ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
⋆
Una lezione molto noiosa.Erano le cinque del mattino e Hyuna e Yifan erano finalmente tornati al campus, salendo verso la camera di quest'ultimo. Si baciarono per tutto il tragitto dell'ascensore e del corridoio fino ad arrivare alla porta della stanza 512.
-Fa piano, Luhan potrebbe sentirci!- Disse Hyuna mentre baciava il ragazzo più alto che frugava nelle tasche in cerca della chiave.
-Chissenefrega! Ci chiudiamo in bagno, tanto è uno dal sonno pesante-
-In bagno? E che avresti intenzione di fare?-
-Beh...- Yifan fece scorrere la mano lungo i fianchi di Hyuna fino ad arrivare al suo sedere. La ragazza lo allontanò spingendolo.
-Mi dispiace, ma se mi vuoi dovrai aspettare baby!-
Yifan aprì la porta e Hyuna entrò per prima accendendo la luce. Si girò verso il letto di Luhan e vide l'ultima cosa che si sarebbe aspettata mai di vedere: Luhan e Sehun che dormivano insieme accoccolati l'uno sull'altro.
-Aaaaahh!- Urlò più forte che poteva indietreggiando spaventata. All'udire quell'urlo infernale Sehun saltò per aria sbattendo la testa contro quella di Luhan che cadde dal letto trascinandosi tutte le coperte.
-Shh! Sei impazzita, vuoi svegliare l'intero campus!- disse Yifan rimproverando la ragazza ma appena si ritrovò davanti a quella scena non poté far altro che urlare insieme a lei.
-Oh merda! Ma che cazzo state facendo?- disse rivolgendosi ai ragazzi. Luhan era per terra confuso a strofinarsi gli occhi e riuscire a capire cosa stesse succedendo.
-Chi è il pazzo che sbraita così nel bel mezzo della notte!- Si lamentò Sehun girandosi dall'altra parte e infilando la testa sotto il cuscino.
-Oppa! Perché Sehun indossa il pigiama che ti ha regalato mia madre?- domandò Hyuna sconvolta. Sehun scattò a sedere guardandosi e poi guardando i presenti.
-Io non... non è stata una mia idea!- Cercò di giustificarsi il più piccolo prendendo Luhan dalla maglia tirandolo verso di lui.
-Avevi detto che non mi avrebbe visto nessuno!-
-Sono Hyuna e Yifan, le persone più discrete di questo mondo, non lo diranno a nessuno- rispose Luhan rimettendosi a letto.
-Come puoi essere così tranquillo!-
Hyuna si avvicinò ai due ragazzi scrutandoli da cima a fondo.
-Non avrete mica rifatto sesso?- domandò con non curanza.
-Certo che no!- Ribatté Luhan incrociando le braccia.
-Bene, meglio per tutti e due. Adesso se non vi spiace io me ne torno in camera mia perché sinceramente questo è uno spettacolo a dir poco penoso. Sehun-ah devo dire che il rosa ti sta bene- detto questo Hyuna se ne andò seguita da Yifan che faceva di tutto per trattenerla.⋆⋆⋆
Tre ore dopo cominciavano le lezioni.
Sehun era rientrato in camera subito dopo essersi svegliato da Luhan, e fortunatamente trovò Baekhyun dormire da solo.
Appena uscì dal dormitorio maschile quella mattina, trovò Suzy aspettarlo davanti la porta della sua classe. Non aveva voglia di vederla anche perché sapeva che gli avrebbe fatto una scenata davanti a tutti, ma la ragazza non accennava ad andarsene. Si rassegnò e si diresse verso di lei.
-Dove sei stato stanotte?- Domandò senza nemmeno salutarlo.
-Buongiorno anche a te!- Disse Sehun fermandosi a qualche passo da lei.
-Ti ho fatto una domanda. Dove sei stato stanotte!? Ti ho cercato dappertutto!- Sehun alzò gli occhi al cielo seccato e poi rispose.
-Ho dormito da Yifan, perché il mio coinquilino voleva la camera tutta per sé. Contenta adesso?- Suzy sospirò.
-L'unico posto dove non ho guardato. Ma dove sono i tuoi libri?-
-A Devo portare la giustificazione al prof non sto tanto bene quindi resterò in camera- Suzy gli sorrise abbracciandolo.
-E io che credevo che ti fossi stancato di me. Allora ieri non hai detto una bugia-
Il biondo ricambiò l'abbraccio incerto "se sapessi" pensò.⋆⋆⋆
Arrivò il giovedì e alle tre iniziava il corso di letteratura. Gli alunni erano già tutti in classe a spettegolare sui fatti della settimana. Luhan aspettava con ansia l'arrivo di Sehun anche se non era certo che venisse, si era assentato negli ultimi giorni per via della febbre e non lo vedeva da un po'.
Mentre osservava l'ingresso dell'aula Luhan non poté far a meno di ripensare a quello che era successo quella notte. Aveva dormito abbracciato a Sehun e per giunta lui indossava il suo pigiama. Sorrise da solo come uno scemo fino a quando un biondino gli si parò davanti interrompendo i suoi pensieri.
-Sehun!- Disse felice come se non lo vedesse da anni.
-Ciao- rispose lui sorridendogli. Avrebbe voluto abbracciarlo, ma non poteva, troppi occhi indiscreti.
-Vedo che ti sei ripreso- continuò.
-Già. Non immagini quanto mi sei mancato- Luhan arrossì di colpo.
Il prof entrò in classe e tutti tornarono ai loro rispettivi posti. Fece l'appello dopodiché iniziò a parlare senza fermarsi come al solito annoiando i suoi ragazzi.
-Perché non va dritto al sodo. Odio quando la gente ci gira intorno prima di dire una cosa- si lamentò Luhan.
Sehun gli lanciò un'occhiata maliziosa poggiandogli una mano sulla coscia, per poi tornare a fingere di seguire la lezione. Luhan rabbrividì a quel tocco e cercò di non distrarsi dalla spiegazione del prof ma era scientificamente impossibile. La mano si spostava sempre più su arrivando all'inguine fino a lì. Sehun si soffermò proprio sulla sua virilità massaggiandola attraverso i pantaloni, risvegliandola.
-Stai violando la regola no.3- disse Luhan.
-Quale regola?- Sehun aggrottò le sopracciglia non ricordandosi del patto di convivenza pacifica stabilito in precedenza.
-La regola che dice: nessun tipo di contatto fisico eccetto le rare occasioni che lo richiedono-
-Me ne sbatto delle tue regole hyung. E mi pare che te ne sbattevi anche tu l'altra notte-
-Ma queste regole valgono solo qui in classe- Luhan gli tolse la mano mettendola nella sua tasca sorridendogli soddisfatto. Sehun rimase a bocca aperta a quel gesto. Infondo Luhan meritava una piccola vendetta, seppur molto piccola.
-Goditela fin che dura hyung. Faresti meglio rimanere in classe oggi se vuoi continuare a vivere- gli sussurrò Sehun all'orecchio. Luhan lo guardò con aria di sfida.
-Correrò il rischio-⋆⋆⋆
Yuki ~❄️
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια... || ℋυиℋαи||
Fanfiction[ In revisione ] Luhan è un normalissimo studente con sogni e obiettivi da realizzare. Mentre Sehun è un ragazzo ricco ed annoiato, conduce una vita dissoluta. Il loro incontro li cambierà per sempre, scopriranno l'amore, l'amicizia, la sofferenza. ...