52

8.7K 329 31
                                    

Far finta di niente è una cosa molto difficile da fare.

Fingere che non mi interessi il fatto che hai una marea di compiti da fare, fingere del fatto che se non studio prendo un 2 pieno sia in fisica che in latino, fingere del fatto che mi piace ciò che ha cucinato la mamma per pranzo, ma sopratutto mi vien difficile far finta che non mi interessi il fatto che Cam sia sempre appiccicato a Beatrice, sto impazzendo.

Vedere lui e lei ridere, scherzare e abbracciarsi come se nulla fosse come se fosse una cosa di tutti i giorni mi faceva avvolgere i nervi nello stomaco.

All'ennesimo sorriso che Cam rivolse a Beatrice scoppiai. Mi alzai in piedi sbuffando e uscii fuori.

Presi una sigaretta dal mio pacchetto nella tasca e la misi tra le labbra mentre posavo il pacchetto, poi misi la mano nell'altra tasca per prendere l'accendino.
"Cazzo, l'accendino"
Imprecai e rientrai in casa per prendere quel cavolo di accendino.
Salii in camera mia e iniziai a cercarlo.
Mi stavo abbassando per vedere se era sotto al letto e mentre stavo controllando sento un colpo di tosse. Mi alzo con il busto e vedo Blake con addosso solo un'asciugamano legata in vita.

Ammirai il suo fisico asciutto e ben definito in uno completo stato di trance, solo quando sentii di nuovo la sua voce riecheggiare nella stanza mi concentrai nella mia ricerca.

"Ma dove cazzo l'ho messo" imprecai di nuovo alzando i cuscini del letto.

Vidi Blake appoggiato alla piccola scrivania nella stanza con una sigaretta tra le labbra e un accendino in mano pronto ad accenderla.

"Ehi! Quello è il mio accendino" dissi guardandolo male e avvicinandomi a lui velocemente.

Lui si accese tranquillamente la sigaretta.
"Cosa devi fare con questo?" Disse scuotendo l'oggetto in aria.

"Devo restituirlo all'unicorno che abita qui di fronte" dissi ironicamente gesticolando "davvero molto divertente" disse Blake.

Feci un suono simile ad uno sbuffo, volevo solo tornare fuori e fumare la mia dannata sigaretta senza far conto a nessuno chiedevo troppo forse?

"Dai Blake dammi quell'accendino e basta" dissi sbuffando.

Lui fumò tranquillamente tutta la sigaretta ed io rimasi a fissarlo incantata dal suo modo elegante ed affascinate di fumare.

"Ora potresti ridammi l'accendino?" Dissi allungando la mano verso di lui.

Lui prese delicatamente la mia mano e l'appoggio sul suo petto bagnato.

Lo guardai negli occhi e per una frazione di secondo vidi Cam al posto suo.

Scossi la testa per togliermi dalla mente Cameron e tolsi la mano dal suo petto e indietreggiai.

Sbattei le palpebre più volte e guardai Blake.
"Vuoi l'accendino?" Mi domandò lui, io annuii abbassando lo sguardo.

"Aspettami giù" disse avvicinandosi al l'armadio togliendosi l'asciugamano dalla vita. Mi misi le mani sugli occhi e corsi fuori dalla stanza.

"Cazzo" imprecai una volta uscita fuori la stanza.

Iniziai a maledire Blake in tutte le lingue del mondo, maledii Cameron, Beatrice, maledii me stessa, la mia stupidità e la mia sfrontatezza.

Ancora Tu? ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora