Ti trovi nella tua classe, si sta svolgendo lezione e tu non sei per niente interessata all'argomento, stai fissando fuori dalla tua finestra con aria annoiata e aspettando che il tempo scorra più velocemente. < Perfetto, adesso (t/n), ci spiegherà quello che ho appena detto > Tutti i tuoi compagni si voltano verso di te < Perché mi guardate tutti? > La professoressa Yukizome ti sorride < Forza > Hai sbuffato con aria annoiata < Non ci ho capito niente > Hai detto tranquillamente < Non ti sembra che parlare in questo modo alla tua professoressa non sia adeguato? > Ti alzasti di scatto < Non mi importa niente dell'educazione o quella roba sull'amicizia e altro, chiaro? > Le hai detto uscendo dalla classe < Dove stai andando? > Ti ha chiesto preoccupata < Non ti interessa > Hai detto uscendo dall'aula sbattendo la porta < Qualcuno si assicuri che non le succeda niente > Improvvisamente, un ragazzo biondo dagli occhi azzurri alzò la mano < Vuoi andare tu con lei? > Il ragazzo annuì < Non si preoccupi professoressa > Disse dirigendosi fuori dall'aula per cercarti. Intanto, tu ti eri diretta sul tetto della scuola, ti siedi sul bordo pensante mentre il vento ti scompiglia i capelli (c/c). < NON FARLO > Una voce provenire da lontano ti distoglie dai tuoi pensieri, era una ragazzo che probabilmente veniva nella tua stessa classe, ma tu non ci hai mai fatto caso dato che non hai mai voluto socializzare con gli altri < NON FARLO, HAI TUTTA UNA VITA DAVANTI > Il ragazzo si avvicinò a te < Ma sei scemo o cosa? Non ho intenzione di buttarmi, rincretinito > Il ragazzo si siede vicino a te < Piacere io sono Nagito e tu? > Lo guardi con aria scocciata < Credo che tu lo sappia dato che la nostra professoressa o ha citato qualche minuto fa > Gli hai detto < Perché ti comporti in questo modo? > Ti chiese il ragazzo < Forse perché sono fatta così? > Gli hai detto sarcasticamente < Forza, torniamo in classe > Ti ha detto porgendoti la mano > Neanche per sogno, sto bene qui > Gli hai detto alzandoti di scatto < Fai attenzione potresti cadere > Lo guardi con rabbia < Tu non sei mia madre > Gli hai detto < Ascoltami un secondo, il tuo comportamento è alquanto sbagliato, ti posso aiutare in qualsiasi modo tu voglia > Ti ha detto sorridendo < Non ho bisogno di aiuto, puoi andartene > Gli ha detto facendo un passo indietro < Stai attenta > Ti ha detto Nagito preoccupato < E per cos- > Stavi per cadere giù quando Nagito ti prese per un braccio < Ecco a cosa mi riferivo > Disse tirandoti a se e allontanandosi dal bordo della struttura < G-Grazie > Gli hai detto arrossendo < Non preoccuparti > Ha detto sorridendoti < C-Comunque, scusa se prima ti ho risposto in quel modo, ero solo arrabbiata > Gli hai detto < E per che cosa? > Ti ha domandato il giovane < Sai, inizialmente andavo in un'altra scuola, ma poi, per alcuni problemi economici, io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferire qui, nell'altra scuola avevo molti amici tra cui un ragazzo che mi piaceva, adesso non siamo più in contatto > Gli hai spiegato < Tranquilla, ti troverai bene qui > Ti ha detto il ragazzo porgendoti una mano < Torniamo in classe, altrimenti la professoressa si preoccuperà troppo > Ti ha detto Nagito < D'accordo > Gli hai detto prendendo la sua mano < Grazie > Gli hai detto < E per cosa? > Ti ha domandato stringendoti la mano < Di esserci >.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.