ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
Amici, film e cibo a volontà!La notizia di Sehun che lasciava la sua fidanzata per un ragazzo fece il giro del campus in meno di due giorni. Vedendolo passare la gente non faceva altro che fissarlo e bisbigliare qualcosa all'amico accanto, alcuni addirittura lo insultavano da lontano e i più spudorati direttamente lo fermavano e domandavano se tali voci fossero vere. Neanche Luhan era messo meglio di lui: essendo un tipo dal carattere dolce e pacifico, si approfittavano di lui facendogli ogni sorta di domanda imbarazzante, un gruppo di ragazzi avevano perfino provato a picchiarlo poiché questo cercava di ignorarli. Quando erano insieme era anche peggio.
-La gente si stancherà di parlare prima o poi!- Continuava a ripetere Yifan tentando di consolare i suoi amici.⋆⋆⋆
Durante il corso di letteratura fu assegnato agli alunni un compito molto particolare.
-Dunque ragazzi, in questi ultimi incontri abbiamo iniziato a studiare come prima cosa la poesia. È un argomento abbastanza facile e suppongo che nessuno di voi abbia avuto problemi e per chiuderlo in bellezza vorrei che per la prossima settimana voi lavoriate a coppie su un "percorso tematico". Si tratta semplicemente di stabilire un tema iniziale per esempio la natura e raccogliere delle poesie di tutti gli autori che volete che però trattino questa tematica. In più dovrete aggiungere una riflessione personale sull'argomento scelto- Luhan sorrise sperando che quel compito lo distraesse da tutti i problemi sorti recentemente. Finita la lezione lui e Sehun uscirono dall'aula.
-Non la smettevano di fissarci. E poi tu dovevi proprio infilarmi una meno nei pantaloni mente ascoltavo la spiegazione?- Si lamentava Luhan.
-Perdonami se adoro far dannare gli altri. Sai che non mi importa di quello che pensano quei poveracci- Sehun avvolse un braccio al collo di Luhan avvicinandosi al suo orecchio.
-Che non sanno ciò che si perdono- sussurrò mordendogli il lobo.
-Smettila non è il luogo adatto!- Il cerbiatto si allontanò di qualche centimetro liberandosi dalla sua presa.
-Yoebo hai il ciclo per caso?-
-Adesso ti prendo sul serio a mazzate! Invece di dire sciocchezze perché non metti in moto il cervello e ti fai venire in mente qualcosa per quel compito?-
-Il percorso tematico? Beh io un tema ce l'avrei-
-E quale?-
-L'amore-Luhan lo guardò di traverso fermandosi.
-No aspetta, qui tutto il campus ci prende per il culo e tu non vuoi far altro che alimentare le male voci che girano su di noi?-
-Hai un innato talento per far sembrare ogni cosa una tragedia. Fregatene di tutto e tutti se vogliono parlare lo faranno lo stesso, ma nessuno mi impedirà di prendermi questa soddisfazione di fargli rodere il fegato- concluse Sehun con un mezzo sorriso.
-Sei tremendo! Ma ok ci sto anch'io, tanto non avevo un'idea migliore-⋆⋆⋆
Arrivò il tanto agognato fine settimana. Baekhyun aveva invitato tutto il gruppetto di amici nella sua stanza per una maratona di film horror alle 23. Ognuno portava qualcosa da mangiare: Hyuna e Yifan avevano optato per patatine fritte e hamburger, Baekhyun e Sehun avrebbero preparato dei dolci e Chanyeol e Luhan caramelle popcorn e coca cola.
-Non è giusto che io sia l'unica donna del gruppo!- Si lamentava Hyuna sistemando tutto il cibo sul tavolino davanti alla tv.
-Perché dici questo, quando c'è Luhan a farti compagnia- disse Yifan prendendo in giro l'amico.
-Luhan non è una ragazza! A proposito Lulu ieri ho fatto un salto in centro- Hyuna gli allungò un pacchetto di sigarette e il cerbiatto per poco non pianse dalla gioia.
-Oddio Hyuna! Non so come ringraziarti, stavo per impazzire e le mie unghie ne sono la prova- infatti Luhan, in astinenza da nicotina, aveva cominciato a mangiarsi le unghie fino all'osso, ma adesso poteva finalmente tornare a fumare e sfogare tutte le sue frustrazioni in quel rotolo di tabacco. Non perse tempo e accese una sigaretta mettendosi davanti alla finestra.
-Oh si... aria pulita- diceva inspirando il fumo.
-Tu hai qualche problema- intervenne Baekhyun rovistando tra la sua collezione di DVD.
-Allora ragazzi, quale guardiamo per primo? Io consiglierei "the red shoes"- continuò il rosso.
-L'avremmo visto un centinaio di volte!- Disse Chanyeol strappandogli il DVD dalle mani.
-Loro non l'hanno visto! E poi una volta in più non fa certo male- così alla fine decisero di guardare quel film.⋆⋆⋆
Iniziò la maratona di film horror. Erano tutti seduti a schiera sul letto di Baekhyun con la tv di fronte su un mobiletto e davanti a loro un tavolino imbandito con ogni genere di alimento dolce e salato. Hyuna ruppe il ghiaccio per prima prendendo un po' di popcorn e come se avesse dato il via, tutti si buttarono su quel tavolo prendendo ogni sorta di schifezza li presente come se non avessero mai visto cibo in tutta la loro vita.
-Vedrete adesso come vi passerà la fame!- Disse Baekhyun sorridendo divertito e fece sollevare un ululato di disapprovazione da parte dei presenti visto che nessuno voleva che rovinasse la sorpresa del finale, ma fu inutile. Mentre Chanyeol prendeva a sberle il suo fidanzato che continuava ad anticipare gli avvenimenti del film, ad una tizia vennero mozzate le gambe perché aveva indossato le fantomatiche scarpette rosse.
Luhan, che da sempre non era un grande fan dell'horror, appena vide quella scena nascose la testa nel petto di Sehun, che invece di dire al suo ragazzo "sta tranquillo, è solo un film" o roba del genere come avrebbe fatto chiunque, continuava a mangiare i cupcake che lui stesso aveva preparato, senza distogliere gli occhi dal televisore. Sentendosi completamente ignorato Luhan gonfiò le guance, stringendo ancora di più la sua camicia.
-Che c'è, ne vuoi un po'?- Disse Sehun porgendogli il suo dolce.
-Mi prendi in giro?- Rispose Luhan alzando il capo per poterlo guardare in faccia.
-Ti conviene sbrigarti a prenderne uno perché i miei cupcake vanno a ruba- concluse lasciando Luhan a bocca aperta.
-Shh! Non riesco a sentire quello che dice!- S'intromise Hyuna facendo tacere i due ragazzi.⋆⋆⋆
Dopo tre film fatti di morte, sangue, gambe e teste mozzate e tante belle cose, si fecero le 5 del mattino e ancora nessuno sembrava aver voglia di dormire, tranne Luhan, che si era addormentato appoggiato alla spalla di Sehun.
-È meglio che riporti Luhan in camera sua- disse il biondo prendendolo in braccio come si fa con le spose e lo riportò nella camera 512. Lo distese sul letto e rimase a fissarlo indeciso. Non sapeva se spogliarlo e mettergli il pigiama oppure no. Optò per la prima, infondo non era la prima volta che lo vedeva nudo, inoltre stava dormendo come un sasso, non avrebbe sentito nulla. Fece tutto con molta cautela, iniziò a sfilargli la maglietta per poi passare alle scarpe e i jeans, lasciandolo con solo i boxer addosso. Sentì improvvisamente la sua erezione farsi più dura alla vista di quel bellissimo ragazzo semi nudo disteso sul letto, con un'adorabile espressione di beata incoscienza stampata in viso.
-Sehun- boccheggiò il cervo nel sonno agitando le braccia in cerca del più piccolo.
-Sono qui- rispose questo rimuovendo anche i suoi vestiti, sdraiandosi accanto al suo amato. Sehun si addormentò insieme a Luhan abbracciandolo, mentre il chiarore dell'alba illuminava parzialmente i loro visi.⋆⋆⋆
Yuki~ ❄️
.
.
.
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια... || ℋυиℋαи||
Fanfiction[ In revisione ] Luhan è un normalissimo studente con sogni e obiettivi da realizzare. Mentre Sehun è un ragazzo ricco ed annoiato, conduce una vita dissoluta. Il loro incontro li cambierà per sempre, scopriranno l'amore, l'amicizia, la sofferenza. ...