41. ѕσℓιтυ∂ιиє

264 17 0
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.

















Solitudine

Passò una settimana da quando Sehun era partito chissà dove e Luhan stava sempre peggio. Mangiava e dormiva poco, i suoi occhi da cerbiatto erano perennemente circondati da sue grandi occhiaie nere, era pallido e sempre di cattivo umore. I suoi amici cercavano invano di tirargli su il morale ma con scarsi risultati. Se ne stava tutto il giorno chiuso in camera sua a studiare come un matto per distrarre la mente dal suo chiodo fisso, usciva solo per andare a lezione, aveva persino smesso di frequentare il corso di letteratura poiché gli ricordava troppo Sehun.
Era ora di pranzo e Luhan non aveva proprio voglia di mangiare e di stare insieme agli altri. Stava per uscire dalla classe e tornare in camera sua a mangiare una delle sue barrette energetiche che bastavano per la sopravvivenza, ma Hyuna si piazzò davanti alla porta impedendogli di passare.
-Tu non vai da nessuna parte- disse.
Luhan cercò di scansarla, ma non aveva la forza di muovere un muscolo.
-A stento ti reggi in piedi, ma guardati! Sembri uno zombie- continuò la bionda.
-Fammi uscire- Luhan sbuffò stanco.
-Solo se prometti di venire in mensa con me e fare un pasto decente-
-Okay "mamma" verrò con te, ma non ti prometto di mangiare niente-
Hyuna lo trascinò da un braccio e lo portò alla mensa dove c'erano gli altri seduti ad un tavolo ad aspettarli. Iniziava a fare freddo, mangiare in giardino non era più una buona idea.
-Luhan-hyung sei ancora vivo!- Disse Baekhyun felice di rivedere l'amico e gli altri erano altrettanto entusiasti.
-Non hai una bella cera- continuò Yifan.
Luhan guardò gli amici accennando un triste sorriso.
-Ragazzi io vado a prendergli del cibo degno di questo nome, fate in modo che non scappi!- Raccomandò Hyuna e si affrettò ad andare prendere del nutrimento per il suo migliore amico.
Luhan si sentiva a disagio, la sua vita sociale era fuori allenamento, non riusciva a star dietro ai discorsi senza senso di Chanyeol, mentre gli altri ridevano alle sue battute, lui si rattristava ancora di più, poiché Sehun non era con lui a sbiascicarsi dalle risate come al solito.
-Sei ancora qui per fortuna, ecco! Mangia tutto fino all'ultimo chicco di riso o sarò costretta ad imboccarti!- Hyuna gli porse il vassoio strapieno di riso al curry, frutta e come dessert un cupcake ricoperto di glassa rosa. Appena vide il dolce Luhan scoppiò a piangere e corse via velocemente, lasciando Hyuna e gli altri letteralmente di sasso.
-E adesso che succede?- Domandò. Yifan le indicò con il dito il cupcake. La ragazza sbuffò.
-Ma dai! Non è colpa mia. Non ricordavo che Sehun amava preparargli cupcake- disse incrociando le braccia. Gli amici si scambiarono sguardi preoccupati.
-No, io non posso più vederlo così. Piange come un neonato per ogni cosa che gli ricordi vagamente Sehun, è assurdo! Oh, ma gliela farò passare, potete starne certi, a partire da adesso. Stasera verrete tutti con me in discoteca e se Luhan non verrà sarò costretta ad imbavagliarlo e a portarlo con la forza, e voi mi aiuterete- Baekhyun si strozzò con la coca cola e Chanyeol da buon fidanzato, iniziò a colpirlo sulla schiena e gli alzò le braccia.
-S-smettila, sto bene!- Si lamentò il rosso.
-Perché la tua ragazza ha questa smania di dare ordini a tutti?- Domandò a Yifan.
-Non lo so, però sa essere convincente. Io ci sto-

⋆⋆⋆

-Non ci penso nemmeno!- Urlò Luhan con la testa immersa nel cuscino.
-Non accetto rifiuti Lulu! E adesso apri questa porta o userò la chiave che mi ha dato Yifan-
Luhan si trascinò a forza giù dal letto e aprì lentamente la porta. Hyuna entrò prepotentemente e si accorse che la camera era al buio. Appena accese la luce vide il letto di Luhan ricoperto dalle carte delle barrette energetiche e il suo lato della stanza era un vero disastro.
-Questo posto è un porcile! Yifan non ti ha detto niente?- Disse la bionda guardandosi intorno a bocca aperta.
-Tanti lui torna solo per dormire. Il resto della giornata è con te o ai suoi allenamenti-
-Lulu tu devi reagire. Chi se ne frega se Sehun se n'è andato, devi andare avanti con o senza di lui e se stasera non vieni con me ti cambio i connotati ok?-
-Ti prego! Non ho né la voglia né la forza di uscire, lasciami in pace!-
-Mai. Se non vuoi venire ti trascinerò con la forza anche a costo di legarti e metterti in un taxi. Alle nove sono da te quindi vedi di darti una sistemata e per favore riordina questo macello- detto questo Hyuna uscì dalla stanza.
Luhan cadde di peso sul suo letto chiudendo gli occhi. Era incredibile come quella ragazzo potesse essere così convincente e nonostante non avesse voglia di far nulla decise di sacrificarsi.

⋆⋆⋆
















Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora