Ciel Phantomhive x Reader {Black Butler}

2.9K 185 28
                                    

< Ecco quello che sei, solo un bamboccio viziato > Gli urli prendendolo per il colletto < Non credo che io mi sia mai rivolto ad una signora in questo modo > Dice, mantenendo la calma < Signora? Come osi! > Dici sollevandolo dal pavimento sempre prendendolo per il colletto < Mettimi giù > Ti dice guardandoti negli occhi < Altrimenti? Chiamerai il tuo schiavetto personale per farmi pestare di botte? > Dici perdendo la pazienza < Certo che ti arrabbi facilmente, (t/n) > Esclama Ciel < Mettimi giù > Ti ripete, e questa volta ubbidisci < Grazie... > Ti dice < Non guardarmi in quel modo, chiaro? > Dici imbarazzata < E ora chiedimi scusa > Dici guardandolo furiosa, lui ti guarda perplesso < Ecco perchè eri arrabbiata, pensavo che fosse per qualche altro strano motivo > Ti spiega < Cosa avrei fatto? > Lo guardi più arrabbiata che mai < Ti sei dimenticato che oggi era un giorno speciale > Dici voltandoti di spalle < E' il tuo compleanno, certo, come ho fatto a dimenticarmelo > Dice Ciel, improvvisando < NO > Dici spazientita < Non sai nemmeno quando è il mio compleanno? > Esclami sospirando < ... Ho capito! Oggi è il tuo onomastico > Ti giri irritata < Secondo te, io mi arrabbio per uno stupido onomastico > Gli dici < Che giorno è oggi? Non ricordo... > Sospiri una seconda volta < Oggi è il nostro anniversario di fidanzamento, BAKA! > Dici. Lui è completamente impallidito < M-Mi dispiace averlo scordato > Ti dice cercando di giustificarsi < E io che ti avevo persino fatto un regalo > Dici dirigendoti verso la tua stanza < Dove vai? > Ti domanda < Lontana da te > Dici sbattendo la porta una volta essere entrata. Dopo un po' senti la porta bussare < (t/n), sono io, Ciel, posso entrare > Spalanchi la porta ancora infuriata < Che vuoi? > Gli domandi spazientita < Mi dispiace per quello che è successo, insomma, capita a tutti di dimenticarsi qualcosa, o sbaglio? > Ti dice < Sbagli di grosso, soprattutto se uno si dimentica di una data così importante... >  Dici guardandolo delusa < Mi dispiace, posso farmi perdonare in qualche modo? > Ti domanda < NO! > Dici chiudendogli la porta in faccia e buttandoti sul letto con la faccia nel cuscino < (t/n), per favore fammi entrare > Dopo minuti che Ciel continuava a bussare, apri la porta, ma, con tua grande sorpresa, lo trovi di fronte a te con n mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini < Sono per te... > Ti dice sorridendoti < Speri che io ti possa perdonare? > Gli domandi. Irritata prendi entrambi i regali e richiudi la porta. Dopo aver richiuso la porta e poggiato i tuoi regali sulla tua scrivania senti ribussare la porta < CHE VUOI ANCO... > Vieni interrotta da una bacio a stampo da Ciel sulle labbra < Scusa, mi dispiace, sono stato un idiota e... > A tua volta lo interrompi baciandolo una seconda volta con un bacio più passionale, lui ricambia subito dopo e restate in così fino a che non ti stacchi < Sei perdonato > Gli dici sorridendo < Oggi è la prima volta che sorridi o sbaglio? > Ti dice < Ti amo, baka > Gli dici ricominciando a baciarlo.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora