ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
⋆[Ci saranno scene erotiche tra Sehun e Suzy]
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
Il litigioHyuna aspettava Luhan seduta sulle scale dell'edificio. La biblioteca era una struttura a parte, nel giardino della scuola, un'enorme costruzione poco più piccola dei dormitori e contenente libri risalenti alla fondazione dell'istituto nel 1910. Jongin e compagnia bella erano a pochi metri da lei e la osservavano senza abbassare lo sguardo. Hyuna si sentiva terribilmente a disagio controllando ogni secondo il cellulare, sperando in un messaggio che non sarebbe arrivato. Alzò lo sguardo e vide Jongin davanti a lei e balzò in piedi.
-Sai, bionda sei ancora più bella- disse questo leccandosi le labbra.
Hyuna non rispose cercando di allontanarsi, ma Jongin le impediva di passare.
-Fammi passare brutto idiota!- il ragazzo rise.
-Hai notato che il numero di ragazzi che ti chiede di uscire è diminuito drasticamente- Hyuna assunse l'espressione più minacciosa che poteva fare.
-Ebbene, io personalmente mi sono occupato della faccenda, adesso non c'è più nessuno ad infastidirti- disse compiaciuto.
-Rimani solo tu a rompere il cazzo!- Sbottò la bionda.
-Non essere volgare, non si addice ad una faccia d'angelo come la tua-
"Ma quanto ci mette Lulu ad arrivare!" Pensò Hyuna.⋆⋆⋆
Sehun continuava a cambiare canale, non trovava un programma decente, così spense il televisore. Decise di andare da Suzy invece di stare sul divano ad annoiarsi. Si diede una sistemata e aprì la porta, trovandosi il gigante dal sorriso spaventoso ad un palmo di distanza da lui. Istintivamente indietreggiò e lo fece entrare senza dire una parola. Vide Baekhyun saltargli addosso come una cavalletta e stampargli tanti baci fino a consumargli la faccia.
-Ricorda il primo punto!- gli urlò Sehun e il rosso ricambiò con un sorriso.
-Che schifo- sbottò.
-Ma guarda cosa mi tocca sopportare-
Si avviò verso il dormitorio femminile. Non riusciva a capirle certe persone. Come poteva un uomo stare con un altro uomo? Era una cosa inconcepibile, contro natura, inaccettabile. Scacciò via quei pensieri e bussò alla porta della sua fidanzata.
Sbatté Suzy contro il muro baciandole il collo e succhiando, lasciandole leggeri segni sulla pelle candida. Lei fece per sbottonagli la camicia e gliela sfilò impaziente, prendendolo dalla nuca e tirandolo a sé per unire le loro labbra. Sehun le prese la coscia con una mano, per aderire meglio al suo corpo e sfregando il membro già ingrossato contro il bassoventre della ragazza che gemette al contatto.
-Sehun... ti voglio... ora- sussurrò Suzy inarcando la schiena mentre il suo ragazzo le baciava i seni. Lo prese per mano trascinandolo sul suo letto, dove assunse il controllo posizionandosi sopra di lui. I due si spogliarono rimanendo svestiti e Suzy lasciava scie umide lungo l'addome di Sehun, arrivando fin lì. Senza staccare gli occhi da quelli del fidanzato, Suzy lo prese in bocca tutto d'un fiato, muovendosi su e giù, sempre più velocemente.
-Oddio, Suzy così verrò subito- Sehun gemette stringendo saldamente i capelli di lei guidando i suoi movimenti. Il suo respiro venne spezzato dalla giovane che lo baciò languidamente -scopami- gli sussurrò mordendogli un orecchio e lui non poté che accontentarla. Si mise su di lei allargandole le gambe, era già bagnata. Sehun emise un verso leccando l'estremità del labbro e sorridendo, mentre affondò nel corpo di lei chiudendo gli occhi e godendosi quel momento. Suzy urlò di piacere, e Sehun amava quando la mora urlava per lui. Cominciò a muoversi tenendole i polsi fermi sulla testa. La ragazza ansimò più forte quando Sehun si spinse più a fondo buttando la testa all'indietro andando sempre più veloce.
-Sto venendo- ansimò Sehun tirandosi fuori prima di liberarsi all'interno della ragazza e venne. Si buttò sul letto accanto a lei e insieme si addormentarono uno tra le braccia dell'altro.⋆⋆⋆
Luhan individuò Hyuna ed insieme a Yifan la raggiunse.
-Finalmente, era ora!- disse Hyuna sollevata dalla presenza dell'amico.
Jongin scoppiò a ridere.
-Davvero pensi che questo marmocchio possa liberarsi di me?-
Luhan gonfiò le guance e prese coraggio.
-D-devi smetterla, lascia in pace Hyuna! Lei non ti vuole e non ti vorrà mai, ficcatelo bene in testa!- Jongin venne immediatamente spalleggiato dai suoi due tirapiedi Minseok e Yixing, pronti a dargli una lezione.
-Luhan non fare cazzate- disse Hyuna intimorita. Luhan sorrise e si girò verso un cespuglio, dal quale sbucò Yifan. Alla vista di quel gigante biondo platino, Jongin e i suoi indietreggiarono.
-Se non ho capito male, la signorina non ti vuole tra i piedi- disse
-Quindi se non ti spiace porta il tuo culo da un'altra parte lontano da qui-
Il volto di Yifan era di ghiaccio. Non lasciava trasparire alcun sentimento, né di amore né di odio. Era una statua di marmo.
-Andiamocene- disse Yixing a bassa voce. Jongin scalciò una pietra contro Hyuna senza l'intenzione di colpirla.
-Non finisce qui Kim Hyuna!- Sbottò girando i tacchi e andandosene.
Hyuna corse ad abbracciare il suo amico.
-Grazie Lulu, grazie, grazie, non ne potevo più di quel mascalzone!- Disse.
-Il merito è di Yifan, è lui che...-
-È lui il compagno di stanza di cui mi hai parlato?- Hyuna ha il brutto vizio di parlare senza tener conto che il soggetto della conversazione è proprio di fronte a lei e continua a far finta che non ci sia. -Cavolo è proprio uno spilungone!- disse.
-Ehi, non sono uno spilungone!- protestò Yifan. -Si che lo sei! Dico ma ti sei visto? Non riuscirei a guardarti dritto negli occhi nemmeno se prendessi uno sgabello...-
-Ok ora basta!- Disse Luhan interrompendo quell'inutile conversazione.
-Hai un modo davvero originale di ringraziare chi ti ha tolto dai pasticci- isse il più alto.
-Per ora...- infatti Hyuna sapeva che non era finita lì, non ancora.⋆⋆⋆
Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια... || ℋυиℋαи||
Fanfic[ In revisione ] Luhan è un normalissimo studente con sogni e obiettivi da realizzare. Mentre Sehun è un ragazzo ricco ed annoiato, conduce una vita dissoluta. Il loro incontro li cambierà per sempre, scopriranno l'amore, l'amicizia, la sofferenza. ...