Capitolo 22

5.4K 364 31
                                    

"Cosa vuol dire che è fuggita?!" Dico guardandoli negli occhi. "Non sappiamo i dettagli ma sembrerebbe che Yuki lo sappia, a noi ha detto soltanto che era diventata pericolosa e dovevamo venirti a prendere. Siamo venuti tramite un portale creato da Yuki." "Per arrivare ci abbiamo messo una settimana, come fate a portarci lì subito?" "Posso farlo io." Dice Lilith. "Ti ricordi che avevo aperto un portale per l'Inferno? Posso farne altri." "Va bene, allora fallo." Apre il portale e senza esitazione entro, mi ritrovo davanti alla villa e dopo essere sicura che siano entrati tutti mi avvio verso la villa. Appena entro trovo subito Yuki. "Ciao Marika! Sono felice che sei..." "COSA È SUCCESSO A MIA SORELLA?!" Dico usando la voce da Alpha. Lei abbassa la testa spaventata. "N-non lo so... ultimamente era strana. Era fredda con tutti ed era distaccata, poi un giorno l'ho toccata e mi è apparsa una visione dove c'era un mostro. Poi la notte l'ho trovata fuori e ha detto che le tenebre torneranno e che ti ucciderà. Si è trasformata in un lupo nero ed è scappata via." Non ci credo. "Come è possibile? Eva ha il pelo bianco, non nero e perché avrebbe detto che le tenebre torneranno?" Chiedo ancora con gli occhi rossi. "Io lo so." Dice una voce dietro di me. "È mio fratello. È stata posseduta da uno dei suoi spiriti." Dice Bianca. "Perché dovevano impossessarsi di lei?" "Gli spiriti spesso sono attirati dalle emozioni negative, evidentemente doveva provare un emozione molto forte come..." "L'odio..." Dico finendo la sua frase. Devo trovarla! "Devo andare a cercarla..." Dico andando verso il bosco. "No, sei impazzita?! Potrebbero esserci altri spiriti e potrebbero prendere il controllo di te." Dice Nick. "Ha ragione. È pericoloso specialmente di notte." Dice Bianca. "Va bene, ma starò qui fuori a vedere se torna." Dico dirigendomi sugli scalini all'entrata e sedendomi su di essi.

Nick pov

2 ore dopo

Sono passate due ore e vado a vedere come sta. La trovo ancora sugli scalini ma vedo che sta dormendo, così la prendo a mo' di sposa e la porto in camera sua. Dopo averla poggiata sul letto, mi metto vicino a lei e le do un bacio sulla testa. "Buonanotte cucciola." Dico per poi addormentarmi.

Mi sveglio per via dei raggi del sole, guardo Marika e sta ancora dormendo. Le accarezzo la guancia e lei inizia ad aprire i suoi bellissimi occhi. "Buongiorno cucciola." "Buongiorno. Che ci faccio qui?" "Ti ci ho portato io. Stai bene?" "Sì..." Fa per alzarsi, ma la tengo vicino a me. "Dove scappi? Ora ti voglio un po' qui con me." "Senti sono preoccupata per mia sorella quindi lasciami." Dice guardando a terra. "So che sei preoccupata ma devi ragionare così non la troverai mai e... AH!" Mi ha dato la scossa! "Ma sei impazzita?!" Lei si gira verso di me e ha gli occhi rossi ma sta piangendo. "È colpa mia! Solo colpa mia se Eva è stata posseduta da quello spirito!" Dice scoppiando in lacrime e facendo tornare i suoi occhi normali. L'abbraccio e la stringo a me. "Andrà tutto bene. Riusciremo a trovarla, tranquilla, ora devi rilassarti e pensare lucidamente." Dico baciandole la testa. Lei alza la testa, mi guarda e mi bacia. Mi sono mancate le sue labbra sulle mie. "Grazie Nick. Sono contenta che sei tornato." "Tutto per merito tuo. Senza di te sarei ancora sotto il controllo di quello spirito... Grazie cucciola. Ti amo." "Anche io."

