La primavera era sempre stata la stagione preferita di Youn. A maggio, nel pieno della fioritura, le strade di Icheon profumavano.
Ormai aveva imparato ad abituarsi alla città in cui vivevano i suoi nonni paterni, con cui viveva, e non era nemmeno troppo distante da Seoul. Lo era però da Hong Kong, dove adesso viveva sua madre, Taehyung e anche Minho, il fratellino nato quella stessa primavera. Non aveva ancora avuto l'occasione di vederlo di persona, ma sperava di poter partire per la Cina per le vacanze estive.-Allora, è qui che vivi.- commentò Jackson.
I due camminavano fianco a fianco per un viale alberato.
-Sì, è anche un bel quartiere.- spiegò lei.
Era la prima volta che Jackson le faceva visita.
Non sapeva se poteva considerarlo veramente il suo 'ragazzo', visto che lui non poteva avere una vera relazione, però era felice di essere lì con lui.
Youn giochicchiava imbarazzata con una margherita, rigirandosela tra le dita.
Era così imbarazzata ed emozionata di avere Jackson al suo fianco che non riusciva a parlare di nulla.
-Youn.- la chiamò il ragazzo.
Appena Youn si fu innocentemente girata, Jackson la sorprese baciandola sulle labbra.
Non si sarebbe mai abituata ai baci improvvisi di Jackson, le avrebbero sempre fatto sussultare il cuore.
Questa volta Jackson le mordicchiò il labbro inferiore facendola rabbrividire.
Youn arrossì.
-J-Jackson... siamo... ci sono altre persone.- balbettò.
Ma lui ridacchiava. Non c'era nessuno intorno a loro, e nessuna delle sue fan sapeva che si trovava in quella città. Quindi erano al sicuro.
Taeyoun si sentiva in pace, vivere coi suoi nonni, aver ritrovato suo padre e sapere che Jackson la ricambiava, erano le cose più belle che potessero capitarle.Finché...
'Non importa, dove ti sei nascosta piccola colomba. Io ti verrò a prendere.'
Firmato Il Mae
...continua
Cari lettori! Non vedo l'ora di iniziare a pubblicare la nuova Fan Fiction dedicata a Mark ! Spero la leggerete come avete fatto con questa!
STAI LEGGENDO
MUL [Jackson Wang]
FanfictionIl destino trova sempre il modo di tornare da noi. Da bambina Taeyoun, una ragazza di padre coreano e madre cinese, viene salvata da un ragazzino e da quel momento continua a sperare di incontrarlo di nuovo prima o poi. Tutto cambia quando incontra...