Yato x Reader {Noragami}

2.4K 172 23
                                    

< Devi metterci più potenza con quell'affare... > Guardi male il giovane < E' la prima volta che la uso, secondo te come faccio ad imparare se continui a criticarmi? > Dici a Yato che ti scruta con lo sguardo < Se non fai quello che ti dico ne pagherai le conseguenze > Ti dice < Cosa mi farai? Mi farai crescere le doppie punte, o peggio mi farai uscire i calli sulle mani? > Domandi ironica < Ti ricordo che sono un Dio e posso farti qualsiasi cosa io voglia > Sbuffi < Forza, se non ti alleni come puoi pretendere di diventare forte, più o meno, come me? > Ti dice < Il bello è che non capisco come allenarmi con una semplice e banale spada possa farmi fruttare qualcosa > Dici grattandoti la fronte pensierosa < Ascolta, uno non si chiama spada ma Katana, secondo, non ho con me ne coltelli ne pistole quindi accontentati > Lo fissi irritata < Possiamo fare una pausa? > Gli domandi < Ti concedo cinque minuti... > Spalanchi gli occhi < SOLO? Ci siamo allenati per un'ora di fila e mi concedi solo cinque minuti di pausa? Mi rifiuto... > Il giovane sbuffa < D'accordo, tutto il tempo che vuoi, ma, in cambio, devi farmi un favore > Ti dice < Sentiamo... > Dici incrociando le braccia < Dovrai rispondermi a questa semplice domanda... (t/n) > Inizi a preoccuparti, ma rimani con la tua espressione decisa < Da quanto tempo è che ti piaccio? > A quella domanda il tuo volto diventa completamente rosso e inizi a tremare < C-Che c-cosa... T-Tu non mi sei mai piaciuto > Gli dici voltando la testa di lato < Davvero? > Ti senti un po' in colpa per quello che hai detto <Sai com'è, pensavo di dichiararmi oggi, ma credo che sia inutile, non credi... > Ti dice < A-Aspetta io ti piaccio? > Lui ti guarda sorridendo < Come hai fatto a non notarlo mai? > Lo guardi, ancora rossa in viso < Se le cose stanno così... Mi piaci da tempo Yato, volevo dirtelo, ma avevo paura di rovinare la nostra amicizia > Dici sedendoti per terra con le mani sulle guance < La stessa cosa vale per me > Dice Yato sedendosi accanto a te < Sai una cosa? > Gli dici guardandolo < Questa dichiarazione non mi è dispiaciuta per niente, anzi, non me la sarei mai aspettata da uno come te, sei sempre divertente ed infantile, mi aspettavo tutt'altro, ma per una volta mi hai dimostrato un tuo lato di te che non avevo mai visto... > Gli dici sorridendogli < (t/n)... > Dopo aver realizzato quello che avevi detto, ti copri la bocca e spezzi il contatto visivo con Yato < Sei davvero fantastica, (t/n) > Ti dice Yato toccandoti una mano < Hai molte qualità stupende, sai combattere, sai avere sempre uno spirito allegro e sai come far diventare un ragazzo pazzo di te > Ti dice ridendo < Ti amo, e non ho mai smesso di farlo > Ti dice Yato stringendoti la mano tremante. Lo guardi spiazzata e ti alzi di scatto < Yato... Io ti amo da impazzire > Gli dici buttandoti tra le sue braccia e cadendo sul terreno con lui. Yato, senza esitazione, ti bacia appassionatamente le labbra e tu, con molto entusiasmo, ricambi... Sei la ragazza più felice al mondo.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora