Erano trascorsi diversi giorni da quando Zelena lasciò la città, infatti, sembrava essere tornato tutto alla normalità. Gli abitanti di Storybrooke erano più tranquilli e spensierati, tutti tranne Regina. In seguito alla partenza di Zelena, avevano tutti ricordato il loro passato, una verità che sembrava non essere mai esistita. Regina intanto continuava a essere perseguitata da sogni strani e molto inquieti. Era nella sua camera, erano le due di notte e si agitava nel sonno, sembrava essere vittima di un incubo, o forse erano i ricordi che aveva riottenuto che la perseguitavano anche di notte.
Sean era sempre stato un cacciatore di streghe, infatti, all'età di diciotto anni era un cacciatore completo a tutti gli effetti. Un dettaglio che nessuno conosceva, almeno prima di riacquistare i ricordi, era che Sean aveva già visitato la mitica e mistica "Foresta Incantata" infatti era giunto nel regno mostrandosi come un semplice ragazzo volenteroso. A volte, era convocato a corte per svolgere delle mansioni, infatti, Shar non lo accompagnava mai al castello di Re Henry, ma non lo perdeva mai d'occhio. Non voleva lasciarlo da solo, in fin dei conti lei sapeva perfettamente che in quel posto c'erano due streghe con la quale non si poteva abbassare la guardia: la regina Cora e la principessa Regina.
Sean, teneva estremamente nascosta la sua identità da cacciatore di streghe. Quasi ogni giorno era convocato a corte per svolgere compiti di tutti i tipi. Era messo a dura prova dalla regina Cora, infatti, la donna continuava a trattarlo come un semplice e stupido sguattero ma Sean non sembrava sentire la sua pressione anzi, andare a corte e svolgere delle mansioni per quella strega gli permetteva di tenerla sott'occhio.
Un giorno, mentre stava procurando della legna su ordine della sovrana, s'imbatté nella principessa Regina. La giovane donna cavalcava tranquilla e serena sul suo destriero, Rocinante, ma la tranquilla cavalcata si trasformò in qualcosa di più movimentato. Il forte nitrito del cavallo squarciò l'aria tranquilla di quella mattina. Il cavallo s'imbizzarrì e la donna cadde procurandosi un brutto taglio sul labbro. Sean era poco distante e aveva visto tutta la scena. Si precipitò ad aiutare la principessa, infatti, placò l'agitazione dell'animale e fissò le redini a un ramo. Si avvicinò alla principessa e s'inginocchiò assicurandosi che non avesse sbattuto la testa a terra:
"Vostra Altezza, state bene?" chiese con fare preoccupato. Le mise una mano dietro il collo per reggerle dolcemente la testa. La donna lo guardò senza dire niente, rimase incantata da quel giovane ragazzo. Si portò la mano sul labbro, ma la fermò:
"Non toccate, è un brutto taglio." Disse osservando la ferita. Prese un fazzoletto di stoffa dal suo panciotto e tamponò delicatamente la ferita. Prestò attenzione a non farle male e le asciugò il sangue che era colato fino al mento.
"Riuscite ad alzarvi? Dobbiamo disinfettare la ferita prima che faccia infezione." Disse il ragazzo guardandola con sguardo serio e apprensivo.
Sean allungò la mano verso di lei e lo aiutò. Regina lo guardava senza dire niente, infatti, si limitò ad annuire semplicemente. Per evitare che le prendesse un capogiro, con estrema lentezza si mise seduta e si alzò in piedi sorreggendosi alla mano del ragazzo.
"Qui vicino c'è un ruscello. Possiamo bagnare il fazzoletto e fermare il sangue."
Regina era seduta su un masso vicino al fiumiciattolo mentre Sean bagnava il fazzoletto con cura e lo strizzò dolcemente per poi porgerlo.
"Sei molto gentile."
"Dovere, Vostra Altezza."
"Regina, chiamami Regina. È il mio nome."
"Come desiderate.. Regina." disse titubante accennando a un inchino.
"Perché mi avete soccorso? Solo perché sono la principessa?"
STAI LEGGENDO
Il Cacciatore Di Streghe - Prima Parte
FanficCaratterizzato come un "Urban Fantasy" questo racconto è una Fan fiction ispirata alla serie tv "once upon a time - c'era una volta" Questo è il primo capitolo di una trilogia piena di colpi di scena e di intrecci mai letti prima d'ora. Storybrooke...