Sei seduta sul tuo letto a sfogliare l'album di famiglia. Molte foto sono divertenti e, mentre le osservi con attenzione, ti ricordi i bei momenti passati con la tua famiglia e con i tuoi più cari amici. Tra cui il tuo migliore amico Levi. Era un ragazzo molto riservato, ma, se lo conoscevi bene, era molto affettuoso. Ti manca molto. Non lo vedi da molto tempo e questo ti ha portata a isolarti dagli altri. Non hai più amici da allora, ti sei sempre e solo dedicata allo studio e a prendere voti molto alti. Mentre sfogli l'album trovi una foto molto divertente di te e Levi ed è in quel momento che senti le tue guance completamente zuppe.
Flashback
< Prova a prendermi se ci riesci > Ti urla Levi iniziando a correre per il giardino < Adesso ti prendo nanetto dei miei stivali > Dici ridendo di gusto < Come mi hai chiamato, mocciosa? > Dice lui alquanto arrabbiato < N-A-N-E-T-T-O > Dici ridendo < Adesso ti faccio vedere io > Dice iniziando a rincorrerti < Ti conviene scappare > Dice lui < Non sarà facile > Dici scavalcando la recinzione di casa tua. Inizi a correre per l'intero vicinato, ma, stanca morta, ti fermi in parco lì vicino. < Ti ho trovata! > Esclama lui buttandoti a terra < Stupido > Affermi trascinandolo sull'erba affianco a te. Iniziate a ridere come non mai. Ti piacevano quei momenti insieme a lui, fino a che non accadde tutto. < Giochiamo ancora! > Esclami tu < Questa volta però devi rincorrermi tu > Annuisci e lo inciti a correre < Prova a prendermi > Inizi a correre < Levi, stai attento al semaforo > Gli urli tu, ma lui continua a correre, sempre più veloce non accorgendosi del semaforo rosso... Un camion passò di lì.
Aveva solo dieci anni...
Fine Flashback
Butti sul pavimento l'album. Poggi le mani sul tuo volto singhiozzante cercando di bloccare le lacrime, ma invano. Ti alzi dal tuo comodo letto e prendi un mazzo di fiori che avevi comprato per quell'occasione. Scendi di casa ancora con gli occhi ancora gonfi dal pianto decidendo di recarti al cimitero, per rivedere il tuo amico. < Hey, ciao Levi > Dici guardando la sua tomba < Mi manchi > Dici sorridendo < Non è più la stessa cosa senza di te > Dici piangendo < So che tu non mi vorresti mai vedere così, ma senza di te io... > Ti accasci al suolo urlando e piangendo < Perchè non sei qui con me? > Dici guardando in alto, verso il cielo limpido e cristallino. Improvvisamente, senti come una mano toccarti la spalla, ti giri di scatto ma, non vedi nessuno. Ritorni a guardare la lapide, fino a che, su di essa, è appiccicato un bigliettino:
Anche tu mi manchi, (t/n)...
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.