< Mettetela li dentro, la sposteremo poi in un'altra cella... Sempre se ce ne saranno di vuote > Esclama un uomo al tuo fianco, aprendo la cella nella quale saresti dovuta stare per il resto dei tuoi giorni < Perfetto, e ora tenetela d'occhio, devo andare nell'ufficio del capo per discutere di alcune faccende, non toglietele gli occhi di dosso > Ha detto l'uomo con sguardo minaccioso alle due guardie. Improvvisamente senti le guardie spingerti dentro la cella e farti cadere a terra < Ma che modi... > Hai detto spazientita < Non si può mai stare tranquilli qui dentro > Hai detto appoggiandoti alla porta < Finalmente un po' di... > Apri gli occhi e, di fronte a te, vedi quattro ragazzi intenti a fissarti con stupore < Che avete tanto da fissare? > Hai detto incrociando le braccia < Una... Una... RAGAZZA > Hanno urlato i quattro ragazzi < E quindi? Si sono una ragazza > Hai detto sbuffando < N-Non posso crederci... > Dice un ragazzo avvicinandosi a te, aveva i capelli lunghi di un giallo misto al fucsia < Era da un pezzo che non ne vedevo una > Ha detto il giovane < SPOSAMI > Ha urlato < Ma allora sei proprio scemo > Hai detto alzandoti in piedi e guardando dalla piccola finestra della porta < Quando arriva quell'idiota... Voglio uscire da qui > Hai detto < Non arrabbiarti my lady, io sono qui per portarti fuori da questa agonia > Ha detto facendo un inchino < E questo lo definiresti rimorchiare? > Hai detto confusa < Ok... Devo provare con qualcosa d'altro > Ha detto < Ecco... Sei talmente bella che non riesco a smettere di guardarti > Hai fatto cenno di no con il capo < Ti sei fatta male quando sei caduta dal paradiso? > Lo guardi < Già sentita mille volte... > Hai detto sedendoti a terra ormai stanca < A proposito... Come ti chiameresti? > Hai chiesto < Io sono Uno, il ragazzo più figo di tutta la prigione > Ha detto facendo qualche posa. Senza volerlo ridacchi divertita < Io sono (t/n), e loro sarebbero? > Hai chiesto indicando i tre ragazzi dietro ad Uno < Loro sono Jyugo, Nico e Rock > Ha detto < A proposito > Uno si avvicina a te, forse troppo vicino, le vostre labbra erano un centimetro l'una dall'altra < Spostati > Hai detto fissandolo negli occhi < D'accordo... Comunque... Cosa hai fatto per finire in prigione? > Lo guardi < Quattordici furti con scasso > Hai detto < Dovevo pur aiutare la mia famiglia in qualche modo > Hai detto guardando altrove < Per quanto tempo dovrai stare qui? > Ha chiesto Uno < Non so precisamente quanto, ma forse più di due anni > Hai detto < Tranquilla > Ha detto Uno sorridendo < Ti farò divertire tutto il tempo che starai qui > Ha detto facendo sorridere < Grazie... > Hai detto < Siamo amici... Giusto? > Ha detto < Si... Amici > Hai detto sorridendo pensierosa < Dovrò farci l'abitudine > Hai detto < Come mai? > Ha chiesto il giovane < Non ne ho mai avuto nessuno e mi prendevano tutti in giro... Ma li ho zittiti tutti > Hai detto facendo vedere un sorriso a trentadue denti < Tranquilla, qui dentro ne troverai molti > Ha detto. Improvvisamente sentite la porta aprirsi < (t/c)... > La guardia di prima entra in stanza < Purtroppo non abbiamo trovato stanze disponibili, dovrai restare qui dentro fino alla fine della pena > Ha detto e subito dopo, senti il braccio di Uno appoggiarsi sulla tua spalla < Tranquillo, si troverà bene con noi > Ha detto sorridendo < Giusto, lei è nostra amica > Ha detto Nico avvicinandosi a te insieme agli altri < Grazie... Amici > Hai detto ridendo finalmente felice.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.