Levi Ackerman x Reader {Attack on Titan} 2° Parte

3.3K 240 37
                                    

< LEVI > Urli tu correndo verso quella strana figura che ti fissa nel buio < S-Sei tu? > Domandi abbracciando la figura, che, alla tua domanda, si gira sorridendoti < (t/n) > Esclama il ragazzo abbracciandoti < Mi sei mancata > Dice lui accarezzandoti una guancia < Mio dio... > Sussurri abbracciandolo più forte < Mi dispiace averti fatta soffrire così > Dice lui iniziando a piangere < No... Non dire così, non è colpa tua > Dici tu < Ti ricordi la promessa che ci siamo fatti da bambini? > Ti domanda lui sorridendo < Si, come potrei mai dimenticarmela > Dici tu prendendo la sua mano < Ci siamo promessi che, una volta esseri diventati abbastanza grandi, ci saremmo sposati > Dice ridacchiando < Purtroppo non è andata a finire come speravo > Dice lui fissandoti negli occhi < Non ho avuto neanche il tempo di dirti quello che provavo > Ti dice < Ora puoi > Esclami < Ti amo, mocciosa > Dice lui sorridendoti < Anche io, nanetto > Dici dandogli un bacio sulle labbra < Era da tempo che sognavo di farlo > Gli dici abbracciandolo forte < Mi manchi > Dice lui piangendo e iniziando a scomparire < Cosa sta succedendo? > Domandi piangendo < Devo andare > Dice lui < Non piangere, sai che io starò sempre con te > Dice lui < TI AMO > Gli urli tu prima che sparisca in piccole particelle bianche.


Apri gli occhi di colpo < Era solo un sogno... > Dici tu toccandoti le guance zuppe delle tue lacrime. < Levi... > Sussurri toccandoti le labbra < Amore mio... > Dici sorridendo < Tu resterai sempre con me, non è vero? > Dici sospirando. < Andrò avanti > Dici dirigendoti verso la finestra < Mi costruirò una vita > Dici guardando la luna < La vita che insieme abbiamo sempre sognato > Dici sporgendoti dalla finestra < LO FARO' PER TE LEVI > Dici urlando < Levi... > Inizi a piangere < Non mi dimenticherò di te > Dici sorridendo < Tu non dimenticarti di me ok? > Esclami. Ti accasci al suolo < Sono impazzita... > Dici < Parlo anche da sola, mi sono ridotta davvero in questo stato? > Dici mettendoti le mani tra i capelli. Improvvisamente, senti uno strano rumore, girandoti di scatto noti il vetro del tuo specchio in frantumi < Ma che cosa... > Confusa, ti dirigi verso quello che era uno specchio < Come è possibile? > Ti domandi. Subito dopo un'altro rumore attira la tua attenzione < Ma che sta succedendo qui dentro? > Ti chiedi vedendo le ante del tuo armadio sbattere. < C'è qualcuno qui? > Chiedi... Nessuna risposta. < Se è uno scherzo non è divertente > Dici... Nessuna risposta < Devo andarmene da qui > Esclami raggiungendo la porta ma qualcosa i blocca < Ma che cosa sta succedendo? > Domandi sentendo una mano toccarti una spalla, ti giri di scatto e vedi lui < Levi > Esclami < Non dire mai più cose del genere > Rimani confusa < Di che cosa stai parlando? > Domandi < TU NON SEI PAZZA! > Rimani paralizzata alle sue parole < IO ERO LI CON TE, MI SONO SENTITO MALISSIMO... > Abbassi gli occhi < Quando ti ho detto che sarei rimasto sempre con te tu per caso non ascoltavi, mocciosa? > Fai un piccolo sorriso < BASTA! > Urli tu < TU SEI MORTO, TU NON SEI QUI, BASTA > Il volto di Levi si intristisce < LASCIAMI STARE! > Lacrime scendono dai tuoi occhi < Ho capito... > Ti dice Levi < Ti lascerò stare, ma sappi che, anche se non mi vedi, io resterò qui con te > Dice < Addio e grazie... > Continui a piangere < LEVI! > Sei pentita da quello che gli hai detto < Mi dispiace, io... > Troppo tardi, era già andato via, sparito nel vuoto. < Ti amo... > Ormai è troppo tardi per dirglielo, hai sprecato un'occasione d'oro, ma lui era lì, anche se tu non lo vedevi < Grazie, di essere qui, con me >.

Non esitare mai nel dire quello che provi a qualcuno che ami...

Potresti non rivederlo mai più...

Ma lui era lì...

< Grazie > Hai esclamato sorridendo < Ovunque tu sia >.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora