< Cavolo, quanti libri interessanti... Non riesco proprio a decidermi > Ti dici sfogliando qualche libro della biblioteca che hai poggiato su uno dei tanti tavoli presenti nella stanza < Quale scelgo? > Ti chiedi. Inizi a leggere qualche pagina di qualche libro che hai portato con te < Questo è carino... Parla di vampiri, fate, demoni e angeli... > Ti dici entusiasta < Oppure questo... Parla di maghi, streghe e stregoni > Dici < Che confusione... > Dici mettendoti le mani nei capelli. < Hai bisogno di aiuto? > Una voce ti distoglie dalla tua riflessione, ti giri per vedere chi fosse e trovi vicino a te uno strano ragazzo che ti sorride < Vedo che sei in difficoltà, se vuoi posso darti qualche consiglio > Ti dice sedendosi vicino a te < Si, grazie mille, è solo che non riesco a decidermi tra questi due libri, li trovo entrambi interessanti, ma sai com'è, non vorrei portarmi due libri a casa, mi confonde le idee leggere due libri contemporaneamente > Lui ti sorride < Ti capisco benissimo, anche a me succede la stessa cosa > Ti dice < Cosa ti attira di più? Streghe o demoni e angeli? > Gli chiedi < Io opterei per quello sui demoni, sembra molto più interessante rispetto a un libro che somiglia, a quanto pare, alla saga di Harry Potter > Ti dice prendendo in mano il libro e sfogliandolo < Credo che tu abbia ragione... Anche a te piace leggere? > Gli domandi incuriosita < Mi piace leggere qualche volta, soprattutto il genere fantasy > Ti dice < Anche a te piace? Cavolo, non pensavo certo di trovare un ragazzo interessante come te, qui dentro > Gli dici sorridendogli < Scusa, non mi sono presentato, mi chiamo Vanitas, piacere > Ti dice < Io sono (t/n), è un piacere fare la tu conoscenza, Vanitas > Gli dici guardandolo negli occhi < Allora? Alla fine hai deciso che libro prendere? > Ti domanda < Credo di aver finalmente deciso, ma sai, vorrei conoscerti meglio Vanitas > Gli dici sorridendo < Certo che sei una ragazza alquanto curiosa... > Ti dice ridacchiando. < Posso dirti che sono un ragazzo alquanto allegro, per me è difficile rimanere serio per un solo istante, ma certe volte la mia personalità malvagia viene a galla ed è un po' difficile controllarmi > Ti dice < Quindi hai due personalità? > Gli chiedi curiosa < Se si può definire in questo modo... Si > Ti dice < Sei davvero interessante Vanitas, non si trovano ragazzi come te in giro > Gli dici. Puoi notare un po' di rossore sul suo viso e, a quella vista ridacchi < Perchè ridi? > Ti domanda < Sei rosso come un peperone > Gli dici ridendo < Si nota così tanto? > Ti domanda con un sorriso forzato, annuisci divertita < Adesso tocca a me sapere qualcosa di te > Lo guardi sorridendo e annuisci < Ti dirò alcune cose, ma non tutto, giusto per lasciarti qualche pizzico di curiosità in più > Gli dici < D'accordo > Ti dice < Il mio colore preferito è il (c/p), infatti come puoi vedere è il colore dei miei abiti, amo leggere qualsiasi tipo di libro, dall'horror alle Love Story, insomma amo qualsiasi genere. Amo disegnare e scrivere, un giorno mi piacerebbe diventare una grande scrittrice, solo che penso di non essere abbastanza esperta e preparata > Dici fissando Vanitas negli occhi < Tranquilla, si vede che sei una ragazza intelligente e orientata dagli obbiettivi, sono sicuro che ce la potrai fare > Ti dice < Sei il primo ragazzo che mi dice una cosa del genere, e non so come reagire > Dici arrossendo < Potresti ricompensarmi dandomi un bacio, che ne dici? > Dice avvicinandosi a te < Non se ne parla dolcezza, devi darmelo in un momento più appropriato con un'atmosfera più appropriata e devi anche chiedermi di uscire se è per questo > Gli dici < Ho un'idea, che ne dici di andare con me al parco qui vicino e passare il tempo insieme? > Lo guardi sorridendo < Certamente > Gli dici prendendolo per mano e uscire insieme a lui dalla biblioteca... In tutto questo, hai lasciato il libro che tanto desideravi sul tavolo dell'edificio...
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.