Dopo una buona ora di coccole scendiamo sotto e facciamo colazione. "Novità?" Chiede Marika. "Ancora no, purtroppo." Dice mio fratello abbassando la testa. "Se mi cercate sono in ufficio. Continuate a cercarla, specialmente tu Alex." Dice Marika per poi dirigersi in ufficio. Tutti se ne vanno e rimaniamo solo io e mio fratello. "Perché Marika ha chiesto a te di cercarla?" Lui sospira. "Perché io ed Eva siamo compagni. Marika crede che possa sentire di più il suo odore, ma io non sento niente..." È la sua compagna?! "Mi dispiace fratello... ma non essere pessimista la troveremo." Lui mi guarda e poi riabbassa lo sguardo. "Andiamo a cercarla insieme." "Cosa?" "Sì, forse in due abbiamo più possibilità." "Va bene. Tentar non nuoce." "Ma non cerchiamola da licantropi cerchiamola trasformandoci nell'altra forma." "Hai ragione! Ottima idea, Nick!" Usciamo fuori la villa, ci trasformiamo nelle nostre bestie e corriamo nel bosco.

Marika pov

Non so da dove cominciare... bussano alla porta ed entra Isaac. "Ehi! Trovato qualcosa?" "No, Isaac. Comunque è meglio se non ti fai vedere qui, non so se lo hai notato ma Nick è geloso e non vuole vederti intorno a me." "Certo che lo ho notato ma non m'interessa. Comunque mi è venuto un dubbio. Se Eva è per metà spirito non può essere che si sia trasformata in uno spirito per non farsi trovare?" "Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima! Se è uno spirito è normale che non sentiamo nessun odore ma altri spiriti possono sentirli. Isaac sei un genio!" Dico per poi abbracciarlo. "Oh principessa, lo so. Non mi merito una ricompensa?" Dice sorridendomi maliziosamente. "Senti è già tanto che ti sto abbracciando, non esagerare." "Va bene. Mi accontento dell'abbraccio." Dice ridacchiando. "Ora devo dirlo anche agli altri." *Per tutti i membri del branco. Trovatevi nella sala delle riunioni tra 5 minuti*

Sono tutti presenti tranne Nick e Alex. "Siamo qui! Che succede?" Dicono ansimando tutti e due. Sono sudati e le loro magliette si attaccano al loro fisico... <Oh mia dea com'è dannatamente sexy Nick!> <Concordo pienamente!> "Marika sei nel bel mezzo di una riunione potresti smetterla di guardare gli addominali a Nick?" Mi dice Isaac nell'orecchio. Nick ha sentito e mi fa un sorriso malizioso. Porco Cane! Arrossisco e dopo essermi un po' calmata inizio a parlare. "Ho convocato tutti voi qui perché forse abbiamo trovato il modo per cercare Eva!" Tutti iniziano a bisbigliare così continuo. "Lei è per metà spirito e visto che uno spirito non ha odore per gli esseri corporei, probabilmente  si è trasformata in spirito per non essere trovata. Ma gli spiriti la possono trovare. Manderò 20 spiriti più Angeni a cercarla e speriamo che riusciranno a trovarla, comunque se qualcuno dovesse vederla è pregato di dirmelo. Detto questo potete tornare a fare quello che stavate facendo." Se ne vanno tutti e rimaniamo solo io, Nick, Alex, Isaac, Axel e Angeni. "Angeni sei pronta?" *Sì.* "Bene." Compaiono dieci spiriti puri e dieci spiriti malvagi, fanno un inchino e aspettano i miei ordini. "Cercate mia sorella e avvertitemi quando l'avete trovata. Andate!" Annuiscono e scompaiono. "Ora che facciamo?" Chiede Axel "Dobbiamo solo aspettare e sperare che la trovino." Annuiscono e Nick si avvicina a me. "Allora stavi guardando i miei addominali eh?" Mi sussurra all'orecchio "Ehm no... comunque ora devo andare ciao." Dico per poi teletrasportandomi via da quella situazione imbarazzante. Tutta colpa di Isaac.

Angolo Autrice

Allora che ne pensate del capitolo? Vi piace? 😘Nel prossimo capitolo succederà un po' di casino ma non vi spoilero niente!🤗🙂 Comunque voglio ricordarvi che ho fatto un gruppo WhatsApp quindi se volete entrare basta contattarmi! 😘😉

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora