Subaru Sakamaki x Reader {Diabolik Lovers}

2.4K 148 15
                                    

< Stai benissimo vestita così, bellezza > Il tuo ragazzo Subaro ti guarda dalla testa ai piedi con sguardo poco rassicurante  < Anche tu non stai affatto male > Dici al giovane sorridendogli < Dovrò trattenermi nel fare cose sconce con te durante la cerimonia > Arrossisci di colpo < Non provarci sai > Gli dici ridacchiando < Scherzo... Le penserò soltanto > Ti dice ridendo. Lo guardi male ma poi gli sorridi < Ma dobbiamo andare per forza a questo matrimonio? > Ti domanda il biondo < Si, la sposa è una mia cara amica e le ho promesso che non mancheremo > Gli dici < Ma ci saranno solo vecchi e bambini > Ti dice il ragazzo < Chi te lo dice questo? > Gli domandi < E' una sensazione, niente di più... Comunque, andiamo, guidi tu vero? > Ti dice ridendo < Certo che no, guidi tu oggi d'accordo? > Gli dici < D'accordo, dolcezza > Ti dice prendendoti la mano e scortandoti alla vostra piccola auto < Madame > Esclama il giovane aprendoti la portiera della macchina, sorridi al gesto e dopo poco vi dirigete verso la chiesa < Non mi piacciono le chiese... Ci sono le croci li dentro > Lo guardi < Tranquillo, ci sono io con te, ti terrò la mano tutto il tempo se è necessario > Lui ti guarda sorridendo < Lo faresti davvero? > Gli sorridi < Tutto per te > Gli dici prendendogli la mano e scortandolo dentro < Perfetto metà sala è ancora vuota... I posti sono... Quelli lì seguimi > Gli dici indicandogli dei posti al lato desto della struttura < Che due palle > Ti dice mettendosi a sedere, ti siedi a fianco a lui aspettando l'arrivo della sposa < Ti prometto che dopo la cerimonia ce ne andiamo > Lui ti sorride < Grazie, è già tanto che sono venuto > Ti dice < Eccola > Dici a Subaru < Sai una cosa? > Gli dici sussurrando < Mi immagino il giorno dl nostro matrimonio > Gli dici in modo sognante < Io che arrivo con un abito bianco e mi dirigo verso di te all'altare, tutti che ci guardano e i petali di rose rosa sul tappeto rosso dove camminerò per raggiungerti > Gli dici sempre sussurrando. Il giovane si gira verso di te e ti stringe più forte la mano < Sarai sicuramente bellissima, (t/n) > Ti dice prima di baciarti, ricambi subito e, una volta staccati, vedete i due giovani sposi che si scambiano le fedi < Quando ti chiederò di sposarmi ti regalerò l'anello più bello e costoso che ci sia in commercio > Ti dice sussurrando e baciandoti la mano < Subaru... > Gli dici sorridendogli gioiosa. < E' arrivato finalmente il momento che aspettavo > Dici guardando la sposa girarsi per lanciare il bouquet di fiori < Che succede ora? > Ti domanda il ragazzo < Si dice che chi prenda il bouquet di fiori della sposa quando viene lasciato, la ragazza che lo prende sarà la prossima a sposarsi > Gli dici < Io voglio prenderlo > Gli dici sicura i te < Non ce ne è bisogno > Lo guardi incredulo < Avevo intenzione di chiedertelo stasera > Il ragazzo si tappa la bocca. Inizi a piangere dall'emozione < Certo che voglio sposarti > Gli dici abbracciandolo e piangendo < Scusa ho rovinato la sorpre- > Lo blocchi baciandolo < Non importa, mi basta che tu me lo abbia detto, questa sera mi darai l'anello... L'importante è che io te stiamo insieme > Gli dici notando delle lacrime scendere dagli occhi del tuo amato < Ti amo > Ti dice il giovane baciandoti ancora < E' il giorno più bello della mia vita > Gli dici piangendo < Risparmiati questa frase per il matrimonio dolcezza > Ti dice baciandoti appassionatamente.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora