Kou Mukami x Reader {Diabolik Lovers}

2.1K 123 17
                                    

Alzi il cappuccio della tua felpa.

Ti sistemi per bene gli auricolari, per evitare che cadano.

Avvii una playlist casuale,  per non impostare, ogni volta, una canzone differente.

Inizi ad avanzare...

Non sai dove andare...

Il suo volto continua a rimanere impresso nella tua mente...

La sua folta chioma color oro...

Il suo sguardo accattivante puntato su di te...

Il suo sorriso...

Il suo delicato tocco sulla tua candida pelle...

Un brivido ti pervade il corpo, facendoti arrossire lievemente...

Ma il tuo rossore svanisce una volta esserti ricordata della discussione che avete avuto qualche minuto prima.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

< Non trattarmi come se fossi una stupida, capito? > Urli tu puntandogli il dito contro < Non mi calcoli da giorni ormai, sono davvero stufa del tuo comportamento > Continui iniziando a perdere il controllo.

< E quindi mi stai dicendo di dover rinunciare alla mia fama e alla mia popolarità per starti addosso tutto il tempo? > Sbraita il ragazzo con sguardo minaccioso. 

< Allora non capisci proprio niente, non ho affatto detto questo > Dici mettendoti una mano nella tua folta chioma (C/c).

< E che cosa vorresti dire? Sentiamo > Dice lui avvicinandosi  a te in modo ostile < La fama ti sta dando alla testa, da quando hai iniziato a diventare sempre più conosciuto, hai iniziato a concentrarti principalmente su te stesso > Urli tu stringendo la tua mano destra in pugno.

< Non rinuncerò mai alla mia notorietà per concentrarmi su un rapporto che probabilmente non andrà a buon fine > Ti dice lui urlandoti contro con tutta la voce che aveva in corpo.

 A quelle parole...

Stringi i denti...

Lo guardi negli occhi e gli tiri un ceffone con molta forza.

A quel punto, il silenzio invase la stanza...

Delle lacrime scesero dai tuoi occhi (C/o).

< Tra noi due... E' finita > Lo guardi per un'ultima volta negli occhi...

Lui è completamente senza parole.

Tu, invece, delusa e sofferente, esci dall'abitazione in cui ti trovavi, senza nemmeno voltare lo sguardo verso di lui.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~  

Ed eccoti qui...

Sola...

Il tuo respiro ormai è soffocato dalle lacrime...

I tuoi occhi sono sfocati, a causa del troppo pianto...

Spegni la musica.

Poggi il tuo telefono e le tue cuffie, all'interno della tasca della tua felpa.

Una volta esserti sistemata per bene, fai un respiro profondo.

Alzi gli occhi al cielo...

Le stelle...

La luna...

Illuminano i tuoi bellissimi occhi (C/o)...

Il vento...

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora