Sei per terra in un'enorme pozza di sangue. Cerchi di bloccare l'emorragia con la mano, ma è tutto inutile. Lui è ancora lì di fronte a te guardandoti con uno sguardo freddo e privo di qualsiasi emozione. Cerchi di alzarti, aggrappandoti al ramo di un albero, il sangue continua a scendere e inizi a vedere non molto chiaramente. < Che ti succede? Ti arrendi di già? > Dice quella strana figura ridacchiando < Sei debole, non riuscirai mai a sconfiggermi > Cerchi di colpirlo con la tua spada, ma lui schiva il colpo ricambiandoti con un pugno sul viso < Sei proprio come gli altri > Dice lui < Sei ingenua, stupida e credi troppo in te stessa... Sei davvero patetica > Lui prende la tua spada pronto a infilzartela nel petto < Facciamola finita > Mentre sta per colpirti gli tiri un calcio nello stomaco e ti riprendi la spada < Cosa ti succede adesso Aren? > Chiedi tu divertita < Ti credi tanto forte e poi quando qualcuno ti sfiora ti accasci al suolo chiamando la mammina. Mamma aiuto, mamma! > A quelle parole Aren si innervosisce e ti colpisce alla testa con un masso. Cadi a terra ormai distrutta, non riesci a muoverti e il tuo sangue si sta spargendo per l'intera zona < Non vuoi proprio morire > Dice lui < Ti ho amata molto, ma adesso è arrivata la tua ora > Inizi a piangere e lui notando le tue lacrime lui si abbassa e ti guarda negli occhi < (t/n)... > Non fa in tempo a finire la frase che gli infilzi la spada nella pancia facendolo cadere sul suolo ormai colmo del tuo sangue < Se dobbiamo morire moriremo insieme > Dici trascinandoti vicino al suo corpo sanguinante < Non sei poi così debole > Dice ridendo < Comunque volevo dirti una cosa che mi tengo dentro da un po' di tempo > Dice lui < Anche se siamo nemici io... Mi sono innamorato di te > Dice lui toccandoti una mano < Mi dispiace ma mi hanno costretto a ucciderti > Dice lui piangendo < Prima che succeda qualsiasi cosa sappi che ti amo > Dice lui. Subito dopo inizia a baciarti e tu ricambi con molto piacere < Lassù staremo molto meglio > Dici tu trascinandoti verso di lui < Lo so > Dice lui prima di chiudere gli occhi e lasciare che la sua vita abbandoni il suo corpo. Ti abbracci a lui piangendo < Sto arrivando Aren... Sto arrivando > .
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.