25

4.6K 464 101
                                    

«Dico davvero, Jimin. Sei rimasto un tappo. Io ho preso più di quindici centimetri!» rise Jungkook, mettendosi seduto nella parte posteriore dell'auto con Hoseok, mentre Jimin ridacchiando si posizionò al lato del guidatore.

«Ma io ho la patente e la macchina, tu no» ribatté divertito, causando delle risate divertite anche negli altri due.

«Okay, okay, ho capito. Non vincerò mai contro te, mio capo. So che sei più intelligente di me, sei avvantaggiato solo su questo campo. Per il resto ti batto su tutto, hyung» continuò, Jungkook, ridacchiando piano mentre si lasciava andare contro il petto di Hoseok.

«Aigoo...ma sentilo. Los Angeles ti fa male, ragazzino» mormorò divertito il rosa, mettendo in moto l'auto.

Non appena la radio si accese Hoseok strinse il corpo di Jungkook e gli lasciò un bacio sulla fronte prima di parlare.
«Jiminie! Devi sentire una cosa! È solo un demo, ma ha già parecchio potenziale. Il nostro Jungkook è davvero un piccoletto d'oro».

«Hoseok, piantala con questa storia...sei imbarazzante» mormorò il più piccolo abbassando lo sguardo.

«Che c'è? Dico solo la verità» sorrise, porgendo poi a Jimin un CD in una custodia morbida.

«Mh?» mormorò curioso il rosa, rigirandosi il CD tra le mani.
Visto che ancora non era uscito dal parcheggio si prese tutto il tempo che voleva per osservare quello che aveva in mano.

Begin
Demo
Studente: Jeon Jungkook
Approvato

«Oddio, Jungkook! Perché non mi hai detto niente?» strillò il rosa, adesso particolarmente euforico.
Senza aspettare di ricevere alcuna risposta inserì il CD nel lettore musicale dell'auto, decidendo anche di spegnere l'auto, perché aveva intenzione di ascoltarla per bene.

Dopo pochissimi secondi la base partì, e la voce dolce di Jungkook riempì l'intero abitacolo.

amugeotdo eobtdeon yeoldaseosui na
(The fifteen year old me who didn’t have anything)

sesangeun cham keosseo neomu jageun na
(The world was so big, I was so small)

ije nan sangsanghal sudo eobseo
(Now I can’t even imagine)

hyanggiga eobtdeon teong bieoitdeon na na
(myself who used to have no scent, who used to be empty)

I pray

Love you my brother hyeongdeuri isseo
(Love you my brother, thanks to my brothers)

Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora