Chi avrebbe mai potuto dirlo? I leggendari Jungkook e Taehyung, i leggendari amanti, erano finalmente tornati insieme.
Andava tutto così dannatamente bene che quasi pareva impossibile, inventato, immaginato.
Illusione.
Era tutto finto o era realtà?
Era davvero lì con Taehyung o semplicemente lo stava immaginando?
E perché la sua mente iniziava a porsi queste domande solamente in quel momento?
Cosa stava succedendo?
Si voltò lentamente ad osservare la figura del maggiore sdraiato accanto a sé e sorrise subito nel vederlo dormire come un bambino.No, non poteva essere tutto finto.
Quello era reale, loro erano reali.
Il loro amore lo era.«Jungkookie...sei già sveglio?» mormorò a voce bassa il maggiore, facendo sorridere ancora una volta il più piccolo che subito annuì in risposta.
«Hai fame? Prendiamo qualcosa se vuoi...»
«No, no hyung. Voglio restare qui con te» sussurrò il piccolo, tornando in pochi istanti tra le braccia accoglienti di Taehyung.
Quelle braccia che per tutto quel tempo avevano aspettato per poterlo stringere ancora una volta, ancora più forte.«Sai...certe volte mi sembra tutto un sogno... » sussurrò, ancora, il minore.
Taehyung corrucciò l'espressione, iniziando subito dopo ad accarezzare quelle ciocche così morbide e confortevoli.
«Un sogno, dici? Beh...potrebbe anche starci, perché quando io ero senza te mi sembrava di stare in un incubo»
E Jungkook subito serrò le labbra nell'udire quelle parole.
Gli dispiaceva da morire, non poteva neanche immaginare quanto l'altro avesse sofferto.«Tae...mi dispiace... Non volevo farti male--» iniziò con sguardo basso.
Ma Taehyung subito lo bloccò con una piccola risata cristallina.«Lo so, Jungkookie. Volevi provare a fare la cosa giusta.
Ma, vedi, la vita non sempre va nel modo che noi riteniamo giusto. Capisci?»Il piccolo subito annuì, e poi si avvicinò al viso dell'altro per poterlo baciare dolcemente contro le labbra.
«Ti amo, Taehyung. Mi hai fatto innamorare di te così rapidamente che neanche me ne ero reso conto, ma sono felice di essere tornato qui. Da te»
«Anch'io sono felice, Jungkookie» sussurrò sorridendo, stampando subito dopo nuovamente le labbra contro quelle del più piccolo.
----
Okay, sono ritornata con questo piccolo capitolo. Soltanto per non farvi dimenticare di me e di questa storia! :''
Purtroppo la mia situazione non è ancora migliorata, ragion per cui gli aggiornamenti continueranno ad essere lenti.
Mi dispiace. ;;
STAI LEGGENDO
Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita)
Fanfiction"Non so come sia successo, ma sono sicuro di amare Jeon Jungkook" !!BoyxBoy!! [Iniziata il 10.11.2016 Terminata il 09.07.2017] {04.03.2017 #88 in Fanfiction 07.03.2017 #85 in Fanfiction 08.03.2017 #72 in Fanfiction 11.03.2017 #61 in Fanfiction 12.03...