E siamo giunti alla fine del viaggio assieme a Jocelyn e Shawn.
Mi mancherà tantissimo questa storia come mi mancheranno i vostri commenti e voti.
Spero che questa storia vi sia piaciuta, che vi abbia fatto viaggiare con la fantasia e che vi abbia emozionati.
Mi mancherà tantissimo la Shanelyn!!!!😢😢😢😢😢😢😢😢
Grazie. Grazie di tutto famiglia. Grazie per avermi sostenuta.
Grazie per avermi sopportata.
Grazie per avermi aspettata.
Grazie per aver intrapreso e portato a termine questo viaggio con Shawn e Jocelyn.
Spero che nei vostri cuori conserviate il ricordo di questi due personaggi che ho creato.
Non posso dirvi altro che grazie infinite. Solo grazie a voi sono arrivata qui.
GRAZIE!Ho preso una decisione che vorrei comunicarvi.
Prenderò una pausa dallo scrivere. Non smetterò di scrivere ma farò una breve pausa.
Voglio concentrarmi sulla scuola per finire il secondo anno di superiori con dei buoni risultati.
Non appena la scuola finirà credo che pubblicherò una nuova storia, ma non è nulla di certo.
Per chi seguisse anche Duematte, il profilo che condivido con Francy_2310, sappia che continuerò a scrivere "The Light Of The Motors" anche durante questo periodo di pausa, perciò la storia non verrà abbandonata.
Molte di voi lettrici avete scritto nei commenti che sarebbe bello una storia dedicata a Justin, Camila e William ma (mi dispiace deludervi) un "libro" simile non esisterà.
Vi chiederete il perché. È un semplice fatto di originalità e ispirazione. Con questo voglio dire che non saprei cosa inventarmi per rendere la storia intrigante come credo di aver fatto con la trilogia di Sunshine.
Ammetto di avere una mente contorta e di essere una ragazza abbastanza pazza, ma non saprei cosa scrivere senza copiare me stessa. Sarei troppo legata alla storia di Jocelyn, tenderei a far vivere ai suoi figli la sua stessa vita e l'idea non mi sembra.....come dire?... adatta, ecco.
Comunque, tra un po vorrei farvi alcune domande a cui terrei particolarmente che voi rispondeste con la massima sincerità.
Vi ringrazio ancora di tutto e vi mando un grande abbraccio.❤
Alla prossima!
Baci dalla vostra FastAndFurious4ever!💋P.s. tenete questa storia nelle vostre biblioteche così, se ci saranno novità, vi aggiornerò qui. ❤
STAI LEGGENDO
Sunshine 3-Un Ultimo Tramonto{S.M.}
Fanfiction(È consigliato leggere "Sunshine 2- Alla Ricerca Della Verità" per capire i contenuti di questa storia) Dalla partenza di Jocelyn sono passati tre anni ormai. La ragazza si è rifatta una vita ed è impegnata in una relazione da un anno e mezzo. Sha...