Shawn Pov.
-Amore mio che succede?-Serena si avvinghia a me.
-Andiamo.-la afferro per un polso e la porto fuori.
-Mi fai male.-si lamenta.
-Meglio!-dico nervoso mentre la faccio salire in macchina e chiudo le porte.-Cosa cazzo mi hai fatto bere ieri sera?!-chiedo incazzato nero.-Cosa c'era in quella fottuta vodka?!-
-S..Shawn m..mi f..fai p..paura...-balbetta.
-E non hai ancora visto niente!-sbotto.-Allora, mi vuoi rispondere?!-
-Sei venuto a letto con me perché volevi.-incrocia le braccia al petto.
-Ma se ti ho chiamato con un altro nome!-
-Mi hai chiamata solo piccola.-
-Ci hai messo della droga dentro quella vodka però ero ancora in grado di capire quello che dicevo e so di aver usato il nome della ragazza che amo e quella non sei di certo tu!-
-Ed era una certa Jo la tua amata. Ma credo che ora ti odi.-
-Hai la fortuna di essere una ragazza perché sennò saresti finita in ospedale con tutte le ossa rotte!-stringo i pugni.
-È la signora Evans la ragazza che ami?-
-Te ne frega?!-
-E lei ha visto tutto, non è così? Oh che peccato!-sorride.
-Sei una troia!-sblocco le portiere.-E ora esci da questa macchina e dalla mia vita!-dico.
-Ieri sera non ti dispiacevano ne mie labbra su di te...-cerca di toccarmi ma io glielo impedisco.
-Esci da questa macchina e dalla mia vita Serena o giuro che non avrò controllo sulle mie azioni.-sibilo.
-Sei mio Shawn.-sorride e se ne va.
Giuro che ti metto sotto con la macchina brutta troia!
Come posso riconquistare Jo? Lei non crede più a una parola di quel che dico. E allora come faccio a farle capire che la amo da impazzire?
-Quanto cavolo ti odio Serena!-do un pugno al volante. Vorrei riportare indietro il tempo e non bere neppure l'acqua! Sono stato un vero babbeo ad accettare quello che lei mi offriva!
Ora Jo mi odia, non dirà più niente a Louis e si rifugerà tra le braccia del frocio! Credo di averla persa veramente questa volta.
Il mio telefono squilla mentre sono nel traffico.
-Pronto.-rispondo.
-Mendes considerati pure morto!-dice G.
-Amore, lascia parlare me.-dice Tina.-Giuro che non appena ti vedo ti castro Shawn! Come hai potuto fare questo a Jo?!-
-Non ho fatto un cazzo! -sbotto.-Quella troia di Serena mi ha drogato. Tina, ti posso giurare che io vedevo Jocelyn e non Serena. Io ero convinto di toccare e baciare Jo, anche se al tatto non sembrava lei.-mi passo una mano nei capelli.
-E vuoi anche che ci crediamo?!-chiede Cameron questa volta.
-Cameron sai che amo Jo più di me stesso. Come puoi credere che io possa tradirla con quella puttana della sua segretaria? Ho cercato Jocelyn per anni e ora che l'ho trovata pensi che la lascerei andare per Serena?-stringo il volante.
-Jo era a pezzi.-dice pacato.-Giuro che avrei preso il primo volo per venire a suonartele Mendes.-sospira.
-E come pensate sia messo io? Lei mi odia, mi vuole fuori dalla sua vita e ho attaccato peggio di una cozza quella mora rompi palle.-
-Riconquistala.-dice Tina.
-Come se fosse facile...-fa notare Jack.
-Come se fosse possibile.-lo correggo.
-D'accordo con te Shawn.-si aggrega Cameron.
-Tu la conosci meglio di tutti noi. Sei riuscito a farla parlare di Justin e di tutto ciò che le è successo. L'hai fatta sognare ad occhi aperti, l'hai fatta vivere.-
-L'ho spenta più di una volta. Ho spento quel raggio di sole che lei era.-
-Shawn, stammi ad ascoltare...-dice Tina sospirando.-L'hai conquistata tre anni fa e so che puoi farlo ancora. Sai cosa le piace, sai cosa sogna, sai come prenderla.-
-Ti conviene riconquistarla e renderla felice...-dice Cameron.
-...altrimenti sai già quello che ti aspetta.-continua G riferendosi a come loro due insieme a J mi conciarono tre anni fa.
-D'accordo. Farò tutto il possibile.-dico con tutto il cuore.
-Bravo Shawn.-dice Tina.-Ti lasciamo ai tuoi piani.-mi salutano e staccano.
Farò qualsiasi cosa pur di riaverti indietro mia amata Jocelyn.
[Due giorni dopo]
Louis è appana partito per lavoro perciò io e Jocelyn siamo soli.
In ufficio da Jo non ci sono più stato, per evitare di incontrare quella gatta morta di Serena e rischiare di compiere un omicidio.
Jocelyn mantiene sempre una grande distanza tra di noi e questo mi fa veramente male. Non mi rivolge la parola e non mi guarda neanche.
-Proviamoci.-sospiro.
L'hai conquistata tre anni fa e so che puoi farlo ancora. Sai cosa le piace, sai cosa sogna, sai come prenderla.
Le parole di Tina si ripetono nella mia testa dandomi un minimo di speranza.
Ho conquistato Jo una volta, l'ho riconquistata e la riconquisterò ancora, ogni giorno.
Voglio lei e la avrò, a ogni costo.****************
Ciao a tutte! Questo capitolo non è molto lungo, ma spero che vi possa piacere.
Shawn è molto determinato ma cos'ha in mente secondo voi?
Al prossimo capitolo! Baci💋
STAI LEGGENDO
Sunshine 3-Un Ultimo Tramonto{S.M.}
Fanfiction(È consigliato leggere "Sunshine 2- Alla Ricerca Della Verità" per capire i contenuti di questa storia) Dalla partenza di Jocelyn sono passati tre anni ormai. La ragazza si è rifatta una vita ed è impegnata in una relazione da un anno e mezzo. Sha...