Kakashi x Reader {Naruto}

2.4K 155 17
                                    

E' tarda notte, le nuvole coprono le stelle e la luce della luna è appena visibile. Ti trovi sulla riva di un fiume, seduta a goderti quel magico momento di eterno relax. Il vento ti scompiglia i capelli (c/c) e, un leggero brivido di freddo, ti attraversa la schiena. Ti stendi sul prato pieno di fiori profumati, per alleviare quella stanchezza che ti eri portata dietro per tutto il giorno. Chiudi gli occhi facendo un lungo sospiro e sorridendo lievemente. Ti sentivi finalmente libera, come se tutte le tue preoccupazioni fossero completamente svanite, in un battito d'ali. Improvvisamente, senti una mano toccarti il petto e, presa dallo spavento ti alzi di scatto < Ma che cosa stai facendo? > Alzi lo sguardo e, di fronte a te, trovi lui, uno dei tuoi più cari amici... Kakashi. < Hey (t/n), ciao. Comunque, stavo solo controllando che fossi viva > Ti ha detto il giovane togliendo la maschera, mostrando un sorriso radioso < Potevi anche toccarmi il polso, sai anche li si può sentire il battito cardiaco > Gli hai detto coprendoti il seno abbastanza arrossita < Ti ho imbarazzata? Scusa non volevo ma ero entrato in panico, ho persino pensato di farti una respirazione bocca a bocca per rianimarti > Ti ha detto pensieroso < COME? > Hai urlato più rossa di prima < Stavo scherzando > Ha detto ridendo per poi ritornare serio < Anche se ci ho realmente pensato > Ha detto sottovoce < Come prego? > Hai detto imbronciata < Nulla, comunque... Che ci fai qui? Ti stavo cercando > Ti ha detto sedendosi a gambe incrociate < Mi stavo soltanto rilassando, insomma... Perché mi stavi cercando? > Hai domandato < Guarda un po', troppi impegni ti hanno talmente tanto stancata da non ricordarti che oggi era il tuo compleanno > Ti ha detto ridendo < C-Come? Davvero? Grazie per avermelo ricordato, sono proprio distratta certe volte > Hai detto sedendoti vicino a lui < Avevi in mente qualche programma per questa sera? > Ti domanda il giovane osservandoti < Veramente no, perché me lo chiedi? > Gli hai chiesto < Non per convincerti a venire con me alla tua festa a sorpresa, questo è certo > Ti ha detto sorridendo < Davvero? Una festa a sorpresa per me? > Hai detto euforica < C-Come fai a... Ah giusto > Ha detto imbarazzato < Sei proprio uno stupido > Gli hai detto ridendo < Comunque sia... Posso darti il tuo regalo di compleanno in anticipo? > Ti ha chiesto < Certamente, ma non vedo nulla con te > Hai detto perplessa < Lo so, ma adesso chiudi gli occhi, la sorpresa sta per arrivare > Ha detto ridacchiando < Forza voglio vederla > Hai detto impaziente < Apri gli occhi > Ha detto prima di scaraventarsi su di te e baciarti appassionatamente sulle tue candide labbra rosee. Rimani spiazzata, tanto da non esserti ancora accorta di essere sotto di lui e, una volta aver realizzato, diventi un pomodoro < >Piaciuto il regalo? > Ha domandato ridendo < Io... Cosa... P-Perché... > Non riuscivi ad aprir bocca dallo stupore < Ti amo > A detto sorridente < Aspetta... Cosa... > Era ancora sorpresa < Ti amo tanto, e spero che anche tu possa ricambiare > Ha detto accarezzandoti il labbro inferiore < Hey... Ci sei? > Ti ha detto, prima che tu lo baciassi ancora e lo stringessi a te < Wow... Questo non me lo aspettavo > Ha detto con gli occhi spalancati < Spero che questo ti chiarisca le idee > Hai detto sorridendogli < Ti amo anche io, stupido > Gli hai detto alzandoti < Mi sento molto meglio > Hai detto sospirando < In che senso? Ti ha domandato il ragazzo prendendoti per mano < In senso che era da più di un anno che mi piacevi, ma non riuscivo mai a confessarmi, così ho aspettato il momento in cui ti saresti dichiarato, almeno ci speravo > Hai detto stringendo la mano di Kakashi ancora più forte < Non fare la vittima... Io ti amavo da più tempo, sono io quello che si è finalmente tolto un peso di dosso > Ha detto in modo scherzoso < Ma adesso basta parlare > Ha detto < Dobbiamo andare alla tua festa non più a sorpresa > Ha detto ridendo < Hai ragione > Gli hai detto < Lo so... Amore > Ti ha detto portandoti via con se, mano nella mano.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora