Near x Reader {Death Note}

2.5K 157 42
                                    

< Neanche qui niente di apparentemente interessante > Dici al tuo capo mentre sfogli i video delle camere di sicurezza < Prova a controllare le telecamere di casa Yagami > Esclama il tuo capo continuando con il suo puzzle < Già fatto, e non riesco a trovare nessun comportamento sospetto nei confronti del sospettato Light Yagami > Sbuffi esausta < Tutto bene? > Ti domanda il giovane fissandoti nella sua solita posizione accovacciata < No guarda, sto cercando da quattro ore di fila indizi su indizi senza mai trovare nulla di utile > Dici sorseggiando il tuo caffè < La tua ironia non mi dice niente di buono > Lo guardi esausta < Hai qualche altro piano in mente? > Gli domandi massaggiandoti il capo < Non ancora, non ho le idee ancora chiare > Lo guardi stranita < Strano, hai sempre le idee ben pronte in caso una non funzionasse, ti senti bene? > Domandi al giovane < Non tanto, non sono riuscito ancora a superare la morte di Mello... Sai, era un caro amico per me, solo che probabilmente lui non pensava lo stesso > Lo guardi tristemente < Near, non dire così, lui ti voleva bene, solo che aveva un modo tutto suo per esprimere affetto > Hai detto sedendoti per terra vicino a lui. < Non preoccuparti, cattureremo Kira al più presto, fidati di me > Near ti guarda con la sua solita espressione seria < Mi sei rimasta solo tu > A quelle parole, improvvisamente, il tuo cuore inizia a battere più forte < Prima la morte di L, poi Mello... Non mi resta più nessuno... Solo tu > Ti dice abbassando lo sguardo < Near... > Lo abbracci, non potevi resistere, non potevi vedere la persona più importante per te ridursi così < Cela faremo > Ha detto sorridendogli < Perché? > La domanda di Near ti aveva sorpresa < Perché tieni così tanto a me? > Ti dice posando i pezzi del puzzle incompleto, e voltandosi verso di te < Perché... Per me sei molto più di un amico > Gli hai detto sorridendo < In che senso? > Ti ha domandato incuriosito < Proprio non capisci? Cavolo... Sei un genio, sai risolvere qualsiasi tipo di enigma, qualsiasi tipo di problema ed equazione... Come puoi cadermi in una cosa così semplice? > Hai detto tutto ad un fiato < Ti amo... Ecco perché non voglio che ti riduca in questo modo > Esclami toccandogli una mano < (t/n)... > Near ti abbraccia di colpo < Per favore... Non abbandonarmi, non potrei mai sopportarlo, anche io provo i tuoi stessi sentimenti, soltanto che non ho mai capito davvero il significato della frase "Ti amo"> Dice stringendoti più forte < Se è questo il significato... Allora si... Ti amo e non smetterò mai di farlo > A quelle parole non potevi resistere, dovevi assolutamente baciarlo < Near... > Lo prendi delicatamente per il viso < Chiudi gli occhi > Gli hai detto e, dopo poco, hai poggiato le tue labbra sulle sue molto delicatamente e, una volta esserti staccata lui, gli hai sorriso dolcemente < Lo sconfiggeremo, conta su di me > Gli hai detto accarezzandolo < Me ne daresti un'altro... E' una... Bellissima sensazione > Ti ha detto guardandoti profondamente negli occhi e, senza perdere un secondo lo hai baciato con più foga e passione < Questo è stato ancora più bello > Ti ha detto sorridendo lievemente < Noi due siamo una squadra > Gli hai detto < Dobbiamo fidarci... L'uno dell'altra > Near ti guarda speranzoso < Si... Sconfiggeremo Kira, noi siamo la giustizia, non quel codardo > Ti ha detto sorridendo < Hai ragione Near... Noi siamo la giustizia >.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora