8. мoмenтι dιғғιcιlι

606 32 5
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.















Momenti difficili

Il mattino seguente Luhan e Yifan dormirono fino a mezzogiorno. Luhan si svegliò per primo con un gran mal di testa e la schiena a pezzi. Spalancò la finestra facendo entrare aria e luce, provocando i lamenti di Yifan.
-Svegliati, è già ora di pranzo- disse il cervo chiudendosi in bagno a fare una doccia.
Sotto il getto d'acqua calda Luhan ebbe modo di riflettere. Davvero il giorno prima stava per fare sesso con Sehun? L'idea lo fece sorridere; il suo primo bacio lo aveva dato a lui e voleva che anche la sua prima volta fosse con lui, ora non aveva più paura di ammetterlo a sé stesso. La cosa che però lo rese più felice fu il fatto che Sehun non lo respinse. È vero, lo aveva preso in giro davanti a tutti, ma non gli importava, quello che era successo dopo valeva più di mille scuse. Ora aveva una tremenda voglia di vederlo, di dirgli chiaramente in faccia ciò che provava senza esitazioni poiché ormai il primo passo l'aveva fatto e non poteva tirarsi indietro.

⋆⋆⋆

Sehun si svegliò stranamente presto quella mattina. Era uscito a fare due passi per pensare e rimanere da solo con lui senza rompiscatole tra i piedi. Ripensò alla sera prima, a quello che era successo con Luhan, non riusciva a capacitarsi di ciò che aveva fatto. E se fossero andati oltre a baci e tocchi? E se avessero scopato davvero? Non voleva neanche pensarci. Però ammise che non gli sarebbe dispiaciuto affatto, non si spiegava perché, ma quel Luhan era diverso dagli altri, lo mandava letteralmente in tilt, solo a vederlo da lontano il cuore gli batteva a mille.
Era già ora di pranzo e Sehun fece un salto nel fast food più vicino e andò a mangiare qualcosa.

⋆⋆⋆

Dopo un pranzo veloce, Luhan si sedette alla scrivania accese una sigaretta e parò davanti carta e penna. Si sentiva ispirato, finalmente aveva trovato un buon soggetto che lo spingesse a scrivere, questo soggetto altri non era che Sehun. Sorrise da solo e cominciò a scrivere tutto quello che gli passava per la mente.
"Il ragazzo dai capelli d'oro credeva di avere il mondo ai suoi piedi. Non si preoccupava degli altri, si limitava a circondarsi da gente della sua stessa specie, superficiale e priva di reali sentimenti. Il ragazzo dai capelli d'oro infondo era un sognatore; si nascondeva dietro la sua maschera di finta perfezione facendo solo quello che gli altri si aspettavano da lui [...]"

⋆⋆⋆

Sehun rientrò abbastanza presto trovando Baekhyun guardare un drama strappalacrime. Scosse la testa e si sedette accanto a lui controllando il suo profilo facebook.
-Come puoi guardare certe scemenze-
-Non sono scemenze, è il drama più romantico che abbia mai visto- rispose il rosso col fazzoletto in mano. Mentre era fuori, Sehun aveva meditato su una cosa da chiedere a Baekhyun, preparando tutto un discorso da fare, ma lo aveva già dimenticato così improvvisò.
-Ehm, senti Baek, volevo chiederti una cosa ma non so proprio da dove cominciare- disse imbarazzato grattandosi il capo.
-Comincia dall'inizio- lo incoraggiò Baekhyun.
Non voleva raccontare a Baekhyun quello che era successo con Luhan, era troppo rischioso, poteva raccontarlo in giro e rovinare la sua reputazione.
-Tu e Chanyeol state insieme vero?-
Baekhyun arrossì e abbassò lo sguardo.
-Si- disse timidamente.
-E... avete mai fatto...- Sehun non volle completare la frase vedendo il ragazzo accanto a lui diventare dello stesso colore dei suoi capelli.
-S-si- concluse.
-Perché mi fai queste domande?-
Sehun non seppe che rispondere così vaneggiò. -Ecco, un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo e io non capisco nulla di relazioni omosessuali, così ho pensato di chiedere a te-
-Capisco-
Sehun si fece coraggio e continuò la conversazione.
-E... com'è?-
-Com'è cosa?-
Si guardarono entrambi con una faccia da fessi e il silenzio dominò per qualche istante. Sehun era davvero imbarazzatissimo, come non lo era mai stato in vita sua, non aveva un rapporto confidenziale col suo compagno di stanza, anzi, cercava di evitarlo il più possibile, ed ora tutto d'un tratto, voleva sapere i dettagli sulla sua vita sessuale.
-Beh...non saprei, è una sensazione che non si può spiegare a parole... hai mai guardato uno yaoi?- chiese il più grande.
-Un che?- no, non lo aveva mai fatto.
Ma ora che Baekhyun gliene consigliava qualcuno ne era incuriosito.
Quel pomeriggio si mise al computer, cercando un'anime yaoi che gli aveva consigliato il suo coinquilino. Era da solo in camera visto che Baekhyun era uscito insieme a Chanyeol, e iniziò a guardarlo. All'inizio sembrava un normalissimo anime giapponese, ma andando avanti con gli episodi 1, 2, 3, 4... alla fine si convinse che non lo era affatto. Ragazzi che si slinguavano ogni qualvolta ne avessero l'occasione e scopavano in ogni dove. Le scene erotiche erano curate nei minimi particolari, con tanto di gemiti e nomi sussurrati. Sehun sentì i pantaloni più stretti, con il viso in fiamme fino a quando qualcuno spalancò la porta senza bussare.
-Tesoro sono tornata!- Era Suzy! Subito chiuse il computer scattando in piedi abbracciando la sua ragazza.
-Mi sei mancato tanto- disse lei affondando il viso nel suo petto.
-ma non dovevi tornare stasera?- domandò il biondo cercando di ricomporsi.
-Ho chiesto a mio padre se potevo rientrare prima avevo bisogno di stare con te-.
Sehun sorrise stringendola tra le braccia. Non poté fare a meno di sentirsi in colpa: aveva baciato un altro ragazzo e stava per farci sesso, mentre la sua fidanzata era fuori città. Decise che doveva immediatamente parlare con Luhan e chiarire una volta per tutte. Non voleva perdere Suzy, stavano insieme da quando avevano 14 anni e nessun ragazzo con gli occhioni da cervo avrebbe rovinato la loro relazione.
Si diresse verso la camera 512, una volta arrivato, bussò.
-Sehun-ah, che ci fai qui?- disse Yifan aprendo la porta lasciando entrare il più piccolo. Alla vista di Sehun, Luhan scattò in piedi felice di vederlo.
-Devo parlare con Luhan, è in casa?-
-Sono qui- disse andandogli incontro tutto sorridente.
-Ok, ho capito che sono di troppo, vi lascio soli- detto questo, Yifan si chiuse in bagno.
-Devo parlarti di...-
-No, lascia parlare prima me- lo interruppe Luhan, facendosi coraggio.
-Ecco... è da un po' che volevo dirtelo... tu mi piaci Sehun-ah-
Il biondo sbarrò gli occhi non credendo alle sue orecchie. Luhan strinse i pugni diventando rosso come un pomodoro e continuò il suo monologo.
-Mi piaci davvero. Dal primo istante in cui ti ho visto ho provato qualcosa che non ho mai provato prima per nessuno. Ti potrò sembrare patetico e ridicolo, ma è la verità, fino a qualche ora fa mi sarei dato dello scemo ma ora so quali sono i miei sentimenti e dopo quello che è successo ieri...-
-Dimenticatelo- disse Sehun interrompendo il discorso dell'altro che lo guardò scettico. -C-cosa?-
-Ho detto dimenticatelo. Ieri sera ero troppo ubriaco per rendermi conto delle mie azioni è stato un errore. Io non provo niente per te-
Luhan rimase immobile come una statua e ci volle un po' per realizzare ciò che gli stava dicendo.
-Cos...ma io credevo che...-
-Credevi male. Io ho una fidanzata e l'amo, non ho nessuna intenzione di lasciarla, né tantomeno per un ragazzo-
Quell'ultima parola suonò dispregiativa, come a marcare il concetto che lui non era gay e mai avrebbe provato attrazione verso Luhan.

⋆⋆⋆

Una terribile delusione stava spezzando il cuore di Luhan, che per una volta aveva avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti ad una persona, questa però lo aveva respinto. Le lacrime erano pronte a sgorgare, ma qualcuno bussò alla porta e sembrava anche agitato.
-Che fai, non apri?- disse Sehun come il ghiaccio. Luhan andò ad aprire e trovò Dara, la compagna di stanza di Hyuna piangere davanti a lui.
-Noona, che è successo?- Disse.
-Hyuna è svenuta!- Rispose la ragazza.
-Chi è svenuta?- Yifan schizzò fuori dal bagno.
-Era in giardino con Jongin e ad un certo punto è caduta a terra e ora la sta portando in infermeria-
Ci mancava soltanto questo per completare il quadro della giornata più brutta che Luhan avesse mai vissuto in tutta la sua vita.
-Arrivo subito- disse ma Sehun lo prese per un braccio.
-Vuoi che venga con te?- Luhan lo ricacciò vita.
-Non c'è bisogno. Torna dalla tua "fidanzata", si starà chiedendo che fine hai fatto-
Luhan e Yifan corsero via lasciando Sehun da solo nella loro camera.

⋆⋆⋆










Yuki~❄️
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora