♡Nuova Storia♡

3.3K 65 7
                                    

Ciao a tutti! Finalmente la scuola è finita e io sono tornata come vi avevo promesso.
Ok, ci ho messo due mesi a tornare a scrivere ma sono tutti dettagli!
Ora lasciamo stare le chiacchiere ed andiamo al sodo!
La nuova storia si chiama Need Us ed è una storia d'amore.
Ecco a voi la trama:
Amanda Brown, una ricca ragazza di San Francisco, è obbligata dai propri genitori a cambiare scuola per ragioni a lei poco chiare.
Nella nuova scuola dovrà fare i conti con nuovi compagni e, soprattutto, con nuove tensioni.
Il più grande problema della ragazza sarà Nicholas Collins, un bel ragazzo, ma non visto bene dalla famiglia di Amanda.
Tutte le sicurezze della ragazza sfumetanno una ad una, in modo lento e graduale, facendole scoprire una nuova Amanda che verrà scossa da misteri, segreti e intrighi.

<<Tutti abbiamo bisogno di qualcosa. Tu di cos'hai bisogno?>>

Spero che seguirete questa storia, intraprendendo un nuovo viaggio assieme a me.
La storia la trovate come sempre sul mio profilo FastAndFurious4ever  e per chi ne avesse voglia può seguirmi anche su Instagram @fastandfurious4ever_official dove, solo se l'idea vi piace, cercherò di postare novità, curiosità e molto altro sulla storia.
Vi voglio un mondo di bene e vi auguro delle felici vacanze estive!
Un bacio dalla vostra Alexandra!💋💕

Sunshine 3-Un Ultimo Tramonto{S.M.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora