Mitarai Ryouta x Reader {Danganronpa}

2K 69 9
                                    

< E così pensi di cambiare il mondo in questo modo? > Guardi il giovane dritto negli occhi < Mi sembra un'idea fattibile dopotutto, ma devi lavorarci meglio > Il ragazzo fa la sua solita faccia preoccupata < Questi tuoi consigli non stanno funzionando molto > Ti dice il biondo < Vuoi il mio aiuto si o no? > Gli domandi spazientita, lui annuisce impaurito dalla tua reazione < Hey, ti ho fatto paura? > Gli domandi < N-No, è che... Sai... Io... > Lo guardi silenziosa < Scusa, è che quando mi stanco troppo divento un po' aggressiva > Gli dici sospirando < Se vuoi possiamo fare una pausa > Esclama il biondo < Ottima idea, e scusa ancora per averti risposto in quel modo > Gli dici sfoggiando un calmo sorriso< N-Non è colpa tua, sono io che me la prendo per poco, ho un... Pessimo carattere > Dice voltando il viso < Perchè ti butti sempre giù? > Gli domandi. Lui ti guarda perplesso < Ryouta... Ascolta, hai un bellissimo carattere, ed il bello è che in pochi lo posseggono, io non lo trovo affatto pessimo, soltanto che dovresti... Come dire... Sorridere di più... E non preoccuparti per cose banali > Gli dici scompigliandogli i capelli < Nessuno mi aveva mai detto cose così carine, grazie (t/n), significa molto per me > Ti dice arrossendo, a sua volta anche tu arrossisci, ma il tuo rossore è molto più evidente < Sei completamente rossa... Non stai male, vero? > Ti domanda preoccupato < Tranquillo, è che... Che... Q-Quello che mi hai detto... Non me lo aspettavo > Gli dici sedendoti sul letto della camera del giovane < Posso confessarti una cosa? > Ti dice il biondo inaspettatamente < Certo, puoi dirmi tutto > Gli dici < Se la prima persona che mi capisce davvero e per questo te ne sono molto grato, vorrei fare qualcosa di più per te, vorrei ricambiare il favore che mi hai fatto? > Lo guardi sbalordita < Quale favore? > Gli chiedi. Lui si avvicina a te < Grazie di avermi reso una persona migliore, finalmente potrò vivere in pace con e stesso e tutto grazie a te (t/n) > Lo guardi con gli occhi spalancati < H-Ho d-detto qualcosa di s-sbagliato? > Ti domanda lui, ti alzi di scatto e ti fiondi su di lui baciandolo sulle labbra con tutta la passione che hai in corpo. Ti stacchi dopo poco e, una volta aver realizzato quello che avevi fatto nascondi il tuo imbarazzo con entrambe le mani < M-Mi dispiace... Non d-dovevo essere così affrettata, sono una stupida > Gli dici, il ragazzo ti guarda sorridendo < F-Forse è meglio se vado... > Mentre stai per aprire la porta della stanza, il ragazzo ti blocca un braccio < Non andartene, ho ancora bisogno di te > Ti dice abbracciandoti < Sei il mio tutto > Ti dice prima di darti uno splendido bacio sulle labbra, tu ricambi immediatamente e contemporaneamente gli accarezzi i capelli < Anche tu sei il mio tutto... Sei il mio mondo > Gli dici baciandolo più appassionatamente. Vi staccate, ed entrambi iniziate a ridere < Era da tempo che volevo dirtelo e questo mi sembra il momento giusto... Ti amo (t/n) > Lo guardi sorridendo < Io di più > Gli dici < Comunque... Ci siamo riposati abbastanza, torniamo a lavoro > Gli dici dirigendoti verso la scrivania < Hai ragione... Amore > Ti dice baciandoti una guancia e sedendosi vicino a te per iniziare il lavoro che entrambi avete progettatato.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora