16.1

5.7K 450 109
                                    

Il viaggio in auto fu abbastanza silenzioso.
Jungkook sembrava a disagio, e Taehyung era curioso.

Curioso di cosa stesse pensando l'altro, di cosa gli avrebbe parlato, di cosa avrebbero fatto.

Una volta arrivati a casa del maggiore Taehyung chiamò Jin per informarlo della situazione, così da essere preparato a qualsiasi evenienza, e poi si voltò verso Jungkook.

Era incredibilmente tenero in quel momento; completamente in imbarazzo, fermo ancora vicino la porta d'entrata con il viso basso.

E Taehyung non seppe spiegarsi il perché, ma in quel momento una lunga serie di cose decisamente poco caste gli passarono per la mente.

Si schiarì la gola e poi si avvicinò a Jungkook, poggiando dolcemente le mani sulle sue piccole spalle.

«Kookie, tutto bene?» sussurrò, abbassandosi un po' per poterlo guardare in viso.

Jungkook era tutto rosso in viso, e sembrava deciso a non proferir parola.

«Ehi?» continuò, scuotendolo un po'.

«Taehyung...» iniziò, con tono decisamente poco convinto.

«Sì?»

Jungkook si mordicchiò le labbra, iniziando a giocare con la sua felpa in modo nervoso.
Quella era la loro ultima notte, ed il più piccolo lo sapeva bene.

E sapeva benissimo che cosa voleva fare.

«Io...Taehyung, iovogliofarel'amoreconte» mormorò rapidamente, puntando anche gli occhi in quelli dell'altro che restò completamente sconvolto.

«C-cosa?»

«Hai capito benissimo...» continuò, abbassando nuovamente lo sguardo.

Taehyung si ritrovò con la gola e la bocca completamente asciutta a causa di quelle parole. Gli girava un po' la testa, ma erano tutte sensazioni più che positive, secondo lui.

Diede un'ultima occhiata al minore prima di avvicinarsi a lui, portando subito dopo le braccia intorno il suo corpicino.

Jungkook sembrava parecchio in imbarazzo, era agitato, e Taehyung voleva farlo calmare prima di qualsiasi altra cosa.

«Jungkookie, prima mangiamo, così ti calmi un po'. Va bene?»

Il più piccolo annuì subito, accompagnando quel gesto con una mano sul petto ed un sospiro di sollievo, sentiva già un piccolo infarto raggiungerlo, e non voleva che capitasse niente del genere quella sera.

Doveva essere perfetta.

--

Taglio il capitolo in due.

Sorry. 💕

Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora