Shuu Tsukiyama x Reader {Tokyo Ghoul}

2.9K 143 20
                                    

Sei nel tuo letto, stai dormendo beatamente fino a che un rumore ti sveglia. È il tuo telefono che ti segnala l'arrivo di un messaggio. Apri gli occhi mezza addormentata e controlli chi sia. Il messaggio era più un invito, e solo dopo ti accorgi che a scriverti era il tuo caro amico Shuu. Ti aveva invitata a cena nella sua reggia per festeggiare il suo compleanno. Entusiasta accetti senza esitazione, per fortuna il regalo era già pronto e incartato, dovevi solo decidere il tuo outfit per la serata. Rimani un po' di tempo d'avanti all'armadio indecisa sul da farsi. Dopo minuti infiniti di ricerca finalmente ti sei decisa. Metterai un vestito (c/p) e un paio di ballerine (c/p). Indosserai anche un bellissimo foulard (c/p) e degli orecchini (c/p).
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Si era fatta ormai ora di andare, ti sei lavata, vestita e profumata come si deve. Hai preso un taxi per arrivare e intanto la voglia di carne umana si faceva sentire. Una volta arrivata, Shuu ti accolse a braccia aperte < Sei bellissima splendore > Questo è un nomignolo che ti da spesso e ti fa piacere sentirtelo dire, specialmente da lui... Arrossisci per il complimento e insieme vi dirigete nella sala dove si trovavano tutti gli invitati. C'era molta gente e questo ti metteva un po' di disagio, ma cercavi di tranquillizzarti in tutti i modi. Ti dirigi al buffet e prendi un piccolo aperitivo per alleviare la fame. Ti siedi a un tavolo lontano dagli ospiti e inizi a mangiare, mentre ti abbuffavi però senti qualcuno sedersi affianco a te < Splendore che ci fai qui? Perché non sei insieme agli altri? > Shuu ti guarda con il suo solito sguardo affascinante < Il fatto è che non conosco nessuno e sai com'è difficile per me socializzare > Dici abbassando lo sguardo. Lui ti guarda sorridente e prende il tuo volto tra le sue mani < Vieni con me, ho una cosa da mostrarti > Rimani un po' perplessa, ma ubbidisci e lui, prendendoti per una mano, ti porta in un enorme giardino. Rimani sbalordita dalla bellezza del posto, alberi e fiori ricoprivano la superficie e un piccolo laghetto si estendeva per il lungo prato < Ti piace? > Domanda lui < È stupendo > Dici tu sorridente < A volte vengo qui per rilassarmi, tu sei la prima persona che lo vede > Dice lui avvicinandosi a te < Stai meglio ora splendore? > Chiede lui < Certo che si, ancora di più se sono qui con te > Dici appoggiando la tua testa sulla sua spalla < Ora che ci penso... > Dice Shuu toccandosi il mento < Dov'è il regalo che mi hai fatto? > Ti giri verso di lui < Te lo faccio vedere subito > Dici dandogli un bacio sulle sue candide labbra. Lui rimane impietrito mentre tu, ridi di gusto guardando la sua faccia < Ti è piaciuto splendore? >Dici marcando l'ultima parola, lui ti sorride dolcemente e annuisce baciandoti ancora < Sai baciare bene > Dici tu < Dopo te ne darò quanti ne vuoi, ma ora dobbiamo tornare alla festa, altrimenti si chiederanno dove sono > Dice lui, annuisci e mano nella mano vi dirigete dagli ospiti.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora