosy è morta. Inizio a piangere sul suo corpo ormai freddo. Sento tutti gli occhi puntati addosso. Tutta colpa di quel mostro che ha dentro Nick. "Marika calmati. È andata in un posto migliore ora." Sento dire da Adrian che mi abbraccia.
Dopo un po' mi ricompongo e dopo aver dato da mangiare ad Adrian e averlo salutato, esco da lì. Appena esco mi dirigo verso l'ufficio di Nick. Lui appena mi vede si arrabbia ma dopo il suo sguardo diventa impaurito. "Come hai potuto?! Come hai potuto mettere in prigione anche Rosy?!" Lui rimane fermo dov'è e mi guarda. "Sapevi che era anziana! Perché l'hai rinchiusa lì dentro?!" Dico iniziando a piangere di nuovo. Lui viene verso di me e mi abbraccia. Perché lo fa?! È stato lui ad ucciderla! Gli do' un calcio nei gioielli di famiglia e lo spingo lontano da me. "Non mi toccare! Tu non sei la persona che amo! Sei un mostro! Io ti odio!" Dico per poi andarmene e correre verso quella stanza orrenda. Chiudo la porta e continuo a piangere di nuovo. Lo salverò e dopo me ne andrò. Non tornerò più. Ormai per me lui non esiste più.
Nick pov
Sono nelle prigioni e sto facendo portare via il corpo di Rosy. È morta veramente. L'ho uccisa io. Ha ragione Marika, sono un mostro. Adrian non mi guarda nemmeno negli occhi. Esco dalle prigioni e mi dirigo nella stanza di Marika. Mi avvicino alla porta e sento che sta ancora piangendo. Ha detto che mi odia e fa bene. Sono diventato un mostro. "Amore?" Mi giro e vedo Jennifer che mi guarda. Quanto la odio, è così stupida che non ha capito che la sto solo usando. "Amore, ti vedo stressato che ne dici di andare sopra?" Dice attaccandosi a me. Annuisco e andiamo di sopra. Devo distrarmi.
Liam pov
Si stanno allenando già da un po'. Angeni li sta allenando a controllarsi e ad essere concentrati, io nel combattimento corpo a corpo e i tre Guardiani nei loro poteri. Gli unici che non fanno progressi sono Eva ed Yuki. Eva se la cava nei poteri e nel controllo, ma nel combattimento è negata. Invece Yuki non sa controllarsi, prima ha quasi staccato la testa a Brian. "Angeni come va?" Chiedo allo spirito che è davanti a me. *Così così. Yuki non riesce a controllarsi perché ha paura e la volpe che è in lei ne approfitta per ingannarla e fargli perdere il controllo del suo corpo. Deve trovare il suo punto fermo, altrimenti non ci riuscirà mai.* "Sì! Ci sono riuscita!" Urla Eva. Corriamo verso di lei e vediamo che è riuscita a trasformarsi nella sua forma spirito.
Invece Yuki ancora non riesce a controllarsi ed è seduta su una pietra a osservare la scena. Mi avvicino a lei. "Tutto bene?" Lei si gira e mi guarda storto. "Ti sembra che vada bene?" "Senti ci riuscirai. Io ho fiducia in te." Mi guarda e mi da un bacio sulla guancia. "Grazie, per esserci sempre per me." Dice sorridendo. Mi è venuta un'idea. "Trasformati." "Cosa?" "Trasformati e mentre lo fai pensa alla persona più importante per te." "Non sono sicura di..." Le prendo il viso tra le mani e la guardo negli occhi. "Fidati di me." Lei arrossisce ed annuisce. Si trasforma e sembra che vada bene ma dopo mi ritrovo contro un albero con una sua zampa sopra il mio petto. "Yuki... ascoltami. Pensa alla persona più importante per te. Pensa alla persona che ami." Lei alza l'altra zampa per colpirmi, chiudo gli occhi, ma poi l'unica cosa che sento sono delle labbra sulle mie. Apro gli occhi e vedo che mi sta baciando. Sono così delicate che nemmeno si sentono. Chiedo l'accesso alla sua bocca e le nostre lingue s'incontrano per la prima volta. Ci stacchiamo che abbiamo il fiatone. "Ti amo" Le dico ancora con poco fiato, lei sorride. "Anche io."
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerwolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...