ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
Facciamo un giocoLa serata si rivelò più noiosa del previsto; gli unici a divertirsi erano Hyuna, Yifan e Kyungsoo che ballavano strusciandosi l'uno sull'altro in modo decisamente sexy.
Seccato dall'interminabile silenzio di Luhan e Sehun, Zitao decise di rompere il ghiaccio.
-Facciamo un gioco- disse.
-Però ho bisogno che anche gli altri ci raggiungano, altrimenti non avrebbe senso-
Dallo sguardo di Zitao, Luhan capì che toccava a lui andare a chiamarli, anche perché Sehun era buttato sul divano con la testa all'indietro e la bocca aperta, manco avesse fatto fuori un'intera fabbrica di vodka, o perlomeno c'era andato vicino.
Si fece strada tra la folla, alla ricerca dei tre dispersi e fu un continuo susseguirsi di "permesso", "scusate", "dovrei passare", sentendo il suo sedere palpato diverse volte.
Finalmente individuò i ragazzi: Hyuna era al centro, con Yifan e Kyungsoo che muovevano il bacino contro di lei uno davanti e uno dietro.
-Mi dispiace interrompere i vostri preliminari, ma Zitao mi ha detto di chiamarvi per fare un gioco- Luhan dovette ripetere più volte la seguente frase urlando a squarciagola per farsi sentire.
-Uff, che rompipalle che siete!- Sbottò Hyuna staccandosi da quella danza sensuale.⋆⋆⋆
-Uh eccovi! Cominciavo a preoccuparmi- disse Zitao prendendo una bottiglia vuota. Sehun alzò la testa svegliandosi dal suo stato di trance, guardando il suo amico liberare la tavola e mettere al centro la bottiglia.
-Stai scherzando vero?- disse contrariato.
-Sai che adoro il gioco della bottiglia! E poi cos'hai di meglio da fare?- Sehun non rispose rassegnandosi. Quando tutti si sedettero attorno al tavolo, il ragazzo dai capelli neri fece roteare la bottiglia al centro e toccò a Hyuna.
-Dunque, hai a disposizione tre opzioni: bacio, carezza o schiaffo, scegli- Hyuna rise divertita e scelse schiaffo. Zitao fece roteare nuovamente la bottiglia e per uno strano scherzo del destino, puntò Yifan.
-Hahaha! Era da un po' che aspettavo questo momento!- Disse Hyuna alzandosi e facendo scricchiolare le dita, prendendo bene la mira contro il viso di Yifan.
-Un momento, io non ho detto di voler giocare!-
-Non hai nemmeno detto il contrario- gli altri risero divertiti.
-Ci andrai piano vero?- Domandò con una faccia da cane bastonato.
-Non proprio!- Concluse lei spiaccicando il palmo della sua mano contro il viso del biondo, facendogli colare una lacrimuccia da un occhio.
-Ahi!- Urlò dolorante. Soddisfatta Hyuna tornò a sedere.
Stavolta toccò a Zitao scegliere. -Scelgo bacio- disse sorridendo maliziosamente facendo girare la bottiglia, che puntò nuovamente il povero Yifan. Tutti scoppiarono a ridere incitando il bacio. -Coraggio, fatti sotto!- Disse Zitao alzandosi per raggiungere la sua vittima. -Questo gioco è truccato! Non può toccare sempre a me!- Si lamentò il biondo. Zitao gli prese il mento e unì le loro labbra in un profondo bacio che durò qualche minuto. Yifan fu il primo ad inserire la lingua nella bocca dell'altro che ricambiò.
-Io non guardo- disse Sehun voltandosi dall'altra parte.
-Sei un omofobo del cazzo! Vorrei vedere te adesso baciare uno di noi- disse Kyungsoo prendendo in giro l'amico.
-Scordatelo! E poi ho una fidanzata, al massimo potrei baciare Hyuna-
-Preferirei baciare il culo di un elefante piuttosto che te- rispose Hyuna provocando le risate dei presenti.
Dopo vari giri, dove Hyuna si divertì a schiaffeggiare tutti, arrivò il turno di Luhan. Guardò in faccia l'amica che lo supplicava con lo sguardo di scegliere il bacio. Era nervoso, non sapeva cosa scegliere. Mentre pensava, gli occhi gli caddero su Sehun che lo osservava come tutti gli altri in attesa della sua decisione. Non aveva dimenticato le sensazioni provate quando lo aveva per la prima volta sfiorato, voleva sentire di nuovo quel brivido e non sprecò l'occasione.
-Scelgo... carezza...- i ragazzi rimasero un po' delusi alla sua affermazione. La bottiglia girò. Luhan pregava mentalmente che puntasse Sehun e come per magia il suo desiderio venne esaudito. Il biondo sbuffò e gli parò la faccia sperando che quell'agonia durasse il meno possibile. In realtà era quello che voleva far credere, ma come Luhan, non aspettava altro. Il cervo si alzò e si piegò verso Sehun portando la sua mano sulla tempia del più piccolo, facendola scorrere in una delicata carezza fino alla mandibola. Riecco quel brivido, una scarica elettrica che percorreva il corpo dei due giovani impedendogli di pensare. Sehun chiuse gli occhi per una frazione di secondo, "non staccarti" avrebbe voluto dirgli, ma non lo fece, non poteva.
-È solo...una carezza- disse Zitao interrompendo l'atmosfera che si era venuta a creare tra i due. Luhan si staccò immediatamente, il suo respiro era irregolare e si risedette in silenzio.
"Sei uno stupido, idiota, deficiente, testa di cazzo e fifone. Perché non hai scelto il bacio, perché?" si rimproverò cercando di non trasmettere la sua frustrazione.
STAI LEGGENDO
тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια... || ℋυиℋαи||
Fiksi Penggemar[ In revisione ] Luhan è un normalissimo studente con sogni e obiettivi da realizzare. Mentre Sehun è un ragazzo ricco ed annoiato, conduce una vita dissoluta. Il loro incontro li cambierà per sempre, scopriranno l'amore, l'amicizia, la sofferenza. ...