< Che cosa stai facendo? Mollalo immediatamente! > Ti dice Furuichi tentando di toglierti Beel tra le mani < Solo un secondo > Dici < Ma chi è il bambino più tenero di tutti? Tu ovviamente > Di spupazzandolo < Smettila, altrimenti lo infastidisci e se si infastidisce si arrabbia, e se si arrabbia piange e se piange ti uccide con la sua scarica elettrica > Ti dice grattandosi il mento < Ma che sarà mai, è solo un piccolo e tenero bambino > Dici coccolandolo < È il figlio di Satana! > Dice < Come sei noioso > Dici tu poggiando Beel a terra < Contento ora? > Dici fulminandolo con lo sguardo < Si ora sono contento, sai non vorrei mai che tu ti prendessi una scarica elettrica > Ti dice sorridendo imbarazzato < Davvero? > Dici < Si sul serio... Insomma o almeno credo > Gli dai una pacca in fronte < Perché lo hai fatto? > Dice frignando < Non fare il poppante e rispondimi sinceramente > Dici < Ok, mi preoccupo per te ok? > Ti sembra così strano? > Arrossisci < No anzi mi fa piacere > Dici. C'è un silenzio a dir poco imbarazzante < Allora... > Stavi per dire fino a che Furuichi non parla < Senti, so che sembrerà strana questa domanda ma voglio fartela > Annuisci incuriosita < Potremmo stare bene come coppia? > Imbarazzata ti avvicini a lui < Credo che... > Non riesci a finire la frase che lui ti bacia < Scusa volevo farlo > Ti dice < Penso di si > Dici < Penso che potremmo stare bene insieme > Di sorridendogli < Dah > Ti giri e vedi Beel aggrappandosi a una tua gamba < Hey Beel che... NO NON PIANGERE > Dici. Troppo tardi una scarica elettrica colpisce sia te che Furuichi, entrambi cadete a terra doloranti < Brutto marmocchio > Affermi tentando ti prenderlo ma le tue forze te lo impediscono. Improvvisamente vedete la porta aprirsi, per fortuna era Oga < Ma che succede qui? > Chiede < Potresti almeno aiutarci già che ci se > Dici tu furiosa < Beel che cosa hai fatto? > Dice Oga sospirando < Lo porto via > Dice andatosene come se niente fosse < Non puoi lasciarci qui > Dice Furuichi, orma lui se ne era già andato < Riesci ad alzarti? > Ti chiede < No > Dici < Per quanto resteremo qui? > Ti chiede < Fino a che il dolore non passa, mi sembra ovvio > Dici < A proposito di prima volevo chiederti una cosa > Dice < Vorresti... > Lo interrompi < SI > Dici più felice che mai, tentate di baciarvi ma non riuscite a muovervi, sarà per un'altra volta!
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.