Ormai seduto contro lo scomodo sedile dell'aereo, Jungkook, poggiò la fronte contro il finestrino, osservando il suolo in quel momento un po' distante, e poi le ruote, ancora ferme.
Hoseok non gli aveva più rivolto la parola, era rimasto in silenzio, e Jungkook in quel momento pensò che, finalmente, anche l'amico si era dato pace.
L'unica cosa che gli dispiaceva era di non aver salutato per bene Jimin.
E forse, gli dispiaceva anche non aver incontrato più Taehyung.
Da una parte credeva di aver fatto bene, ma dall'altra stava soffrendo ancora di più dell'ultima volta.
Forse sarebbe stato giusto rivolgergli un ultimo addio, ma forse di addio, tra loro due, non si poteva parlare.
Come poteva essere un addio se i loro cuori avrebbero continuato a battere all'unisono?
Come avrebbero potuto se, i loro cuori, continuavano a stare l'uno di fianco all'altro?Era semplicemente impossibile.
Ed il solo pensarlo fece riempire gli occhi del giovane di lacrime.Ad un tratto una voce un po' metallica avvisò tutti i passeggeri di allacciare le cinture e prepararsi al decollo, e Jungkook lo fece, seppur contro voglia.
Lo fece mentre, con la coda dell'occhio, vide sua sorella correre verso l'aereo che già aveva iniziato a camminare.Le accennò un sorriso, credendo volesse semplicemente salutarlo.
Ma quasi si sentì svenire alla vista di Taehyung completamente sudato che correva in quella lunga distesa di cemento.Saltò sul sedile e spalmò entrambe le mani sul piccolo vetro del finestrino sussurrando il nome del maggiore.
Ma era ormai tardi, in pochi minuti l'aereo decollò, lasciando Jungkook in lacrime per tutto il tragitto.---
Ho deciso di aggiornare comunque, visto che i capitoli comunque sono già quasi tutti finiti.
E niente, volevo ringraziarvi per essere state tutte così carine con me. Siete dolcissime. ♥
Mi riprenderò presto, ve lo prometto. ♥
STAI LEGGENDO
Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita)
Fanfiction"Non so come sia successo, ma sono sicuro di amare Jeon Jungkook" !!BoyxBoy!! [Iniziata il 10.11.2016 Terminata il 09.07.2017] {04.03.2017 #88 in Fanfiction 07.03.2017 #85 in Fanfiction 08.03.2017 #72 in Fanfiction 11.03.2017 #61 in Fanfiction 12.03...