Raito Sakamaki x Reader {Diabolik Lovers}

3K 182 15
                                    

< (t/n) > Urla il giovane cercandoti nelle varie stanze, sbuffi al pensiero che possa succedere di tutto una volta che ti saresti mostrata d'avanti a lui < Ma che cosa vorrà ancora... > Sussurri uscendo dalla tua stanza < Eccoti > Esclama il ragazzo dirigendosi nella tua direzione < Cosa c'è adesso? > Domandi notando che nascondeva qualcosa dietro la schiena < Ho un regalo per te > Esclama porgendoti una piccola scatolina nera. < Buon compleanno (t/n) > Ti dice, rimani a bocca aperta una volta aver preso in mano una bellissima collana color (c/p). < E' stupenda > Esclami entusiasta < Ho fatto centro > Esclama Raito, a bassa voce < Mi aiuteresti a metterla? > Domandi < Certamente > Dice Raito resistendo alla tentazione di addentarti il collo e di saltarti addosso < Come mi sta? > Domandi impaziente della risposta < Una favola, sei sempre bellissima > Rimani abbastanza sbalordita dalle sue parole < Che ti succede? > Raito è perplesso < Perché questa domanda? > Ti dice < La maggior parte delle volte mi tratti come se fossi immondizia > Dici tu allontanandoti da lui < Non lo ho mai fatto > Sbuffi mettendoti una mano in viso < Se lo dici tu... > Dici tu dirigendoti verso l'uscita dell'enorme dimora che ti ospita < Dove stai andando? > Ti domanda < Perchè dovrei dirtelo? > Dici tu ridacchiando < Mi interessa > Dice lui < D'accordo... Ho un appuntamento con un bel ragazzo che probabilmente si è innamorato di me > Dici mentendo spudoratamente, il tuo piano stava funzionando. Raito, abbastanza irritato si avvicina a te < Come si chiama? > Fai un sorrisetto < Non ti interessa > Dici tu allontanandoti ancora una volta da lui < Perché, sei geloso? > Domandi tu stringendo la collana che il ragazzo ti aveva regalato < CERTO! > Dice lui. Rimani senza fiato < Tu sei solo mia! > Il tuo battito cardiaco sta aumentando e senti la faccia bollente < Q-Quindi ti piaccio? > Chiedi per avere una conferma < Secondo te? > Ti chiede ironicamente. Raito si avvicina a te < Da qui tu non esci > Dice con fare minaccioso < Capito? > Dice lui, inizi a spaventarti, lo avevi visto molte volte arrabbiarsi, ma mai in quel modo, con te < Ti amo, (t/n) > Dice lui dandoti un bacio sulle labbra. Si stacca da te, tu sei ancora in stato di shock per quello che è successo < Non permetterei mai a nessuno di portarti via da me > Dice lui sorridendo. Ti tranquillizzi per un attimo < Il piano allora è riuscito > Dici guardandolo sorridendo < C-Che piano? > Domanda lui < In realtà, non avevo nessuno appuntamento, era per vedere la tua reazione > Raito, rosso come un peperone, si copre il viso con le mani, per non mostrare il rossore < Mi fa piacere che io ti piaccia > Dici togliendo delicatamente le sue mani dal suo volto < Ti amo anche io > Dici tu baciandolo con delicatezza < Non potrei mai stare con un ragazzo che non sia tu > Dici tu accarezzandogli la guancia ancora rossa < Grazie > Dice lui < Sei la prima persona che capisce davvero come mi sento, ti amo (t/n), non potrei mai stare senza di te > Dice prendendoti una mano e baciandoti ancora. < Giura che non uscirai con nessun ragazzo all'infuori di me > Gli sorridi < Tranquillo, sono tua o sbaglio? > Dici sorridendo < Non hai tutti i torti > Ti dice baciandoti appassionatamente.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora