45

3.5K 369 53
                                    

Tornarono a casa in un silenzio terribilmente teso e freddo.

Hoseok aveva voglia di parlare al minore, ma non sapeva cosa dire per farlo stare meglio.

E Jungkook, invece, non aveva affatto voglia di aprire bocca. In quel momento aveva semplicemente bisogno di una bella dormita, non gli importava altro.

All'improvviso il maggiore si allontanò a causa di una chiamata, e Jungkook ne approfittò per andarsi a fare una doccia.

Doccia che si prolungò forse più del dovuto, a causa della sua attenzione pari a zero.

L'unica cosa in cui era bravo era lasciare vagare lo sguardo nel nulla più puro, con le braccia lungo il corpo nudo, e l'acqua che gli si scontrava dolcemente contro.

Fu Hoseok a farlo risvegliare da quello stato di trance. Entrò, infatti, all'interno del bagno senza neanche bussare, e poi si avvicinò al piccolo, scuotendolo di poco da una spalla.

«Kookie, io questa sera esco... Avrei un appuntamento, ti dispiace?» sussurrò dolcemente, richiudendo subito dopo la tendina trasparente della loro doccia.

«Mh...va bene, tranquillo» mormorò in tutta risposta, non curandosi della situazione in cui erano.

Hoseok allora annuì e si avviò ancora una volta fuori dal bagno, lasciando finire con calma Jungkook.
E mai l'avrebbe lasciato solo in un momento del genere, ma era necessario per portare a termine il suo piano.

Too bad, but it's too sweet || VKook (Ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora