Per un paio d'ore Jungkook restò a dormire da Taehyung, stretto tra le sue braccia per cercare di assimilare più calore possibile. Calore che da lì a poche ore gli sarebbe mancato troppo.
Si svegliò verso le quattro del mattino e, senza far rumore, si alzò dal letto per andarsi a rivestire in soggiorno.
Mentre tirava su i boxer ed i pantaloni quasi tremava al pensiero che proprio quegli indumenti gli erano stati tolti da Taehyung qualche ora prima, ma non voleva pensarci ancora, era come una piccola tortura.
Una tortura che non voleva auto infliggersi.
Finì di vestirsi rapidamente, e poi scrisse un biglietto per Taehyung.
La calligrafia era tremante, probabilmente a causa delle lacrime che stava cercando di trattenere, ma quello era l'unico modo per potergli dire addio.
Non sarebbe stato in grado di andare via se lo avesse avuto davanti, lo sapeva bene.
Per questo si affrettò a lasciare il biglietto sul cuscino dove fino a pochi istanti prima dormiva, permettendosi anche di rubare un ultimo bacio a Taehyung prima di correre fuori dalla sua casa, diretto verso la propria.
Gli ci vollero circa venti minuti a piedi, ma andava bene così, il fresco della notte lo aveva aiutato a pensare, e sapeva che quella era la scelta giusta.
Tirò le labbra in un sorriso e prima di entrare in casa inviò un messaggio al suo migliore amico, Jimin.
Chimmie
Mi mancherai da morire, ChimChim.
Ti voglio bene.E poi entrò in casa, trovando già i suoi genitori svegli e sorridenti.
Le valigie alla porta, ed un biglietto di sola andata tra le mani di suo padre.
«Figliolo, sei pronto?
Il volo parte alle cinque»«Si, possiamo andare appa!» esclamò tirando le labbra in un sorriso, anche se la sua mente non poteva fare a meno che finire a Taehyung.
-
“Please, have a good life my love”
-
Tranquille, non è la fine. :''
Btw, sto scrivendo un altra Vkook-- solo che non so quando pubblicarla.
Appena finisco questa o già domani? Boh, boh, booooh.
STAI LEGGENDO
Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita)
Fanfiction"Non so come sia successo, ma sono sicuro di amare Jeon Jungkook" !!BoyxBoy!! [Iniziata il 10.11.2016 Terminata il 09.07.2017] {04.03.2017 #88 in Fanfiction 07.03.2017 #85 in Fanfiction 08.03.2017 #72 in Fanfiction 11.03.2017 #61 in Fanfiction 12.03...