< Fermo, non toccarmi > Dici tentando di scappare dalla sua presa < Ti prego, dammi solo una goccia del tuo sangue, non chiedo poi così tanto > Ti dice Ayato tentando di morderti il collo < Ora mi hai stancata > Dici tirandogli un pugno in viso. Lui molla la presa e tu indietreggi < La prossima volta pensaci prima di toccarmi > Dici. Ti avvicini a lui controllando che andasse tutto bene < Ti ho fatto molto male? > Gli chiedi avvicinandoti sempre di più < Per niente > Dice bloccandoti con i polsi al muro < Le ragazze come te mi piacciono > Arrossisci al complimento, ma mantieni un'aria sempre forte < I tuoi complimenti non mi fanno effetto vampiro dei miei stivali > Dici tirandogli un calcio nei gioielli di famiglia < Questo fa male vero? > Gli dici, lui ti molla e cade a terra. Ti avvicini per vedere se non lo avessi ucciso, lui era lì con gli chiusi < Ayato... AYATO! > Lo scuoti e lo schiaffeggi ma niente lui rimane immobile < FREGATA > Dice facendoti cadere a terra, lui era sopra a te < Sei così carina quando arrossisci > Solo ora ti accorgi che stai andando a fuoco < Non voglio più il tuo sangue, ma un'altra cosa... > Dice avvicinandosi al tuo volto, non fai in tempo a ribellarti che subito di da un bacio passionale sulle tue candide labbra rosee. < Ti amo bellezza > Dice ridendo, gli sorridi e gli tiri uno schiaffo < Potevi sicuramente scegliere un momento migliore per dichiararti, che ne so, al tramonto? > Dici mettendo il broncio < Comunque anche tu mi piaci... Di meno quando cerchi di mordermi il collo > Sorridete entrambi < Sei davvero stupenda quando sorridi > Ti dice baciandoti la punta del naso < E tu sei stupendo di tuo > Dici baciandolo, lui ricambia subito e ti mette una mano tra i capelli < Posso farti una domanda? > Ti chiede lui staccandosi < Posso un po' del tuo sangue? > Ti chiede, lo schiaffeggi e ti alzi < Complimenti, hai rovinato l'atmosfera, come tuo solito > Lui si alza e ti prende per la vita, appoggia il suo mento alla tua spalla < Ti amo > Dice lui < Anche dopo averti riempito di schiaffi? > Domandi voltandoti < Anche > Dice sorridendoti divertito.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.