Cameron si stacco da me velocemente ed scesi dal lavandino.
Guardai mia madre sentendomi tremendamente in colpa.
Avvicinò le mani avanti alle labbra e vidi i suoi occhi diventare lucidi.
"Mamma.." iniziai.
Ma la figura di Jhon che sbucava da dietro mia madre mi fece bloccare.
"Cosa sta succedendo qui?" Chiese l'uomo evidentemente confuso.
"Cosa sta succedendo? Cosa sta succedendo chiedi Jhon? Succede che i nostri figli peccano di incesto!" Urlò mia madre.
John fece scorrere lo sguardo tra me e Cameron.
Poi si mise a ridere.
Lo guardammo tutti confuso.
"Non... non è uno scherzo?" Domandò e il sorriso gli morí sulle labbra.
Abbassai la testa e Cameron copiò il mio movimento.
"Non ci posso credere Nicole. Non ci posso assolutamente credere" disse mie madre incrociando le braccia al petto.
Jhon guardò malissimo il figlio e si avvicinò minacciosamente a lui.
Lo prese per il colletto della camicia e lo tirò vicinissimo a lui.
"Tra tante ragazze che potevi scoparti, perché proprio lei?" Domandò Jhon urlando.
"Perché tua sorella?" Urlò per poi dare uno schiaffo a Cameron.
Lo schiaffo fece un rumore assordante.
Urlai staccai Jhon da Cameron.
"Non si tratta solo di quello papà, io la amo" disse Cam in tutta sincerità.
"Tu la ami?" Domandò mia madre.
"Da quanto tempo va avanti questa storia?" Domandò Jhon.
Guardai Cameron.
Era l'ora della verità.
"Jhon gli invitati ci aspettano di là" disse mia madre prendendo il nuovo marito per mano.
"Ne riparleremo stasera quando ce ne saremo andati via di qui" disse andando via.Quando se ne andarono, guardai ancora il punto in cui c'era lo sguardo accusatorio di mia madre.
Delle prime lacrime iniziarono a rigarmi le guance.
Non potevo crederci.
Ci avevano visti.
Ci avevano scoperti.
Era finita, era tutto finito.Iniziai a piangere e Cameron si avvicinò a me.
Mi accasciai a terra non sapendo che altro fare se non piangere.
Tirai le ginocchia al petto.
"Ho rovinato tutto Cameron, tutto" dissi piangendo.
"Ho rovinato il matrimonio dei nostri genitori, ho rovinato la famiglia, la nostra reputazione" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
STAI LEGGENDO
Ancora Tu? ||Cameron Dallas||
FanfictionNicole una ragazza di 16 anni frequenta il terzo anno delle superiori. Cameron e nicole si odiano a vicenda ma un giorno una scoperta farà rimanere sconvolti i due ragazzi... Cosa succederà se uno dei due prova a essere simpatico e dolce con l'altra...