Sasuke Uchiha x Reader {Naruto}

2.4K 117 9
                                    

Sei sola. Esiliata dal mondo. Nessuno ti ama. Nessuno ti desidera. Tutti scomparsi, come una leggera nube di fumo nell'aria. Ti trovi in un vicolo. Sei sempre stata sola. Senza nessuno con cui parlare o ridere, è sempre così. Hanno tutti paura di te. A causa di quella volta in cui, in preda ad un attacco di rabbia, hai mandato al tappeto una banda di malviventi. Avevi gli occhi pieni di odio. Erano color rosso sangue... Da quel giorno, tutti stettero alla larga da te. Ti insultavano alle spalle. Non ne puoi più. Sei a pezzi... Vuoi farla finita. < Stai bene? > Alzi lo sguardo ancora avvolta nei tuoi pensieri. Improvvisamente, un ragazzo abbastanza alto, capelli corvini e occhi dello stesso colore si presenta di fronte a te < Non scappi via? >Hai chiesto con gli occhi vuoti < No > Ha detto diretto < Non hai visto quello che ho fatto? > Hai domandato guardando il vuoto, ormai le lacrime ti avevano prosciugata del tutto < Chi sei? > Ti ha chiesto il ragazzo freddo come il ghiaccio < (t/n) (t/c) > Hai detto < Dovresti averlo già sentito > Hai detto guardandolo negli occhi < Si > Ha detto < Parlano tutti di te > Ha detto guardandoti < Che novità > Hai detto ironicamente < So quello che hai fatto > Ha detto < Non lo trovo strano > Ti dice il giovane sorridendo lievemente < Io sono Sasuke > Ha detto porgendoti una mano per alzarti e, sorridendo la accetti sollevandoti da quel putrido terreno infangato < Sasuke... E' un bel nome > Hai detto sorridendo < E' un piacere conoscerti > Hai detto < Sei la prima persona che mi rivolge la parola dopo settimane > Hai detto abbassando lo sguardo < E i tuoi genitori? > Ha chiesto < Sono orfana, vivo con mia zia... Lei mi odia > Hai detto ringhiando < Sei sicura? > Ti ha chiesto < Si > Ha detto diretta < Non sei sola > Ti ha detto poggiandoti una mano sulla spalla < Grazie... Amico > Hai detto sorridendo < Figurati... Amica > Ha detto Sasuke sorridendo < Sei il mio primo amico > Hai detto guardandolo negli occhi < E' un onore > Ha detto inchinandosi scherzosamente nell'intento di farti divertire < Sei molto simpatico > Hai detto tu < Strano... >Di solito mi dicono che ho un cuore di pietra, ma in realtà non è così... I miei amici mi conoscono bene > Ha detto < Posso presentarteli se ti va > Ha detto < Davvero? > Hai chiesto gioiosamente < Saranno molto contenti di fare la tua conoscenza > Ha detto < Grazie... Sasuke > Hai detto < Ti ringrazio infinitamente > Hai detto dandogli un bacio sulla guancia, facendolo arrossire < Andiamo? Non vedo l'ora di fare la loro conoscenza > Hai detto < Andiamo > Ma, Improvvisamente, ti fermi < E se non gli piaccio? > Hai chiesto < Tranquilla, gli piacerai di sicuro > Ti giri piangendo < E se... Se > Pochi secondi dopo, ti trovi tra le braccia del ragazzo ancora piangendo < Grazie di esserci... Sasuke > Dici singhiozzando < Stai tranquilla > Ha detto asciugandoti le mani < Forza, vieni con me > Ha detto prendendoti una mano < D'accordo, ma non andartene via da me > Hai detto stringendogli la mano < Certo > a detto conducendoti verso l'uscita del vicolo. 

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora