{Insolito Sorriso} ~ L. Lawliet

13.8K 409 108
                                    

Sei da ore dinanzi al computer, tentando di rintracciare qualche dato in più inerente al caso Kira, ormai parecchio celebre negli ultimi tempi.

Continui ad esaminare siti attinenti ai vari criminali deceduti, ma nulla sembra soddisfare le tue aspettative...

Molte domande ti frullano nella mente, come se il tuo cervello non trovasse mai un momento di pace, privo di turbamento e nervosismo.

La tua apparenza fa capire realmente la situazione in cui ti trovi...

Hai delle occhiaie molto evidenti e restare vigile è molto malagevole, per fortuna con te hai il tuo amato espresso, che riesce a mantenerti per lo più cosciente, ma con molta difficoltà.

Porti una ciocca dei tuoi capelli (C/c) dietro l'orecchio, per una visuale migliore verso lo schermo del tuo portatile, che in quel preciso istante, ti illumina il volto con una luce fastidiosa.

< Che strazio... > Sospiri grattandoti il capo e sorseggiando un po' del caffè rimanente nella tua tazza < Questo Kira non ha proprio nulla da fare a quanto vedo > Esclami con voce abbastanza esasperata.

Continuando a lavorare ininterrottamente, avverti il tocco delicato di qualcuno poggiarsi sulla tua spalla, facendoti voltare involontariamente.

Un brivido ti pervade il corpo, il tuo battito cardiaco aumenta inaspettatamente e il tuo viso comincia pian piano a divenire rosso...

I suoi occhi nei tuoi...

I tuoi occhi nei suoi...

Questo è quello che vedi una volta esserti girata nella sua direzione...

E' proprio lì...

Di fronte a te...

Con la sua solita postura goffa, inarcata verso il basso, con le mani nelle tasche...

I suoi capelli corvini che accarezzano leggermente il suo volto angelico...

Il suo sguardo cupo puntato su di te, sulle tue forme, sul tuo viso...

Hai timore di dire qualcosa e aspetti pazientemente una sua domanda o affermazione per rompere il ghiaccio, come si suon dire.

< Hai un aspetto alquanto differente dal solito > Ti dice indifferente, squadrandoti dalla testa ai piedi ed esaminando il resto del tuo studio, ridotto a soqquadro.

Scruta attentamente i tuoi appunti, il monitor del tuo computer e la tua scrivania, completamente sottosopra, ricca di scartoffie e fotografie dei vari luoghi del delitto, segnalati dalla polizia.

< Ryuzaki, eccoti finalmente, ho bisogno di informarti su alcune scoperte dedite al caso > Prendi il tuo blocco-notes e inizi a sfogliarlo, tentando di rintracciare le notizie inerenti all'argomento.

Improvvisamente, il giovane corvino dallo sguardo di ghiaccio, poggia una mano sulla tua fronte, bloccando la tua ricerca e facendoti arrossire violentemente...

Senti le tue guance andare a fuoco...

Il tuo cuore continua a tamburellare nel tuo petto, senza sosta, armonia e rilassatezza.

< Ryuzaki... > Con voce tremolante, alzi il capo, fino a ritrovarti a un centimetro dalle sue labbra...

Quelle labbra così delicate e fini che, al solo pensiero, hai voglia di sentire poggiate delicatamente contro le tue, facendoti provare emozioni indescrivibili ed emozionanti.

< Da quanto tempo sei rinchiusa qui dentro? > Il giovane ripone la sua mano in tasca poggiando la sua fronte contro la tua < Sei bollente > Ti dice non riuscendo a non osservare i tuoi occhi (C/o).

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora